Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 18

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 11:20 pm

allora:
appena sveglia 2 albicocche secche , dopo un'oretta (non ho fame appena sveglia silent ) latte di soia con fette integrali e marmellata senza zucchero.
pranzo...credo che mi farò del carpaccio con insalata e grana
cena...non so...spaghetti di soia e verdure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:27 am

Io posso al massimo postare i menù del giorno prima Laughing
A meno che non vogliate menù meramente utopici !!! Wink
Ieri:
C: 2arance + 1 kiwi, caffèlatte di soya + 4wasa + marmellata
S: 4-5 mandorle e qlk ribes disidratato
P: Frittata di ricotta e ortiche
C: antipasto (in attesa di sciacquarmi la tintura...) un pezzetto di provolone stravecchio e un morso di frittata avanzata, poi broccoli al vapore saltati con aglio olio e peperoncino e x finire un poco di dolce al tofu (posto la ricetta nell'apposita rubrica)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:51 am

ahahahahahaaaaah in effetti anche io poi è facile che cambio programma...diciamo che di sicuro a mezzogiorno oggi mi farò il carpaccio perchè ho l'insalata che poi mi va a male e mi piace sulla carne... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 12:11 pm

oggi ho mangiato questo:
colazione solita
verso le 11 mandorle e un pezzetto di cioccolato fond (avevo fatto colazione troppo presto e mi è venuta fame)
a pranzo carpaccio
merenda (il mio punto debole) yogurt con un cucchiaino di marmellata sz , mandorle e albicocche secche
cena lenticchie e tofu con salsa di soia!

come vi sembra come giornata montignocca???? troppi fuori pasto secondo me...
pianto

[img]martedì 18 Immagi10[/img]



[img]martedì 18 Immagi11[/img]
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 12:24 pm

Allora io oggi:col-2 fette con marmellata s.z.+caffè macchiato con fruttosio
1 ora pilates
pranzo:peperoni in padella con cipolla e prezzemolo, 3 gamberoni un pezzo di formaggio + 1 fetta pane integrale( ho preso quello in panetto marca Pema -cattivissimo avete qualcosa di meglio da consigliarmi?)
cena:orata al forno,peperoni +fetta pane integrale+pezzetto di formaggio.
Forse mescolo troppe proteine...e poi il pane sono circa 50 gr a fetta.Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:12 pm

NO....
1) a colazione dovresti mangiare della frutta, ma vedo che la saltano tutte...
2 fette di che cosa? dovrebbero essere di pane integrale e anche più di 2 perchè è tutto quello che ti spetta al giorno. Mancano le proteine: o latte scremato o latte di soya o yogurt 0%. Puoi prendere del caffè nel latte, ma non assoluto o macchiato.
2) pranzo ok se fosse stato senza pane
3) a cena niente pane e niente formaggio, al massimo uno yogurt 0%, 3-4 volte alla settimana puoi mangiare della pasta integrale purchè nel pasto non siano presenti grassi saturi (al massimo un cucchiaio di olio d'oliva)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:19 pm

[quote="rossanfo"]oggi ho mangiato questo:
colazione solita
verso le 11 mandorle e un pezzetto di cioccolato fond (avevo fatto colazione troppo presto e mi è venuta fame)
a pranzo carpaccio
merenda (il mio punto debole) yogurt con un cucchiaino di marmellata sz , mandorle e albicocche secche
cena lenticchie e tofu con salsa di soia!

come vi sembra come giornata montignocca???? troppi fuori pasto secondo me...
pianto



Montignac dice che non fa nessuna differenza se mangi 5 o 3 volte al giorno, l'importante e non smangiucchiare tutto il giorno all'americana. Credo invece che tu non mangi abbastanza frutta, la sostituisci con quella secca, che sarà pure più gratificante, ma è assolutamente priva di vitamine.
Una delle grosse differenze tra "dimagrire per sempre..." e "M per le donne" è che nel primo consiglia la frutta a colazione, nel secondo insiste proprio per la necessità della vitamina C come antiossidante.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 11:48 pm

[quote="Boccadorata"]
rossanfo ha scritto:
oggi ho mangiato questo:
colazione solita
verso le 11 mandorle e un pezzetto di cioccolato fond (avevo fatto colazione troppo presto e mi è venuta fame)
a pranzo carpaccio
merenda (il mio punto debole) yogurt con un cucchiaino di marmellata sz , mandorle e albicocche secche
cena lenticchie e tofu con salsa di soia!

come vi sembra come giornata montignocca???? troppi fuori pasto secondo me...
pianto



Montignac dice che non fa nessuna differenza se mangi 5 o 3 volte al giorno, l'importante e non smangiucchiare tutto il giorno all'americana. Credo invece che tu non mangi abbastanza frutta, la sostituisci con quella secca, che sarà pure più gratificante, ma è assolutamente priva di vitamine.
Una delle grosse differenze tra "dimagrire per sempre..." e "M per le donne" è che nel primo consiglia la frutta a colazione, nel secondo insiste proprio per la necessità della vitamina C come antiossidante.

guarda ho seguito il tuo consiglio da questa settimana sto mangiando la frutta appena sveglia! stamattina fragole! e nel pomeriggio mangerò una mela o a fine pasto ma cotta... ma grazie
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 10:19 am

Oggi,ero di turno quindi:col.yogurt.Pranzo(quello che ho trovato da mamma) alle 14....seppie +fagioli lessi+mela.Cena:petto di pollo+insalata+mela
Ma allora il pane si puo' mangiare solo di mattina??E le fette tipo wasa...nemmeno quelle magari una per accompagnare il pasto....uffa.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 11:17 am

Avete vsto ho inserito la foto mia con il piccolo Cristian.
La cena alla fine è stata di pollo +mela+yogurt.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 2:56 pm

le mele dopo i pasti vanno cotte sennò fermentano e rallentano la digestione...
io alla fine ho mangiato:
colazione: fragole, fette+marm+latte soia
pranzo: spaghetti soia con zucchine e peperoni, pezzetto emmental,cioccolato fond, mela cotta
cena: frutta+yogurt greco

Giusi...ma che bello il tuo bambino!! io nella galleria ho messo delle foto mie con mio figlio ma non si vede molto, ne metterò altre... proprio bello comunque, quanto ha?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 4:51 am

il piccolo ha 5 anni ma ne ho due di piu' grandi di 12 e 14.
Oggi: 2 mandarini +latte p.s.macchiato+ 3 fettewasa con marm.s.z.
P.pasta integ.con pomodorini saltati in padella con olio e peperoncino+fagiolini
stasera faccio la notte................dalle 20 alle 7 di mattina la fame è sempre in agguato....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 4:54 am

affraid cavolo!! hai ricominciato tutto da capo! io faccio realmente fatica con uno solo boxed
complimenti! ma non sembri in sovrappeso dalla foto...hai tanto da perdere?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:52 am

giusi ha scritto:
il piccolo ha 5 anni ma ne ho due di piu' grandi di 12 e 14.
Oggi: 2 mandarini +latte p.s.macchiato+ 3 fettewasa con marm.s.z.
P.pasta integ.con pomodorini saltati in padella con olio e peperoncino+fagiolini
stasera faccio la notte................dalle 20 alle 7 di mattina la fame è sempre in agguato....

La notte portati carote e finocchi e mele da sgranocchiare e magari del salmone affumicato
Montignac dice:
Usate e abusate di frutta e pesce!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 6:07 am

Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
il piccolo ha 5 anni ma ne ho due di piu' grandi di 12 e 14.
Oggi: 2 mandarini +latte p.s.macchiato+ 3 fettewasa con marm.s.z.
P.pasta integ.con pomodorini saltati in padella con olio e peperoncino+fagiolini
stasera faccio la notte................dalle 20 alle 7 di mattina la fame è sempre in agguato....

La notte portati carote e finocchi e mele da sgranocchiare e magari del salmone affumicato
Montignac dice:
Usate e abusate di frutta e pesce!!

pianto io sono allergica al pesce!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Allergie alimentari...   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 6:31 am

Tesoro, ma le allergie alimentari si curano!!! ma vieni..
l'omeopatia cura efficacemente qualsiasi tipo di allergia e la mia omeopata dice che quelle alimentari sono le più facili da curare !! banana
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 6:34 am

Boccadorata ha scritto:
Tesoro, ma le allergie alimentari si curano!!! ma vieni..
l'omeopatia cura efficacemente qualsiasi tipo di allergia e la mia omeopata dice che quelle alimentari sono le più facili da curare !! banana
guarda devo portare mio figlio da un omeopata quasi quasi gli chiedo consiglio...
anche se mi fa strano mangiare il pesce, l'allergia mi è venuta da piccolissima, tipo tre anni quindi non l'ho mai mangiato praticamente!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 6:07 am

E' si ho ricominciato tutto da capo con Cristian...sono 6 e 9 anni di differenza con i fratelli ma con tre di piccoli sarebbe stato molto difficile.Veramente pensavo di fermarmi a due,ma poi la voglia di un altro bimbo è stata troppo forte....è stato difficile convincere anche mio marito......
Per quanto riguarda il sovrappeso essendo alta1.76 e circa 80 kg non si nota tanto.Vorrei arrivare a circa70 kg.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 6:28 am

giusi ha scritto:
E' si ho ricominciato tutto da capo con Cristian...sono 6 e 9 anni di differenza con i fratelli ma con tre di piccoli sarebbe stato molto difficile.Veramente pensavo di fermarmi a due,ma poi la voglia di un altro bimbo è stata troppo forte....è stato difficile convincere anche mio marito......
Per quanto riguarda il sovrappeso essendo alta1.76 e circa 80 kg non si nota tanto.Vorrei arrivare a circa70 kg.
e con Monty ci arriverai!
io invece no...voglio fermarmi ad uno...prima di avere mio figlio io e mio marito pensavamo addirittura di arrivare a tre mahh dopo il parto entrmbi abbiamo optato per uno solo Shocked
ma poi non è solo quello...è così dura, forse siamo esagerati noi ma ormai viviamo nell'ansia...siamo troppo troppo apprensivi e in più nostro figlio soffre di broncospasmo quindi siamo scioccati e ogni volta che gli viene un raffreddore 'è tutto il calvario da affrontare(cortisoni, aerosol basta perchè gli fanno l'effetto paradosso, medicine etc...)
ogni volta che finisce un ciclo di questi siamo da psicanalizzare...non ce ne capacitiamo, poi io che sono stata fortemente asmatica, ovviamente, mi sento la diretta responsabile...insomma mio figlio è tutto, è tutta la mia vita, ed è veramente troppo, difficile da reggere psicologicamente...non pensavo avesse tali implicazioni psicologiche avere un figlio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 18   martedì 18 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 1°
» martedì 18
» martedì 19
» martedì 3
» martedì 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: