Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Limoncello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

Limoncello Empty
MessaggioTitolo: Limoncello   Limoncello Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 11:29 pm

Stanotte, prima di addormentarmi, mi è venuto in mente che oggi devo imbottigliare il limoncello che ho messo in infusione un mese fa... e mi è venuta in mente una cosa: se al posto dello zucchero usassi il fruttosio? Potrei berne un goccino ogni tanto? Magari una volta alla settimana? Temo già che non sia possibile... ma tentare non nuoce  saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Limoncello Empty
MessaggioTitolo: Re: Limoncello   Limoncello Icon_minitime1Lun Feb 24, 2014 11:38 pm

prova a mettere il fruttosio e poi ne bevi ogni tanto un pochino.. l'importante è non esagerare, come tutte le cose, non credo che un goccino possa farti malissimo!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

Limoncello Empty
MessaggioTitolo: Re: Limoncello   Limoncello Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 2:59 am

Grazie Cri!!! Allora lo finirò con il fruttosio... chissà come verrà!  g58   ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Limoncello Empty
MessaggioTitolo: Re: Limoncello   Limoncello Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Limoncello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: