Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Multicentrum & C.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 6:58 am

Ragazze è da un paio di giorni che mi ritrovo ad avere un senso di capogiro...a parte che andrò dal mio naturopata per sentire che mi dice..ma mi è venuta in mente che magari ho tale "malassere" per una carenza di ferro.Idea puramente mia...
A titolo informativo sno andata a leggere la composizione del multicentrum e ci sono gli amidi...si può prendere cmq? qualcuna conosce un integratore che non li contenga?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 8:18 am

hai misurato la pressione?? se fosse bassa, vai di liquirizia..

acido folico anche potrebbe farti bene.. lo trovi in questi alimenti
Asparagi, broccoli, carciofi, cavolini di Bruxelles, cavolfiori, cereali da colazione: hanno alti contenuti in folati ( 300-100 mcg/100g).

Agrumi (arance, clementine, mandarini), agretti, avocado, bieta, legumi (fagioli, ceci, lenticchie, piselli, kiwi, indivia, lattuga frutta secca (noci, mandorle, nocciole), pane e pasta integrali, rucola, pomodorini ciliegino, spinaci: hanno buoni contenuti di folati (99-30 mcg/100g).

Tra gli alimenti di origine animale le uova hanno buoni contenuti in folati (50 mcg/100g) , il consumo massimo consigliato è di 2-3 volte alla settimana.

io proverei con un po' di magnesio, cloruro di magnesio che trovi in farmacia o erboristeria.. 33 g con un litro di acqua lo tieni in frigo e poi ne bevi una tazzina e mezza a digiuno..

un po' di lievito di birra magari il cubetto fresco non sarebbe male.. ottimo integratore di vitamina B.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 8:24 am

Cri sei davvero IL MIO GURU!!!!
Ho a casa delle bustine di magnesio e potassio..proverò con quelle vediamo se mi sento meglio!!
La pressione quando l'ho misurata l'altro giorno era 118-70..per cui perfetta...boh, io ho pensato al ferro ma non so nemmeno il perché...
Grazie davvero!!
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 8:27 am

leggi gli ingredienti delle bustine chimiche!
quando hai modo prendi il cloruro di magnesio, che è meglio!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 11:14 am

Cri ecco qui gli ingredienti:
Saccarosio, correttori di aciditá : acido citrico e sodio bicarbonato; Maltodestrine; Magnesio citrato; Potassio citrato; Potassio bicarbonato; Magnesio ossido; aroma: arancia; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K; colorante: E160a ii (betacarotene, olio di cocco, maltodestrine, gomma d'acacia, saccarosio).
ovvero una ciofeca!!Meglio evitare di prendere queste bustine...adesso vedo se procurarmi il cloruro di magnesio..o attendere lunedì e sentire il mio naturopata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Multicentrum & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Multicentrum & C.   Multicentrum & C. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Multicentrum & C.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: