Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo

Andare in basso 
+2
syl_via87
Miaua86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Miaua86
------------
------------
Miaua86


Femmina Bilancia Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 37
Località : Milano

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:09 am

Ciao a tutte!
Vorrei sapere dove posso acquistare prodotti fiberpasta (a parte la pasta che c'è anche all'esselunga) a Milabo o Bergamo. C'è qualcuna di queste città che trova i prodotti Fiberpasta come la farina o le piadine nei supermercati?
Sul sito c'era scritto che all'Iper di Orio (BG) dovevano esserci anche farina e piadine, ma ci ho trovato solo la fiberpasta.
Poi vorrei sapere dove voi acquistate il pane Pema.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 10:58 am

Io il pema lo trovo in quasi tutti i supermercati qui a Verona. Per i prodotti fiber io consulto il sito e vedo i supermercati che li tengono..poi anche a me capita che magari tengano solo la pasta e non la farina o le piadine!
Torna in alto Andare in basso
Miaua86
------------
------------
Miaua86


Femmina Bilancia Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 37
Località : Milano

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:58 pm

Il sito racconta balle! A me serivrebbe proprio la fiberfarina, ma non la trovo da nessuna parte Sad
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:04 pm

Miaua86 ha scritto:
Il sito racconta balle! A me serivrebbe proprio la fiberfarina, ma non la trovo da nessuna parte Sad

Hai visto la convenzione che le montignocche hanno con la fiber?
Dovresti trovarla qui sul forum nella sezione dedicata ai prodotti fiber.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:16 pm

Torna in alto Andare in basso
Miaua86
------------
------------
Miaua86


Femmina Bilancia Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 37
Località : Milano

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:13 pm

Grazie, ma per ora non posso fare ordinazioni grandi. Ci penserò... Nel frattempo dovrei cercare un Carrefour Iper a Milano.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:10 am

esselunga a milano?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 1:37 am

Miaua86 ha scritto:
Grazie, ma per ora non posso fare ordinazioni grandi. Ci penserò... Nel frattempo dovrei cercare un Carrefour Iper a Milano.

Il Carrefour Planet di Assago ha sia la pasta (2 o 3 formati) che la farina e le piadine. Per una ventina di giorni non hanno rifornito ma mio fratello mi ha detto settimana scorsa che adesso c'era tutto. La trovi nella corsia del bio.

Sul sito c'è scritto che anche al Carrefour di Carugate c'è sia pasta che farina ma non ho verificato.
Torna in alto Andare in basso
Miaua86
------------
------------
Miaua86


Femmina Bilancia Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 37
Località : Milano

Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 9:08 am

Grazie mille! Il Pema l'ho trovato all'Auchan :)Quando avrò tempo mi farò scarrozzare ad Assago a prendere la fiberfarina Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo   Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prodotti Montignocchi a Milano o Bergamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAPORBIO a Milano
» Prodotti vegani
» elenco di prodotti Monty
» Prodotti light - diet
» prodotti dieta zona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: