Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 3:51 am

Ciao, sono Chiara, (quasi) 18 anni, di Roma.
Girando per internet ho trovato qst forum e lo trovo perfetto, nn potevo non iscrivermi!
Ho scoperto la Montignac un anno fa qnd mio padre ha comprato il libro...ho cominciato a seguirla da allora ma all'inizio nn dava risultati, ma neanche la seguivo mlt (apparte privarmi di pasta normale e patate di ogni genere).

Poi sono ingrassata qst estate per dei farmaci, e da settembre ad ora l'ho seguita e mi sono ammazzata di sport. Persi ca 6-7 Kg, ma voglio continuare...magari con qlc vostra dritta ;-)
Bacioni, spero di essere la benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:18 am

Keila ha scritto:
Ciao, sono Chiara, (quasi) 18 anni, di Roma.
Girando per internet ho trovato qst forum e lo trovo perfetto, nn potevo non iscrivermi!
Ho scoperto la Montignac un anno fa qnd mio padre ha comprato il libro...ho cominciato a seguirla da allora ma all'inizio nn dava risultati, ma neanche la seguivo mlt (apparte privarmi di pasta normale e patate di ogni genere).

Poi sono ingrassata qst estate per dei farmaci, e da settembre ad ora l'ho seguita e mi sono ammazzata di sport. Persi ca 6-7 Kg, ma voglio continuare...magari con qlc vostra dritta ;-)
Bacioni, spero di essere la benvenuta!
Ciao, Keila welcome
Vorrei consigliarti di dare un'occhiata al libro di M x le donne. C'è un capitolo proprio per le giovanissime, con consigli e ricette....
Vorrei potertelo "passare" ma non so proprio come fare scratch
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:22 am

benvenuta!
segui i nostri menù giornalieri così vedrai quanta varietà può esserci e ti motiverai di più e per qualsiasi dubbio noi siamo qui a sostenerci a vicenda cheers
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:28 am

Keila ha scritto:
Ciao, sono Chiara, (quasi) 18 anni, di Roma.
Girando per internet ho trovato qst forum e lo trovo perfetto, nn potevo non iscrivermi!
Ho scoperto la Montignac un anno fa qnd mio padre ha comprato il libro...ho cominciato a seguirla da allora ma all'inizio nn dava risultati, ma neanche la seguivo mlt (apparte privarmi di pasta normale e patate di ogni genere).

Poi sono ingrassata qst estate per dei farmaci, e da settembre ad ora l'ho seguita e mi sono ammazzata di sport. Persi ca 6-7 Kg, ma voglio continuare...magari con qlc vostra dritta ;-)
Bacioni, spero di essere la benvenuta!
Ciao a tutti!!!!!!! 65578
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:43 am

Citazione :
Ciao, Keila
Vorrei consigliarti di dare un'occhiata al libro di M x le donne. C'è un capitolo proprio per le giovanissime, con consigli e ricette....
Vorrei potertelo "passare" ma non so proprio come fare

mmm, dovrei prp comprarlo, spero non sia difficile da trovare =) Dice qlcs di particolare sulle adolescenti? O_O


Citazione :
benvenuta!
segui i nostri menù giornalieri così vedrai quanta varietà può esserci e ti motiverai di più e per qualsiasi dubbio noi siamo qui a sostenerci a vicenda

sisi lo farò! Sono venuta anche nella speranza di ampliare la varietà; se nn riesco a convincere mia madre che la ritiene una dieta trp restrittiva è la fine! (sono negata a cucinare, dipendo da lei ^__^'''')

Grazie a tutti di cuore per l'accoglienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!! :)
» Ciao a tutti! :)
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: