Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come si rimedia ad uno sgarro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 1:53 pm

Question
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 11:38 pm

veryy83 ha scritto:
Question
 Ciao In fase 1 non sono ammessi sgarri....il pancreas deve disintossicarsi...
Con tutti gli alimenti a tua disposizione non sentirai la necessità di sgarrare.... saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 11:53 pm

ah ok! speriamo di cavarmela il 31  Sad mangio da mia suocera e nn so di sicuro cosa si mangia...! 
ma me ne  vado x un idea nel caso posso mangiarmi qst: spaghetti cn vongole,gamberi al forno e cotechino cn lenyicchie e dll noccioline tipo mandorle e nocciole? poi uosso farmi un dolce k vada bn se è si quale? così mi metto subito all opera... graz
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 12:01 am

veryy83 ha scritto:
ah ok! speriamo di cavarmela il 31  Sad mangio da mia suocera e nn so di sicuro cosa si mangia...! 
ma me ne  vado x un idea nel caso posso mangiarmi qst: spaghetti cn vongole,gamberi al forno e cotechino cn lenyicchie e dll noccioline tipo mandorle e nocciole? poi uosso farmi un dolce k vada bn se è si quale? così mi metto subito all opera... graz

Vista la cena PL usa Fiberpasta o vermicelli di grano duro al dente...per il resto ok.
Per quanto riguarda il dolce guarda nella sezione apposita oppure nel mio blog
http://alisa65.blogspot.it/
 saluto 
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 12:10 am

banana grz lisa mi hai ftt riprendere...da ieri mi facevo tnt domande:non capisco:  g11  grazie ankora  cuoricini vedrò sul blog allora x il dolce  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1Sab Dic 28, 2013 2:21 am

veryy83 ha scritto:
banana grz lisa mi hai ftt riprendere...da ieri mi facevo tnt domande:non capisco:  g11  grazie ankora  cuoricini vedrò sul blog allora x il dolce  saluto

Se hai qualche dubbio chiedi pure saluto saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si rimedia ad uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si rimedia ad uno sgarro?   come si rimedia ad uno sgarro? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
come si rimedia ad uno sgarro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Sgarro?!?!?
» Sgarro!
» SGARRO PARTY!
» abbassare IG di uno sgarro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: