IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

info sul sito nutriceutica senza zukkero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 213

MessaggioOggetto: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 1:15 am

volevo sapere se  i prodotti sn buoni x qst metodo....ha anke la crema al cioccolato spalmabile cn un ig di 35 ke ne pensate???
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LaFenice
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 3:04 am

Ho appena dato un'occhiata al sito..non so cosa dire...in riferimento alla crema spalmabile,basandosi su  quello che viene detto dell'ig, mi viene da dire che va bene..ma non c'è la possibilità di vedere/leggere gli ingredienti...se ha ig basso ma è piena di porcherie tipo olio di palma, grassi idrogenati ecc BOCCIATISSIMA..
Ho guardato anche gli altri prodotti, tipo merendine ecc...beh,  idem..non ci sono mai gli ingredienti ma solo i valori nutrizionali..ed il fatto che non ti dicano cosa c'è dentro mi fa diffidare...
Cmq per tagliare la testa al toro ho mandato una mail per sapere gli ingredienti.
Sentiamo le più esperte se conoscono questa linea e/o cosa dicono...
Erikavitty
-------------
-------------

Femminile Pesci Messaggi : 1422

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 3:15 am

sarà ma io diffido dai prodotti già pronti....meglio l'home made!!!
LaFenice
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 6:35 am

Ecco qui..mi hanno inviato la risposta:
Per le briochè di cacao e nocciola  gli ingredienti sono i seguenti:

Ingredienti: farina di frumento, farcitura al cacao magro e nocciola 25% (edulcorante: sciroppo di maltito-
lo, fibra solubile 10%, acqua, olio vegetale non idrogenato, stabilizzante: sorbitolo, cacao magro in polve-
re 4,5%, pasta di nocciole 4,5%, alcool etilico, gelificante: pectina, conservante: sorbato di potassio, aro-
mi), uova fresche pastorizzate, margarina vegetale (oli e grassi vegetali non idrogenati, acqua, correttore
di acidità: acido citrico, aromi), edulcorante: sciroppo di maltitolo, lievito naturale, fibra prebiotica inulina
(FOS) 2%, umidificante: sorbitolo, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi (di origine vegeta-
le), malto d'orzo, sale, aromi. Può contenere tracce di soia e di derivati del latte. Contiene naturalmente
zuccheri derivanti dalle nocciole e dal malto d'orzo. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Per la crema spalmabile invece:
Ingredienti: edulcorante: maltitolo,olio di semi di girasole, nocciole 16%, latte scremato in polvere, cacao
magro in polvere 7,5%, siero di latte in polvere, lecitina di girasole, citrato di calcio (calcio 400 mg su 100 g
di prodotto), aromi.
Contiene frutta a guscio (nocciole), latte e derivati.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Le briochè sono fatte con il frumento di grano+uova+margarina...perciò non vanno bene..(pg e pl assieme)
Per la crema..potrebbe anche andare anche se gli edulcoranti non fanno e non vanno molto bene...tratto da Montingac"In teoria gli edulcoranti si potrebbero consumare, ma alcuni studi hanno dimostrato che gli edulcoranti chimici hanno come effetto di aumentare in modo anomalo la glicemia durante il pasto successivo. L’altro inconveniente degli edulcoranti di sintesi è quello di mantenere artificialmente una dipendenza dallo zucchero e dai prodotti zuccherati. È dunque preferibile limitarne il consumo."
Io ti consiglierei di fartela in casa....è facilissima da fare!!!
Comunque aspetta un parere delle Esperte!!!
veryy83
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 8:27 am

ok..  ok..  oggi mi e' arrivato il pacco cn la fiberfarina...hai dtt bn e meglio farmeli da sola....almeno so cosa metto  ma grazie
Diana4ever
-------------
-------------

Femminile Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 9:55 am

falli da te danno anche più soddisfazione
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 10:35 am

veryy83 ha scritto:
ok..  ok..  oggi mi e' arrivato il pacco cn la fiberfarina...hai dtt bn e meglio farmeli da sola....almeno so cosa metto  ma grazie
 quoto  quoto

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
veryy83
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Lun Gen 20, 2014 10:45 am

winky
Diana4ever
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 7:14 am

io ho trovato questi 2 al supermercato in offerta a 2 euro (carrefour)

http://www.senzazucchero.it/index.php/it/component/virtuemart/linea-nutriceutica/energelli-con-guarana-biscotti-senza-zucchero-aggiunto-detail?Itemid=0

http://www.senzazucchero.it/index.php/it/component/virtuemart/linea-nutriceutica/rossobrini-ai-mirtilli-biscotti-senza-zucchero-aggiunto-detail?Itemid=0

e a dire il vero ero molto curiosa..... li avevo messi nel carrello ma poi li ho tolti... mi sono ripromessa prima di sentire cosa ne pensate! io sinceramente (sapete quanto sia "svizzera" nel metodo... ok, dite anche rompicoglioni)  cane ma non li farei mangiare mai a chi deve perdere tanti kg! ma chi ha raggiunto il proprio peso o ci è molto vicino? cosa ne pensate? li bocciamo?
cri845
--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12210

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 11:40 am

Diana, sarò tonta, ma dove cavolo sono gli ingredienti??? leggo solo senza zucchero e a basso indice glicemico.. bha, a me convince poco!
e sai che sono molto tedesca, altro che svizzera!!!!  cane 
valuterei un home made!

Diana4ever
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 12:15 pm

ahahahahahaha sisi meglio home made.... poi guarderò gli ingredienti!!! BELLA LA MIA TEDESSSSSSSSSSSSSSSSSSSCONA!!!
cri845
--------------
--------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 12:37 pm

cane  cane piccola heidi a rapporto!

LaFenice
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 12:40 pm

Diana4ever ha scritto:
io ho trovato questi 2 al supermercato in offerta a 2 euro (carrefour)

http://www.senzazucchero.it/index.php/it/component/virtuemart/linea-nutriceutica/energelli-con-guarana-biscotti-senza-zucchero-aggiunto-detail?Itemid=0

http://www.senzazucchero.it/index.php/it/component/virtuemart/linea-nutriceutica/rossobrini-ai-mirtilli-biscotti-senza-zucchero-aggiunto-detail?Itemid=0

e a dire il vero ero molto curiosa..... li avevo messi nel carrello ma poi li ho tolti... mi sono ripromessa prima di sentire cosa ne pensate! io sinceramente (sapete quanto sia "svizzera" nel metodo... ok, dite anche rompicoglioni)  cane ma non li farei mangiare mai a chi deve perdere tanti kg! ma chi ha raggiunto il proprio peso o ci è molto vicino? cosa ne pensate? li bocciamo?
Io ho mandato una mail per avere gli ingredienti..non sono riuscita a reperirli da nessun'altra parte...prova anche tu a chiedere per questi biscotti e poi tira le tue somme...a me il fatto che non li mettano mai..me puzza un po'!!!
Erikavitty
-------------
-------------

Femminile Pesci Messaggi : 1422

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Mer Gen 29, 2014 11:23 pm

te sara sei troppo avanti....sei la nostra PR con le aziende....
LaFenice
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Gio Gen 30, 2014 1:09 am

Erikavitty ha scritto:
te sara sei troppo avanti....sei la nostra PR con le aziende....

cane
Diana4ever
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Gio Gen 30, 2014 1:32 am

la prox volta che vado al super faccio foto... dietro erano riportati gli ingredienti ma non ho pensato a far foto perchè certa di trovarli sul sito
cri845
--------------
--------------

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Gio Gen 30, 2014 5:03 am

brava attendiamo ingredienti!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: info sul sito nutriceutica senza zukkero   Oggi a 7:59 am

info sul sito nutriceutica senza zukkero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info ADR: N. ONU obbligatorio?
» Cistite batterica e abatterica • VULVODINIA.INFO
» Fermenti & co. - i nostri consigliati ❖ Vulvodinia.info
» Expose (eperisone) ❖ Vulvodinia.info
» Manipolazione dei Trigger Points (TP) senza farmaci - (metodo Croci) • VULVODINIA.INFO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Andare verso: