Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbi amletici sulla panna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 3:59 am

Dubbi amletici sulla panna 256784 Chiedo un sondaggio...panna si panna no? Premetto in fase 1 .
X che guardando le ricetta sul libro di monti. in tutte le ricette c'è la mette ..e allora e un grasso saturo che posso usare??? Question Dubbi amletici sulla panna 256784
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 7:00 am

miluncina ha scritto:
Dubbi amletici sulla panna 256784 Chiedo un sondaggio...panna si panna no? Premetto in fase 1 .
X che guardando le ricetta sul libro di monti. in tutte le ricette c'è la mette ..e allora e un grasso saturo che posso usare??? Question Dubbi amletici sulla panna 256784
Come qualsiasi altro grasso saturo: se la usi, i pasti successivi non devono contenere grassi saturi, quindi o solo glucidi o pesce.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 2:23 am

se vuoi perdere peso io la eviterei anche se nel metodo è consessa.
il tuo organismo invece si smobizzare il tuo grasso prende quello che ingerisci con gli alimenti.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 3:08 am

Io a volte uso la panna di soia...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 4:38 am

Lisa ha scritto:
Io a volte uso la panna di soia...


ho guardato le panne di soia contengono amidi o frumento tu riesci a trovare senza ingredienti proibiti??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 4:42 am

Sinceramente mi sono fidata delle raccomandazioni del libro Ricette e menù del metodo Montignac....ma la uso rarissimamente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi amletici sulla panna Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi amletici sulla panna   Dubbi amletici sulla panna Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi amletici sulla panna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Dubbi IG e dubbi vari
» sulla cioccolata
» panna
» CONVENZIONE FIBER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: