Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 1:31 pm

Ciao a tutte, forse non l'ho detto, ma sono in menopausa, da 8 anni e facio terapia sostitutiva.
Il motivo è che ho avuto un cancro all'utero, così....via quasi tutto!

da allora sono ingrassata , ma il punto è che è divenuto difficile perdere peso.
Oggi però con Monty sento che le cose stanno cambiando! Ho 46 anni e ci sono donne alla mia età che non sono ancora entrate in questa delicata fase...io ci sto da più di 8 anni!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 10:53 pm

Cavolo,e' gia' dura entrarci nella solita maniera ma tu...... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  182197277 Insomma,cercavo la faccina dell'abbraccio grande.
In quanto ai chilotti di troppo..... se ne andranno.Sei nella casa giusta MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  1180369442

Anche io sono menopausata dall'eta' di 53-4(mica ricordo).Sul peso non ha influito poi tanto ma a "cuore" si.
Dopo due anni di vampate orribili dovute principalmente alla non accettazione della nuova condizione(cavolo,mi sentivo in decomposizione) adesso sto benissimo e neanche ci penso piu'.

Vabbe',mi sono descritta meglio MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:22 am

Bè confidenza x confidenza anch'io all'età di 49 anni mi è stato tolto "quasi tutto"
Non era un tumore, ma avevo l'utero impessito,tanto che pesava più di mezzo kilo quando me l'hanno tolto.
All'età di 23 anni già mi era stato tolto un ovaio xkè era imbevuto da una cisti grossa...mi è rimasto tutt'ora un ovaio che credo non lavori più...
Se sono ingrassata era xkè sono sempre stata una buona forchetta...ero tondina anche prima...
Ora con Monty ho trovato la mia alimentazione giusta... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 1:41 am

VERAMENTE ha scritto:
Ciao a tutte, forse non l'ho detto, ma sono in menopausa, da 8 anni e facio terapia sostitutiva.
Il motivo è che ho avuto un cancro all'utero, così....via quasi tutto!

da allora sono ingrassata , ma il punto è che è divenuto difficile perdere peso.
Oggi però con Monty sento che le cose stanno cambiando! Ho 46 anni e ci sono donne alla mia età che non sono ancora entrate in questa delicata fase...io ci sto da più di 8 anni!!

saluto
Abbiamo aperto appositamente una sezione dedicata alle donne in menopausa.
Nei libri di Montignac e sul forum potete trovare molte ricette a base di soia che è un vero toccasana per la menopausa ... saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 1:45 am

Boccadorata ha scritto:


MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
Abbiamo aperto appositamente una sezione dedicata alle donne in menopausa.
Nei libri di Montignac e sul forum potete trovare molte ricette a base di soia che è un vero toccasana per la menopausa ... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  73287
Infatti mangiando più soia, e legumi ho notato un miglioramento generale,sia x le vampate che x l'umore...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:29 am

Luciana_D ha scritto:
Cavolo,e' gia' dura entrarci nella solita maniera ma tu...... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  182197277 Insomma,cercavo la faccina dell'abbraccio grande.
In quanto ai chilotti di troppo..... se ne andranno.Sei nella casa giusta MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  1180369442

Anche io sono menopausata dall'eta' di 53-4(mica ricordo).Sul peso non ha influito poi tanto ma a "cuore" si.
Dopo due anni di vampate orribili dovute principalmente alla non accettazione della nuova condizione(cavolo,mi sentivo in decomposizione) adesso sto benissimo e neanche ci penso piu'.

Vabbe',mi sono descritta meglio MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967



Ciao Luciana!
E' arrivato un grande abbraccio qui... cuoricini
Sì, ho capito di essere nel posto giusto, grazie ad Anna Lisa che è sempre stata a me di grande aiuto.
Certo, non è facile accettare certe cose, ma il tempo sana tutto...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:34 am

carlalberta ha scritto:
Bè confidenza x confidenza anch'io all'età di 49 anni mi è stato tolto "quasi tutto"
Non era un tumore, ma avevo l'utero impessito,tanto che pesava più di mezzo kilo quando me l'hanno tolto.
All'età di 23 anni già mi era stato tolto un ovaio xkè era imbevuto da una cisti grossa...mi è rimasto tutt'ora un ovaio che credo non lavori più...
Se sono ingrassata era xkè sono sempre stata una buona forchetta...ero tondina anche prima...
Ora con Monty ho trovato la mia alimentazione giusta... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967



Anche io all'inizio mi sono operata per un fibroma e uteri molto ispessito....poi l'esame istologico....altro intervento dopo 2 mesi ....e i viaggi a Milano...
non mi hanno tolto le ovaie, ma sono andate a farsi benedire con la terapia.. bounce
Io come te: sempre mangerccia..... Very Happy

Dua anni fa ho fatto i test per le intolleranze e ne sono uscite tante. In tre mesi di "terapia" alimentare ho perso 9 chili!!!Ma c'erano tante cose che non potevo mangiare, fame e poi ho mollato... frusta
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:35 am

Boccadorata ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Ciao a tutte, forse non l'ho detto, ma sono in menopausa, da 8 anni e facio terapia sostitutiva.
Il motivo è che ho avuto un cancro all'utero, così....via quasi tutto!

da allora sono ingrassata , ma il punto è che è divenuto difficile perdere peso.
Oggi però con Monty sento che le cose stanno cambiando! Ho 46 anni e ci sono donne alla mia età che non sono ancora entrate in questa delicata fase...io ci sto da più di 8 anni!!

saluto
Abbiamo aperto appositamente una sezione dedicata alle donne in menopausa.
Nei libri di Montignac e sul forum potete trovare molte ricette a base di soia che è un vero toccasana per la menopausa ... saluto




Grazie, vadooooo g55
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:36 am

carlalberta ha scritto:
Boccadorata ha scritto:


MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
Abbiamo aperto appositamente una sezione dedicata alle donne in menopausa.
Nei libri di Montignac e sul forum potete trovare molte ricette a base di soia che è un vero toccasana per la menopausa ... MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  54967
MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  73287
Infatti mangiando più soia, e legumi ho notato un miglioramento generale,sia x le vampate che x l'umore...


Io uso la soia da 2 anni, ma faccio anche terapia ormonale , per cui...non ho sintomi, tipo vampate di calore...il mio umore è sempre stato buono, di natura. Ogni tanto esplodo....ma mi placo subito g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO    MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MENOPAUSA PRECOCE PER VIA DI UN INTERVENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le donne in menopausa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Donne in Menopausa-
Vai verso: