IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

OLIMPIADI LONDRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: OLIMPIADI LONDRA   Lun Ago 06, 2012 12:24 am

così per fare 2 chiacchiere..

vi dirò che mi hanno stufata... ho visto delle belle gare, giusto ieri sera Bolt che è letteralmente volato al traguardo.. la ginnastica artistica è stata meravigliosa, il judo di certe categorie niente male, sono veloci e molto agili, anche se poi ci sono certi atleti che sembra che facciano lotta più che judo! nuoto sincronizzato niente male!....

però hanno stufato con la storia delle medaglie perse per un pelo.. ed il nuoto italiano?? no comment..

come se i problemi in Italia fossero le medaglie non vinte.. non sono nemmeno una che sta li ad urlare al lupo al lupo per sta crisi, è vero che c'è, ma penso che siano molto bravi a farci vivere nella paura e farci credere che sia più grave di quello che sembra.. ma una via di mezzo in tutto non sarebbe male!

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Lun Ago 06, 2012 6:24 am

Non seguo le olimpiadi.....mi fa più paura la crisi....

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
ale72
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Lun Ago 06, 2012 6:35 am

concordo!
Ciprova
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Lun Ago 06, 2012 10:18 am

a me ha entusiasmato molto la staffetta a 4 del nuoto vinta dagli americani .... quel Phelps è una bestia in acqua, ma anche i suoi colleghi sono fortissimi.

non sono riuscita a seguire Pistorius, anche se non si è qualificato è un'esempio per tutti, mai arrendersi, figuriamoci lui amputato di due gambe!!!

alla radio sentivo l'intervista della Cagnotto che con la voce tremula diceva che in fondo, anche se per un pelino non era arrivata terza era contenta lo stesso, dalla sua voce quasi piangente non sembrava...

questi atletti, TUTTI, di tutte le nazioni sono un bell'esempio di gioventù sana, determinata, che si fà un mazzo tutto l'anno ad allenarsi, cibo controllato etc... per 2 minuti, forse di gloria...

cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mar Ago 07, 2012 12:14 am

Ciprova ha scritto:
questi atletti, TUTTI, di tutte le nazioni sono un bell'esempio di gioventù sana, determinata, che si fà un mazzo tutto l'anno ad allenarsi, cibo controllato etc... per 2 minuti, forse di gloria...

forse una volta era 'sana'.. non critico chi si dopa, ma a questo punto che lo rendessero legale.. gare di dopati e gare di non dopati, sarebbe meglio..

proprio oggi hanno beccato Schwazer.. è dimostrazione del fatto che se non ti aiuti non ce la puoi fare ad ottenere certi risultati.. non lo condanno affatto, è tutto il sistema che è sbagliato, lui come tutti gli altri atleti sono solo vittime.. dubito che abbia fatto tutto da solo, come dice! è solo stato sfortunato perchè l'hanno beccato, mentre tanti altri, forse quasi tutti, l'hanno fatta franca..

cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mar Ago 07, 2012 12:16 am

Messner, sport ormai ridicolo,aboliamolo

'Liberalizziamo il doping o eliminiamo l'agonismo'

06 agosto, 20:4 (ANSA) - BOLZANO, 6 AGO - ''Lo sport ormai si rende sempre piu' spesso ridicolo. Liberalizziamo il doping, oppure aboliamo l'agonismo. Non vedo altre vie d'uscita''. A dirlo e' Reinhold Messner. ''Mi dispiace moltissimo per Alex Schwazer che poteva anche vincere. Questa notizia - aggiunge - sembra la conferma che oggi senza doping non arrivi piu' da nessuna parte. Lo dico senza voler diffamare nessuno''. ''Ho avuto la fortuna anagrafica, ovvero che all'epoca mia non esisteva ancora il doping'', conclude Messner.

alla grande!

lamutto
-------------
-------------

Femminile Toro Messaggi : 159

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mar Ago 07, 2012 8:07 am

cri845 ha scritto:
Messner, sport ormai ridicolo,aboliamolo

'Liberalizziamo il doping o eliminiamo l'agonismo'

06 agosto, 20:4 (ANSA) - BOLZANO, 6 AGO - ''Lo sport ormai si rende sempre piu' spesso ridicolo. Liberalizziamo il doping, oppure aboliamo l'agonismo. Non vedo altre vie d'uscita''. A dirlo e' Reinhold Messner. ''Mi dispiace moltissimo per Alex Schwazer che poteva anche vincere. Questa notizia - aggiunge - sembra la conferma che oggi senza doping non arrivi piu' da nessuna parte. Lo dico senza voler diffamare nessuno''. ''Ho avuto la fortuna anagrafica, ovvero che all'epoca mia non esisteva ancora il doping'', conclude Messner.

alla grande!

Già, purtroppo quoto anch'io...
E pensare che l'epo è un farmaco salvavita e quin invece diventa un rischio di morte... No
tay785
------------
------------

Femminile Cancro Messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mer Ago 22, 2012 11:38 pm

buongiorno ragazze,
le polemiche sulle olimpiadi continuano incessanti, sia sull'atleta che avrebbe dovuto partecipare alla maratone....dato che la sua fidanzata è stata molto dura nei commenti nei suoi confronti.....

ma sopratutto le critiche a pioggia vanno alla Pellegrini, per il quale molte critiche arrivano dal fatto che per sua stessa ammissione la sua forma fisica non fosse al top....
molti danno la colpa ai troppi riflettori che lei ha puntati addosso, altri semplicemente al fatto che è una viziata che se la tira......
insomma....come al solito noi italiani siamo bravissimi in tutti i sensi ad attaccarci a vicenda e mai a spalleggiarci e aiutarci.....
come se non bastassero già gli altri paesi con le loro critiche...
cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mer Ago 22, 2012 11:47 pm

tay785 ha scritto:
buongiorno ragazze,
le polemiche sulle olimpiadi continuano incessanti, sia sull'atleta che avrebbe dovuto partecipare alla maratone....dato che la sua fidanzata è stata molto dura nei commenti nei suoi confronti.....

ma sopratutto le critiche a pioggia vanno alla Pellegrini, per il quale molte critiche arrivano dal fatto che per sua stessa ammissione la sua forma fisica non fosse al top....
molti danno la colpa ai troppi riflettori che lei ha puntati addosso, altri semplicemente al fatto che è una viziata che se la tira......
insomma....come al solito noi italiani siamo bravissimi in tutti i sensi ad attaccarci a vicenda e mai a spalleggiarci e aiutarci.....
come se non bastassero già gli altri paesi con le loro critiche...

è comprensibile la reazione di Karoline Kostner come atleta.. lei si è sempre fatta un mazzo tanto e ha avuto momenti nella sua carriera in cui non vinceva, poi mi sembra che si sia pure fatta male.. io non condanno Shwarze, sicuramente non lo ammiro per le sostanze che si è preso.. è stato il primo e pure l'unico ad ammettere quello che ha fatto! non ha ammazzato nessuno e tutti gli hanno puntato il dito contro.. cavolo ogni giorno c'è un omicidio per un motivo o per l'altro, ma non fa così notizia.. sicuramente le cose in tutti gli sport dovrebbero cambiare.. io sono sempre a favore delle categorie di gente che si prende roba e gente pulita!

per quanto riguarda la Pellegrini... ha fatto una bella figuraccia.. ha già dimostrato in passato di essere brava.. sicuramente i media hanno esagerato, come sempre perchè le sue vicende personali sono fattacci suoi.. la storia del 'non sono in forma' mi fa un po' ridere.. cavolo è il tuo lavoro!

tay785
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Mer Ago 22, 2012 11:54 pm

Esatto per la Pellegrini è proprio quello che mi fa più rabbia.....se non sei in forma dopo che fai solo quello per tutto l'anno e gli anni....abbi pazienza vai a lavorare nei campi e poi vedi quanto è bello nuotare tutto il giorno in acqua e ti dai una svegliata.....
beh diciamo pure che si ci è messa anche lei....e il bar, e magnini, e il suo ex, e questo e quello e i pavesini...capisci che quando accade che un atleta fa una figura del genere le prime cose che si pensano sono....tutta quella pubblicità le ha dato ai neuroni......
perchè poi vedi la fiorettista, fa anche lei la pubblicità eppure i risultati li ha portati a casa....

per Carolina....beh si ha affrontato diverse difficoltà nella sua cariera.....è c'è l'ha sempre fatta.....
ma quello che mi chiedo io è: quante persone prendono sostanze in quel mondo e non vengono scoperte......Shwarzer...quando tutto è uscito ha fatto il mea culpa, altri avrebbero semplicemente continuato a dire che non era vero che era una bugia che tutto il resto....
la stessa carolina....in un intervista ha sostenuto: " è incredibile, ha vinto l'oro a Pechino è stato sui giornali un giorno, è risultato positivo all'Epo, sono due settimane che si parla solo di quello che lui ha fatto...."
in effetti è vero.....in italia fa piu scandalo il gossip che le vincite per merito.....
cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Gio Ago 23, 2012 12:01 am

ci sono stati degli atleti americani squalifati per doping che sono ricomparsi a queste olimipiadi.. non è poi così scandaloso secondo me.. hanno voluto gettare un po' di cacca gratuita!

a livelli molto, ma molto più bassi girano sostanze dopanti, quindi trovo ingiustificato tutto questo stupore e perbenismo nei confronti delle sue affermazioni!

e tutte quelle 'donne' che hanno partecipato alle olimpiadi??.... hanno una struttura muscolare da uomo e non raccontiamoci che mangiano tanti petti di pollo ed albumi! gli anabolizzanti fanno miracoli!!!

tay785
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Gio Ago 23, 2012 12:05 am

eh io sono la prima che crede in ciò che hai scritto in quanto....è inutile continuare ad avere la convinzione che tutto sia pulito in un mondo dove se si ci fa male dopo due settimane torni ad allenarti senza nulla proferire in merito alla stanchezza o al dolore, ok le loro strutture sono attrezzate e tutto il resto ma non esageriamo!!
cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Gio Ago 23, 2012 12:08 am

tay785 ha scritto:
eh io sono la prima che crede in ciò che hai scritto in quanto....è inutile continuare ad avere la convinzione che tutto sia pulito in un mondo dove se si ci fa male dopo due settimane torni ad allenarti senza nulla proferire in merito alla stanchezza o al dolore, ok le loro strutture sono attrezzate e tutto il resto ma non esageriamo!!

guarda sono fatti di carne anche loro, proprio come noi comuni mortali!!!! sicuramente se facessi dello sport il mio lavoro anche io prenderei forti anti dolorifici nel caso di infortunio per non stare troppo ferma!

tay785
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   Gio Ago 23, 2012 12:11 am

quello poco ma sicuro...anche perchè comunque per ogni medaglia ogni qualcosa vincano comunque ci sono delle ricompense credo...come avviene quotidianamento nel calcio......
però quello che mi fa spece, e il gridare allo scandalo per una vicenda per il quale sappiamo tutti che alti casi si nascondono dietro a tutto quel mondo....
vedi lo stesso Alex che in una dichiarazione ha detto " dovrebbero venire dei dubbi quando qualcuno polverizza il record mondiale di nuoto...." beh in effetti è vero...una donna che polverizza il record mondiale di un nuotatore maschio come lo è: Felps abbi pazienza ma fa venire a chiunque da pensare, eppure i giornalisti continuavano a non pensarci e a puntare il dito contro l'italiano Alex!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OLIMPIADI LONDRA   

OLIMPIADI LONDRA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Andare verso: