Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 confronto..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Mer Nov 06, 2013 2:09 pm

ciao ragazze, v leggo sempre..questa sera ho bisogno d un confronto cn voi: io seguo ligia il metodo durante il giorno ma, alla sera, sn una debole.Dopo cena sento parecchie volte la voglia di q.osa d dolce.. effettivam nn finisco mai la cena cn un frutto ( a dir la verità, in questo periodo della mia vita di insulino-resistenza a causa di ovaio micropolicistico, la dietologa non mi ha prescritto la frutta). voi quando avete desiderio di qualcosa di dolce cosa mangiate? so che è una questione di forza di volontà soprattutto... spero di ravvedermi presto, soprattutto visto tutti i sacrifici che si fanno anche a livello sportivo
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Mer Nov 06, 2013 8:57 pm

Ciao Smile  Io per soddisfare la voglia di dolce mi infilo in bocca una gomma senza zucchero oppure uno yogurt al naturale dolcificato con 1 cucchiaino di fruttosio.
Ci si arrangia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Mer Nov 06, 2013 11:17 pm

ma non mangi mai la frutta??? non credo che sia una soluzione molto furba..
come dolcetto puoi mangiarti anche un paio di albicocche secche.. io se ho voglia di dolci mangio quelle!
oppure yogurt di soia con un pochino di cacao amaro..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Gio Nov 07, 2013 3:17 am

Personalmente non ho mai voglia di dolce dopo cena....puoi creartelo tu un dolcetto sfizioso tipo una mela cotta con della Rigoni al forno...g58 g58 sul mio blog c'è la ricettina...saluto
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Gio Nov 07, 2013 3:33 am

ok grazie mille ragazze. la forza di volontà e tutto Wink e spero proprio di migliorare in questo.. quando visto le dieta senza frutta mi ha pigliato un colpo ma so che solo per un periodo per fortuna!buon pomeriggio ciao
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1Gio Nov 07, 2013 4:53 am

sì in effetti senza frutta non è facile... Anche a me l'unica soluzione nel tuo caso sembra lo yogurt di soya, io a volte mangio albicocche o fichi secchi dopo la cena PG...Altrimenti per non sgarrare mi lavo i denti subitissimo dopo cena e mi passa la voglia di dolce! cane
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





confronto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto..   confronto.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
confronto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marmellate a confronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: