Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutte! Mi presento...

Andare in basso 
+3
cri845
Cinnamon
Asiel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asiel




Femmina Vergine Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 40
Località : Padova

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 7:47 am

Ciao, sono nuova del forum, è qualche giorno che vi seguo e finalmente mi sono decisa a scrivervi!
Sono della provincia di Padova, ho 30 anni, una figlia di 20 mesi e 15 kg da perdere Very Happy 
Per il momento sono indecisa se intraprendere subito questa nuova vita o aspettare l'anno nuovo, più che altro non so se ho compreso bene il metodo Montignac ( PL, PG...aiuto e se sbaglio???)
Parliamo della fase 1: il primo dubbio che ho è per i pasti PG, se li faccio per cena li posso fare tutte le sere mentre se li faccio per pranzo solo 3/4 volte a settimana? il secondo è se posso mangiare una fetta di pane integrale tostato a colazione? e quanti spuntini posso fare? Ho letto che la frutta deve essere consumata lontano dai pasti ma c'è anche scritto che nelle cene pg è consentita frutta con ig fino a 50, quindi posso mangiare un frutto anche dopo cena? e con ig fino a 50 anche in fase 1?
Scusate le mille domande ma vorrei chiarirmi un attimo le idee:non capisco:
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 8:10 am

Ciao  e benvenuta!!!

I pasti Pg sono consigliati a cena, per non assumere grassi che di sera stoccano;
pane integrale 100% assolutamente si a colazione
spuntini un paio al giorno
per la frutta se ne consiglia l'uso lontano dai pasti solo se si  hanno problemi di fermentazioni altrimenti via libera e si anche dopo cena con IG 50 max anche in fase 1!!!!

Se posso però ti consiglio di leggerti bene tutti i riassunti, vedrai che sarà tutto più chiaro:saluto:
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 1:21 pm

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:59 pm

Asiel ha scritto:
Ciao, sono nuova del forum, è qualche giorno che vi seguo e finalmente mi sono decisa a scrivervi!
Sono della provincia di Padova, ho 30 anni, una figlia di 20 mesi e 15 kg da perdere Very Happy 
Per il momento sono indecisa se intraprendere subito questa nuova vita o aspettare l'anno nuovo, più che altro non so se ho compreso bene il metodo Montignac ( PL, PG...aiuto e se sbaglio???)
Parliamo della fase 1: il primo dubbio che ho è per i pasti PG, se li faccio per cena li posso fare tutte le sere mentre se li faccio per pranzo solo 3/4 volte a settimana? il secondo è se posso mangiare una fetta di pane integrale tostato a colazione? e quanti spuntini posso fare? Ho letto che la frutta deve essere consumata lontano dai pasti ma c'è anche scritto che nelle cene pg è consentita frutta con ig fino a 50, quindi posso mangiare un frutto anche dopo cena? e con ig fino a 50 anche in fase 1?
Scusate le mille domande ma vorrei chiarirmi un attimo le idee:non capisco:
Un abbraccio a tutte!
welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 12:59 am

Benvenuta!!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 2:17 am

welcome 
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 5:21 am

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte! Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!!!
» ciao a tutte!!!
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: