Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 appena iscritta a questo forum

Andare in basso 
+3
miluncina
Rossanfo
MissAlice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 5:12 am

ciao a tutte,
sono giorni che navigo in cerca di amiche per imparare il metodo montignac e per ceracre di dimagrire in salute.
ho un libro a casa, ma ne ho ordianto altri due con el ricette e i menu.
vi dico innanzitutto che il probelma più grande è il pranzo ...sempre fuori casa e non so mai cosa portarmi di buono se non il panino ..soprattutto per la praticità.
spero di trovare tanet nuove amiche e di raggiungere il mio obiettivo.
a presto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 7:30 am

ciao e benvenuta! cercheremo tutte insieme di darti dei suggerimenti per il pranzo, qui non sei l'unica che mangia fuori casa tranquilla winky
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 11:08 am

MissAlice ha scritto:
ciao a tutte,
sono giorni che navigo in cerca di amiche per imparare il metodo montignac e per ceracre di dimagrire in salute.
ho un libro a casa, ma ne ho ordianto altri due con el ricette e i menu.
vi dico innanzitutto che il probelma più grande è il pranzo ...sempre fuori casa e non so mai cosa portarmi di buono se non il panino ..soprattutto per la praticità.
spero di trovare tanet nuove amiche e di raggiungere il mio obiettivo.
a presto
tu chiedi e vedrai che i buoni consigli non mancheranno a terdare... appena iscritta a questo forum 65578
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 12:14 am

appena iscritta a questo forum 65578 Se hai bisogno,chiedi pure!!!Lisa appena iscritta a questo forum 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 2:57 am

MissAlice ha scritto:
ciao a tutte,
vi dico innanzitutto che il probelma più grande è il pranzo ...sempre fuori casa e non so mai cosa portarmi di buono se non il panino ..soprattutto per la praticità.
spero di trovare tanet nuove amiche e di raggiungere il mio obiettivo.
a presto
Infatti, anch'io mangio a pranzo fuori casa. Dicci quali sono le condizioni in cui ti trovi a ora di pranzo (Università, ufficio, per strada...) e noi ti diremo tutti i trucchi che abbiamo messo in atto per continuare a stare a dieta...
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:24 am

Ciao e grazie a tutte per l'accoglienza!!!
bene lavoro in università..lontana da casa circa 100 km (mi faccio un'ora e mezza di viaggio all'andata e altrettanto al ritorno appena iscritta a questo forum 630278 )!!!
due giorni a settimana ho il rientro pomeridiano e vado a mangiare nella pausa pranzo con i colleghi in una tavola calda molto fornita per cui posso saggiamente scegliere cibi con IG<35!!! quando invece finisco "presto" cioè alle 13:45, mi porto in genere qualcosa da casa...e puntualmente sono un disastro. ecco ho bisogno di idee veloci e buone ....
grazie a chiunque spenderà un pò del suo tempo per rispondermi!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 2:07 am

MissAlice ha scritto:
Ciao e grazie a tutte per l'accoglienza!!!
bene lavoro in università..lontana da casa circa 100 km (mi faccio un'ora e mezza di viaggio all'andata e altrettanto al ritorno appena iscritta a questo forum 630278 )!!!
due giorni a settimana ho il rientro pomeridiano e vado a mangiare nella pausa pranzo con i colleghi in una tavola calda molto fornita per cui posso saggiamente scegliere cibi con IG<35!!! quando invece finisco "presto" cioè alle 13:45, mi porto in genere qualcosa da casa...e puntualmente sono un disastro. ecco ho bisogno di idee veloci e buone ....
grazie a chiunque spenderà un pò del suo tempo per rispondermi!!!
Se ci metti un'ora e mezza per 100km, è chiaro che usi mezzi pubblici ( beata te)
Io mi sono dotata di una carina borsetta termica, e mi preparo da mangiare o la sera prima o velocemente la mattina.colazione
Dotazione: un termos del tipo quelli che si portano i bambini all'asilo, contenitori per cibo stagni ( tipo tuppeware), posate di plastica e, optional, borsetta termica.
Sei abbastanza giovane da usare disinvoltamente una borsa a zainetto e quindi l'ingombro non dovrebbe darti problema.
A questo punto la tua fantasia può spaziare liberamente, io oggi mi sono portata lenticchie e trancetto di tonno alla piastra. g7
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 2:14 am

Boccadorata ha scritto:
MissAlice ha scritto:
Ciao e grazie a tutte per l'accoglienza!!!
bene lavoro in università..lontana da casa circa 100 km (mi faccio un'ora e mezza di viaggio all'andata e altrettanto al ritorno appena iscritta a questo forum 630278 )!!!
due giorni a settimana ho il rientro pomeridiano e vado a mangiare nella pausa pranzo con i colleghi in una tavola calda molto fornita per cui posso saggiamente scegliere cibi con IG<35!!! quando invece finisco "presto" cioè alle 13:45, mi porto in genere qualcosa da casa...e puntualmente sono un disastro. ecco ho bisogno di idee veloci e buone ....
grazie a chiunque spenderà un pò del suo tempo per rispondermi!!!
Se ci metti un'ora e mezza per 100km, è chiaro che usi mezzi pubblici ( beata te)
Io mi sono dotata di una carina borsetta termica, e mi preparo da mangiare o la sera prima o velocemente la mattina.appena iscritta a questo forum 477295
Dotazione: un termos del tipo quelli che si portano i bambini all'asilo, contenitori per cibo stagni ( tipo tuppeware), posate di plastica e, optional, borsetta termica.
Sei abbastanza giovane da usare disinvoltamente una borsa a zainetto e quindi l'ingombro non dovrebbe darti problema.
A questo punto la tua fantasia può spaziare liberamente, io oggi mi sono portata lenticchie e trancetto di tonno alla piastra. appena iscritta a questo forum 3554167440


Ciao cara,
non uso mezzi pubblici (con quelli impiegheri 3 ore)..viaggio in macchina!!! grazie pe ri tuoi consigli...vedo che sei super organizzata..io sto usando contenitori di plastica (tipo tapperware di diverse dimensioni) . oggi ho portao bocconicni di vitello e con piselli e fagiolini e insalata iceberg. ma certo suggerimenti per cui grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:24 am

MissAlice ha scritto:

Ciao cara,
non uso mezzi pubblici (con quelli impiegheri 3 ore)..viaggio in macchina!!! grazie pe ri tuoi consigli...vedo che sei super organizzata..io sto usando contenitori di plastica (tipo tapperware di diverse dimensioni) . oggi ho portao bocconicni di vitello e con piselli e fagiolini e insalata iceberg. ma certo suggerimenti per cui grazie mille!
L'insalata occupa un sacco di spazio, meglio i minestroni o i legumi, i tamulè di quinoa o di orzo mondo...
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:35 am

Boccadorata ha scritto:
MissAlice ha scritto:

Ciao cara,
non uso mezzi pubblici (con quelli impiegheri 3 ore)..viaggio in macchina!!! grazie pe ri tuoi consigli...vedo che sei super organizzata..io sto usando contenitori di plastica (tipo tapperware di diverse dimensioni) . oggi ho portao bocconicni di vitello e con piselli e fagiolini e insalata iceberg. ma certo suggerimenti per cui grazie mille!
L'insalata occupa un sacco di spazio, meglio i minestroni o i legumi, i tamulè di quinoa o di orzo mondo...

si è vero...hai proprio ragione..
per oggi mangiamo questa e speriamo di migliorare!
grazie infinite g58
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 9:35 am

Scusate l'OT però cavoli sono io che vivo su un altro pianeta o cosa? Qui su percorsi a partire dai 60 km treno batte auto 3:0

Ah benvenuta Alice! welcome
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 12:25 am

Rasputin ha scritto:
Scusate l'OT però cavoli sono io che vivo su un altro pianeta o cosa? Qui su percorsi a partire dai 60 km treno batte auto 3:0

Ah benvenuta Alice! welcome

Buon giorno e grazie !!
certo detto così 100 km in un ora e mezza sembra strano, la verità è che si tratta di una strada secondaria che attraversa le montagne quindi tutta curve!! è preferita a quella principale perchè quest'ultima è molto più lunga anche se dritta e MOLTO MOLTO trafficata!!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 1:04 am

ciao Alice e benvenuta!!!!!
buona giornata!!!
cri appena iscritta a questo forum 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 1:30 am

cri845 ha scritto:
ciao Alice e benvenuta!!!!!
buona giornata!!!
cri appena iscritta a questo forum 54967


ciao e grazie.
forse sarebbe giusta una precisazione...Alice è il nome della mia cucciola...!! cuoricini cuoricini cuoricini
io sono katia!!! risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 1:58 am

Rasputin ha scritto:
Scusate l'OT però cavoli sono io che vivo su un altro pianeta o cosa? Qui su percorsi a partire dai 60 km treno batte auto 3:0

Ah benvenuta Alice! welcome
Adesso te ne accorgi ke vivi su un'altro pianeta? (manca sempre l'emoticon che si suicida...)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 3:28 am

Boccadorata ha scritto:

Adesso te ne accorgi ke vivi su un'altro pianeta? (manca sempre l'emoticon che si suicida...)

Beh in linea di massima lo so e conosco anche le condizioni invereconde in cui si trovano le ferrovie italiane...ma pensavo che almeno su tragitti medio-corti il treno fosse comunque vantaggioso. Qui non c'è paragone, da qui a Monaco sono 68 km (Centro - centro) ed il router li da in un'ora netta ma per via del traffico non succede quasi mai. In treno (Che fa i 200), sempre centro - centro (Ambe le stazioni si trovano al centro delle rispettive città), 27 minuti cronometrati.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 5:47 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Adesso te ne accorgi ke vivi su un'altro pianeta? (manca sempre l'emoticon che si suicida...)

Beh in linea di massima lo so e conosco anche le condizioni invereconde in cui si trovano le ferrovie italiane...ma pensavo che almeno su tragitti medio-corti il treno fosse comunque vantaggioso. Qui non c'è paragone, da qui a Monaco sono 68 km (Centro - centro) ed il router li da in un'ora netta ma per via del traffico non succede quasi mai. In treno (Che fa i 200), sempre centro - centro (Ambe le stazioni si trovano al centro delle rispettive città), 27 minuti cronometrati.
L'arguta politica ambientale dei nostri governi passati e presenti , ha puntato tutto sulle tratte a lunga percorrenza dei treni di lusso ultraveloci che ci vengono a costare, quando tutto va bene, solo il doppio a km che nel resto d'Europa e le tratte brevi, per i pendolari vengono via via dismesse. Insomma la FIAT deve pur mantenere tutti i suoi lavoratori in Polonia! e poi con la disoccupazione che c'è chi mai usufruirebbe di tali tratte?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appena iscritta a questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: appena iscritta a questo forum   appena iscritta a questo forum Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
appena iscritta a questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena iscritta
» Appena iscritta
» Buongiorno, appena iscritta.
» Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.
» Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: