Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiberpizza in incognito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 10:26 pm

Ieri per la prima volta ho usato la farina della Fiberpasta per fare la pizza. Risultato soddisfacente davvero, non pensavo venisse bene come quando si usa la farina tradizionale, persino mio marito non si è accorto di nulla Wink
Ho fatto anche una torta prendendo la ricetta dal sito della Fiberpasta risultato eccellente.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 10:43 pm

anche io la trovo fantastica!
prova a guardare sul blog di Lisa ci sono tante buonissime ricette!
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 10:47 pm

Grazie Cri, lo consulto sempre ricette favolose, purtroppo ho un marito che è di gusti semplici nel senso che si accontenta, ma non mangia nulla d'integrale per cui anche con questo metodo mi ritroverò a cucinare cose doppie, ma voglio provare pian piano a farlo abituare anche perché non è solo un discorso di dimagrire, ma anche di salute Smile Intanto con la farina Fiberpasta ci sono riuscita e ancora adesso non lo sa ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 8:15 am

Ladolcevita ha scritto:
Ieri per la prima volta ho usato la farina della Fiberpasta per fare la pizza. Risultato soddisfacente davvero, non pensavo venisse bene come quando si usa la farina tradizionale, persino mio marito non si è accorto di nulla Wink
Ho fatto anche una torta prendendo la ricetta dal sito della Fiberpasta risultato eccellente.
Te l'avevo detto che è un ottimo prodotto...!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 8:23 am

Si Lisa eccezionale! Abituata a certi pastrocchi dell'altra dieta e abituata alle mie belle pizze fatte come si deve, beh devo dire che d'ora in avanti la farò così...spero solo di non aumentare di peso però Sad
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 9:24 am

Ladolcevita ha scritto:
Si Lisa eccezionale! Abituata a certi pastrocchi dell'altra dieta e abituata alle mie belle pizze fatte come si deve, beh devo dire che d'ora in avanti la farò così...spero solo di non aumentare di peso però Sad
Ciao! Non aumenterai di peso...stai tranquilla.Come in tutte le cose ci vuole il buon senso...saluto
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1Dom Nov 24, 2013 12:15 pm

Lisa ha scritto:
Ladolcevita ha scritto:
Si Lisa eccezionale! Abituata a certi pastrocchi dell'altra dieta e abituata alle mie belle pizze fatte come si deve, beh devo dire che d'ora in avanti la farò così...spero solo di non aumentare di peso però Sad
Ciao! Non aumenterai di peso...stai tranquilla.Come in tutte le cose ci vuole il buon senso...saluto
Devo proprio prendere dimestichezza con questo metodo...certo non è che mi abbufferò di pizza. Credo che bisogna sempre variare il cibo e comunque mai esagerare con le cose.
g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiberpizza in incognito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiberpizza in incognito    Fiberpizza in incognito  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Fiberpizza in incognito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: