Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il gelato a Verona

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 8:04 am

Care ragazze, ieri andando a zonzo per Verona ho scoperto in centro una gelateria fantastica!

Fanno il gelato senza lattosio (e quindi non dovrei superare la quota giornaliera di latticini) e senza zucchero ma dolcificato con stevia!

Che dite posso permettermelo ogni tanto? magari alla nocciola o ad un gusto fruttoso....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:58 am

certo che si!
che gelateria è??
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:06 am

Sai che non ricordo il nome.. se però conosci Verona, è all'inizio di corso porta nuova (quasi in piazza Bra) e vicino c'è la traversa che porta al teatro Filarmonico! Questo weekend che vado in centro vedo il nome e ti dico! Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:21 am

morgue89 ha scritto:
Care ragazze, ieri andando a zonzo per Verona ho scoperto in centro una gelateria fantastica!

Fanno il gelato senza lattosio (e quindi non dovrei superare la quota giornaliera di latticini) e senza zucchero ma dolcificato con stevia!

Che dite posso permettermelo ogni tanto? magari alla nocciola o ad un gusto fruttoso....
Io ti consiglio di chiedere cmq tutti gli ingredienti..perché a volte viene solo segnalato: no lattosio, no zucchero..ma poi si scopre che viene usata la farina di riso come addensante o altri tipi di amidi...te lo dico perché ho un cugino che possiede due gelaterie!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:16 pm

Mmmh non ci avevo pensato!! Chiederò, male che vada sperimentero la vostra ricetta di gelato fatto in caso! Siete una grande fonte di ispirazione ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 4:27 am

Ma il gelato di soia che si trova in gelateria si può mangiare una tantum?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 5:27 am

si, ma ricorda di chiedere bene gli ingredienti!
o come dolce dopo un pasto PL oppure come spuntino, tenendo sempre bene a mente le ore che devono passare fra pasto e spuntino!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 8:51 am

Nel gelato di soia lo zucchero e' tollerato? E non deve contenere amido giusto? Grazie Cristina!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 8:57 am

Si nei prodotti a base di soia e' tollerato...io non sono d accordo su questacosa comunque sia e' ammesso
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1Gio Apr 03, 2014 12:41 am

Cri, ieri ho visto il nome della gelateria passando.. Si chiama gelateria Patagonia ed è in corso porta nuova! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gelato a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gelato a Verona   Il gelato a Verona Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il gelato a Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gelato KIO ENE
» gelato Kio ene
» Gelato?
» gelato
» gelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: