Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 calo di zuccheri

Andare in basso 
+3
Rossanfo
Boccadorata
danina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 44

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 6:36 am

Ma a voi capita di avere dei cali di zuccheri, o che vi giri un po' la testa in fase 1?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 7:15 am

danina ha scritto:
Ma a voi capita di avere dei cali di zuccheri, o che vi giri un po' la testa in fase 1?
Se ti succede, hai ancora insulinodipendenza.
Mangia un pò di frutta o delle mandorle.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 8:41 am

a me no, segui i consigli di Boccadorata... winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 8:43 am

BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli??
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 9:16 am

Svenivo in continuazione da ragazza!
Da 5 anni, ovvero da quando conosco e applico il metodo (non sempre con rigore, ovvio!), non ho più avuto una crisi ipoglocemica!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 4:25 am

Cos'è il fage?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 4:45 am

è yogurt allo 0%,quello greco! lo trovi nei supermercati (al billa e alla conad di sicuro, stai attenta che sia yogurt greco e non crema di yogurt winky )
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:29 am

giusi ha scritto:
BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli??

se non sbaglio il fage 0% non ha grassi o quasi dall'etichetta si legge che ha scarsi zuccheri e molte proteine...quindi un alimento proteico...
nessun problema come dessert nei proteici e se non mi sbaglio anche nei glucidici... calo di zuccheri 356523
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 7:10 am

secondo me il migliore è il Mevgal, lo trovo alla coop. 0% grassi e 38 kcal per 100 gr.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 11:39 am

giusi ha scritto:
BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli??
Hai chiesto consiglio alla persona sbagliata.. Very Happy
Lo yougurt non lo mangio quasi mai perchè mi fa venire una fame pazzesca, soparatutto a merenda.
lo mangio solo la domenica sulle fragole o sui frutti di bosco per fare un dessert veloce e gradevole quando sto a casa del mio compagno e non ho le comodità per cucinare altro.
Oltretutto, l'influenza che ho preso in quest giorni mi ha lasciato una brutta candida, quindi per un pò niente latte!! ho fatto la scorta di yogurt di soya, che mi costringerò a mangiare per ripristinare un pò la flora batterica. Spero che non mi facciano lo stesso effetto degli yogurt normali!! ok..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:28 am

Allora BOCCADORATA ti consiglio di mangiarlo perchè anche a me lo yogurt faceva fame ma,questo tipo total 0% è molto denso ,sembra ricotta.Io ci metto un po' di fruttosio e cacao e diventa un buon dessert o spuntino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





calo di zuccheri Empty
MessaggioTitolo: Re: calo di zuccheri   calo di zuccheri Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
calo di zuccheri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calo di zuccheri?
» calo
» Calo di peso
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» MERCOLEDI' 13 LUGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: