Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dal blog di Sybille Montignac.....

Andare in basso 
+3
cri845
carla
Lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 4:20 am


Le véritable pain intégral Montignac : son origine.
vendredi 25-octobre-2012



Bonjour à toutes et à tous,

Confectionné selon la méthode artisanale des meuniers d'antan, le véritable pain intégral Montignac est le pain qui a l'Index Glycémique le plus bas au monde. Avec un IG de 34 seulement, c'est le seul pain qui peut être consommé, en phase 1, le matin, le midi et le soir.

Qu’il s’agisse de la traditionnelle baguette de Paris, du pain de campagne, de seigle et même du pain multi-céréales ou complet, toutes les farines qui constituent ces produits de boulangerie ont subi un raffinage. C'est-à-dire qu’avant d’être moulu, le grain de blé a été débarrassé (complétement ou partiellement) de ses enveloppes externes. En plus d’être riches en oligo-éléments, ces enveloppes, dont sont privées la grande majorité des farines industrielles, renferment une quantité importante de fibres qui ont la faculté de diminuer l’index glycémique du produit fini.
Dans le cas du pain blanc par exemple, seule l’amande du blé est conservée, ce qui lui confère un IG de 70. Le pain complet, quant à lui, est simplement un peu moins raffiné que le précédent et son IG reste particulièrement élevé : 65.

Le pain dit « intégral », du commerce ou de boulangerie est un pain confectionné avec une farine dite « intégrale » c'est-à-dire que tous les composants du blé ont THÉORIQUEMENT été conservés. Ceci dit, l'appellation « intégral » ne relève pas d'une dénomination officielle et il existe donc différents niveaux de raffinage dans la confection d’une telle farine intégrale. Ainsi, le meilleur boulanger de France propose du pain intégral dont l'IG reste tout de même élevé (45) car il utilise une farine industrielle. Or, les farines qui entrent dans la composition du Véritable pain intégral Montignac (VPIM) sont des farines conçues de façon artisanale car moulues à la meule de pierre et à grosse granulométrie. C’est ce qui lui confère l’IG le plus bas du monde : 34 seulement.

Pour accompagner tous vos petits déjeuners, mais aussi pour faire des toasts apéritifs, des verrines, des croque-monsieur revisités ou encore des bruschettas, pensez au véritable pain intégral Montignac !
Ma suggestion : mangez-le grillé. Son croustillant sublimera son côté rustique…


Pour en savoir plus sur le véritable pain intégral Montignac, rendez-vous dans la rubrique bonus de votre programme et consultez « l’histoire du véritable pain intégral Montignac ».

Amicalement,
Sybille Montignac
Diététicienne diplômée d'Etat

Lire les commentaires (11)
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:31 am

Molto interssante Lisa!
Quindi,questo pane Monty si potrebbe anche consumare nei pasti principali...
Ma la fiber farina è altrettanto bassa come ig ,e in teoria si può consumare anche a mezzogiorno,come del resto facciamo anche sottoforma di piadine...
Ma tu sei iscritta al blog di Sibylle Montignac? che poi sarebbe la figlia se non sbaglio..

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:35 am

però l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di toglierci dall'abitudine di mangiare il pane a tutti i pasti.... forse si potrebbe fare un periodo di qualche mese senza e poi usarlo, ma solo ogni tanto per non ricadere nelle vecchie abitudini....
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:39 am

cri845 ha scritto:
però l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di toglierci dall'abitudine di mangiare il pane a tutti i pasti.... forse si potrebbe fare un periodo di qualche mese senza e poi usarlo, ma solo ogni tanto per non ricadere nelle vecchie abitudini....

Guarda Cri ,io preferisco fare delle piadine sia con la fiber,che con farina di ceci, che consumare pane ai pasti...di quello non ne sento il bisogno...
Però avere la possibilità di mangiarlo alcune volte senza sensi di colpa è una buona cosa..
Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:49 am

carla ha scritto:
cri845 ha scritto:
però l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di toglierci dall'abitudine di mangiare il pane a tutti i pasti.... forse si potrebbe fare un periodo di qualche mese senza e poi usarlo, ma solo ogni tanto per non ricadere nelle vecchie abitudini....

Guarda Cri ,io preferisco fare delle piadine sia con la fiber,che con farina di ceci, che consumare pane ai pasti...di quello non ne sento il bisogno...
Però avere la possibilità di mangiarlo alcune volte senza sensi di colpa è una buona cosa..
Dal blog di Sybille Montignac..... 54967

Eccomi....oggi girovagando sul blog ho trovato questo articolo interessante,perchè si sfatava così la regola del pane solo ed esclusivamente a colazione....Con questo non voglio dire che mi mangerò 1 kg di pane al giorno....ma che sono libera di decidere.... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:52 am

carla ha scritto:
Molto interssante Lisa!
Quindi,questo pane Monty si potrebbe anche consumare nei pasti principali...
Ma la fiber farina è altrettanto bassa come ig ,e in teoria si può consumare anche a mezzogiorno,come del resto facciamo anche sottoforma di piadine...
Ma tu sei iscritta al blog di Sibylle Montignac? che poi sarebbe la figlia se non sbaglio..


Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:52 am

Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
cri845 ha scritto:
però l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di toglierci dall'abitudine di mangiare il pane a tutti i pasti.... forse si potrebbe fare un periodo di qualche mese senza e poi usarlo, ma solo ogni tanto per non ricadere nelle vecchie abitudini....

Guarda Cri ,io preferisco fare delle piadine sia con la fiber,che con farina di ceci, che consumare pane ai pasti...di quello non ne sento il bisogno...
Però avere la possibilità di mangiarlo alcune volte senza sensi di colpa è una buona cosa..
Dal blog di Sybille Montignac..... 54967

Eccomi....oggi girovagando sul blog ho trovato questo articolo interessante,perchè si sfatava così la regola del pane solo ed esclusivamente a colazione....Con questo non voglio dire che mi mangerò 1 kg di pane al giorno....ma che sono libera di decidere.... Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Dal blog di Sybille Montignac..... 96311 è quello che penso anch'io...ciao Lisa.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:55 am

Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Molto interssante Lisa!
Quindi,questo pane Monty si potrebbe anche consumare nei pasti principali...
Ma la fiber farina è altrettanto bassa come ig ,e in teoria si può consumare anche a mezzogiorno,come del resto facciamo anche sottoforma di piadine...
Ma tu sei iscritta al blog di Sibylle Montignac? che poi sarebbe la figlia se non sbaglio..


Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Infatti la fiber è ancora più bassa e poi è buona...
Dal blog di Sybille Montignac..... 954891935
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:55 am

saluto Ciao Carla!!!! saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Sab Nov 10, 2012 6:56 am

carla ha scritto:
Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Molto interssante Lisa!
Quindi,questo pane Monty si potrebbe anche consumare nei pasti principali...
Ma la fiber farina è altrettanto bassa come ig ,e in teoria si può consumare anche a mezzogiorno,come del resto facciamo anche sottoforma di piadine...
Ma tu sei iscritta al blog di Sibylle Montignac? che poi sarebbe la figlia se non sbaglio..


Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Infatti la fiber è ancora più bassa e poi è buona...
Dal blog di Sybille Montignac..... 954891935

E' vero,e poi adesso che la vendono al super.....che comodità!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 12:07 am

Lisa ha scritto:
Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... Dal blog di Sybille Montignac..... 54967

hai fatto benissimo a pubblicare la notizia.. Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 2:02 am

Grazie per la notizia, Lisa.

Mangio pane solo la mattina, ma capita almeno un paio di volte la settimana che devo mangiare in treno mentre mi sposto da una località all'altra. Pensare di farmi un panino (Fiber ovviamente) potrebbe essere assai comodo, soprattutto quando non sono riuscita a preparami la farinata o qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 3:40 am

Citazione :


Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... saluto

Ciao Lisa, ho visto il forum di cui parli, per curiosità che vantaggi si hanno con l'iscrizione? Suggeriscono un piano dietetico personalizzato?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 4:13 am

Ciao Giulia,ti mandano ogni settimana un piano alimentare....poi devi inserire i tuoi successi con peso e misure e in più puoi fare domande se hai dei dubbi....A me è servito anche perchè non esisteva ancora questo forum....Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 12:01 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Giulia,ti mandano ogni settimana un piano alimentare....poi devi inserire i tuoi successi con peso e misure e in più puoi fare domande se hai dei dubbi....A me è servito anche perchè non esisteva ancora questo forum....Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
ok grazie royales
in effetti ora che c'è questo...
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 9:15 pm

Lisa ha scritto:
carla ha scritto:
Molto interssante Lisa!
Quindi,questo pane Monty si potrebbe anche consumare nei pasti principali...
Ma la fiber farina è altrettanto bassa come ig ,e in teoria si può consumare anche a mezzogiorno,come del resto facciamo anche sottoforma di piadine...
Ma tu sei iscritta al blog di Sibylle Montignac? che poi sarebbe la figlia se non sbaglio..


Ciao Carla,anni fa ero iscritta-a pagamento-al suo forum....Ogni tanto vado a sbirciare...e questa notizia mi sembrava giusto farla sapere a tutte!!!!In più la nostra Fiberfarina ha un Ig più basso ed è certificata dal Ministero della Salute,cosa invece che il pane Montignac non ha.... Dal blog di Sybille Montignac..... 54967

Scusate,tutto il mio rispetto a M.lle Montignac , ma quello che ho letto e' pura pubblicita' (non dico che quanto dice non sia giusto) per vendere il suo prodotto.
Io dico che quello che fate,perche' io non l'ho,con la fiberfarina e' all'altezza se non di piu' Dal blog di Sybille Montignac..... 931348
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Dom Nov 11, 2012 9:36 pm

Luciana_D ha scritto:
Scusate,tutto il mio rispetto a M.lle Montignac , ma quello che ho letto e' pura pubblicita' (non dico che quanto dice non sia giusto) per vendere il suo prodotto.
Io dico che quello che fate,perche' io non l'ho,con la fiberfarina e' all'altezza se non di piu' Dal blog di Sybille Montignac..... 931348

sicuramente la Sybille sponsorizza al massimo i suoi prodotti nel suo sito.. a noi tanto importa sapere come procedono le loro ricerche...Dal blog di Sybille Montignac..... 227793
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 12:25 am

Luciana_D ha scritto:



Scusate,tutto il mio rispetto a M.lle Montignac , ma quello che ho letto e' pura pubblicita' (non dico che quanto dice non sia giusto) per vendere il suo prodotto.
Io dico che quello che fate,perche' io non l'ho,con la fiberfarina e' all'altezza se non di piu' Dal blog di Sybille Montignac..... 931348

Hai ragione Luciana!!
E poi forse la Signora Sybille non sa che abbiamo una farina supervalida x il metodo Dal blog di Sybille Montignac..... 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 12:27 am

carla ha scritto:
Luciana_D ha scritto:



Scusate,tutto il mio rispetto a M.lle Montignac , ma quello che ho letto e' pura pubblicita' (non dico che quanto dice non sia giusto) per vendere il suo prodotto.
Io dico che quello che fate,perche' io non l'ho,con la fiberfarina e' all'altezza se non di piu' Dal blog di Sybille Montignac..... 931348

Hai ragione Luciana!!
E poi forse la Signora Sybille non sa che abbiamo una farina supervalida x il metodo Dal blog di Sybille Montignac..... 2271540504

ognuno tira acqua al suo mulino... Dal blog di Sybille Montignac..... 226812
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 12:33 am

cri845 ha scritto:
carla ha scritto:
Luciana_D ha scritto:



Scusate,tutto il mio rispetto a M.lle Montignac , ma quello che ho letto e' pura pubblicita' (non dico che quanto dice non sia giusto) per vendere il suo prodotto.
Io dico che quello che fate,perche' io non l'ho,con la fiberfarina e' all'altezza se non di piu' Dal blog di Sybille Montignac..... 931348

Hai ragione Luciana!!
E poi forse la Signora Sybille non sa che abbiamo una farina supervalida x il metodo Dal blog di Sybille Montignac..... 2271540504

ognuno tira acqua al suo mulino... Dal blog di Sybille Montignac..... 226812

Eh sì è vero Cri!!
Ma anche la farina di farro è favolosa x il pane a colazione!! se poi ci mettiamo semi di girasole e zucca è super!!
Ciao Cri,ti auguro una buona giornata, i doveri mi chiamano!! Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 5:15 am

carla ha scritto:
Eh sì è vero Cri!!
Ma anche la farina di farro è favolosa x il pane a colazione!! se poi ci mettiamo semi di girasole e zucca è super!!
Ciao Cri,ti auguro una buona giornata, i doveri mi chiamano!! Dal blog di Sybille Montignac..... 54967

io la uso anche per la pizza.. buonissime anche quella di grano saraceno e kamut (integrali, naturalmente!!).. poi la regina per il pane è la segale integrale con i semi: zucca, girasole, sesamo e lino!!! Dal blog di Sybille Montignac..... 954891935 buon pomeriggio, Carla! Dal blog di Sybille Montignac..... 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Lun Nov 12, 2012 11:15 pm

io il pane montignac l'ho assaggiato........e beh................ meglio quello fatto con la fiber Very Happy fidatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Mar Nov 13, 2012 10:35 am

Mai acquistato prodotti Montignac.... royales
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1Ven Nov 16, 2012 10:54 am

smileline ha scritto:
io il pane montignac l'ho assaggiato........e beh................ meglio quello fatto con la fiber Very Happy fidatevi!!!
Immaginavo Dal blog di Sybille Montignac..... 2271540504
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Dal blog di Sybille Montignac..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal blog di Sybille Montignac.....   Dal blog di Sybille Montignac..... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dal blog di Sybille Montignac.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sandwich?? dal blog di Sybille
» Altre dal blog di Sybille...
» ricette trovate in un blog
» Pane montignac dal blog di Sybile
» dal blog di Sybille..pasti PL e pasti GP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: