Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Emodieta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 3:13 am

Apro questo nuovo topic per chiedervi se conoscete questa dieta e che ne pensate. Ne parlvao oggi con una mia collega che dice sia miracolosa non per perdere peso (che è un effetto collaterale) ma per stare bene e addirittura guarire da alcune patologie. Io le ho detto che stavo seguendo la monty.
Aspetto vostre considerazioni.
Grazie e ciao saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 3:51 am

Se non ricordo male ho letto in passato qualcosa..ma devo dirti che non c'ho dato molto peso..seguire una corretta alimentazione in base al gruppo sanguigno mi lascia un po' perplessa.
penso che più che altro possa aiutare a capire se vi possano essere delle predisposizione a delle intolleranze alimentari..ma mi fermo qui perché sono davvero poco,anzi per nulla, informata a riguardo.
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 4:04 am

ma cos'è la dieta del gruppo sanguigno?
mah....a me pare un po' come la classica dieta del momento...nulla di nuovo all'orizzonte...piuttosto meglio fare analisi del sangue per vedere se ci sono delle intolleranze...e anche su quello c'è un bel dibattito...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 7:02 am

In realtà per quello che ne so io è un'alimentazione che in base al gruppo sanguigno ti dice proprio i cibi che è meglio che tu non mangi... Quindi è come se ci fossero delle intolleranze congenite al gruppo sanguigno... Non è un piano alimentare... Quindi se non ricordo male nulla che non sia assolutamente compatibile cn una qualsiasi dieta...
Torna in alto Andare in basso
Michi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.02.15

Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1Gio Feb 26, 2015 11:19 am

Io la sto seguendo nel senso che ho eliminato gli alimenti che sono sconsigliati al mio gruppo sanguigno e devo dire che sto molto meglio anche se in realtà molti di questi avevo già capito che per me non andavano bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emodieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Emodieta   Emodieta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Emodieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: