Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Empty
MessaggioTitolo: CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!   CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:04 am

ciao a tutte! a chi si ricorda di me e a chi no! risbuco perchè mi mancavate... cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!   CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:14 am

welcome welcome Come stai???? saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!   CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:25 am

ciaooo!!!! bene grazie!!! sempre di corsa tra una cosa ed un'altra ho davvero tralasciato per moltissimo il forum (e anche la Montignac a dirla tutta)... ho seguito la dieta a fasi alterne, ho messo qualche kg di peso a natale e l'ho ributtato giù, ma ho bisogno di riacquisire un metodo alimentare corretto, e quindi DEVO per forza riprendere la Montignac, più che altro lo VOGLIO perchè mi fa star bene, con me stessa, con la testa e con il fisico! voi che mi raccontate?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!   CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:51 am

CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! 65578 cara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!   CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi non muore si rivede....
» Chi non muore....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: