Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pasti con glucidi

Andare in basso 
+3
angelicabaum
Boccadorata
pepy39
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 2:24 am

buon giorno ragazze vi ringrazio ancora per l'accoglienza

sto studiando e clear ma grazie mi ha dato già molti consigli
per praticità e perchè non amo cucinare specie a pranzo dove sono spesso sola a magiare, vorrei fare il pasto glucidico che ho scoperto essere zuccheri e carboidrati
anche perchè il diabetologo mi ha consigliato di mangiare pasta max 70 grammi a pranzo e proteine a cena con poco pane
io vorrei adattare la sua dieta con la Montignac
quindi mangerei a pranzo gli spaghetti integrali al dente con verdure (niente proteine?) oppure fagioli piselli o lenticchie
poi la sera proteine senza pane
va bene secondo voi?
e spuntini cosa mi sbrano? muro emmmmmmmmmmmmmmmm mangio scusate fischio
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 3:33 am

volevo inoltre chiedervi se posso associare
spaghetti tonno e pomodoro
e spaghetti al pesto
si possono associare?

Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 5:15 am

pepy39 ha scritto:
volevo inoltre chiedervi se posso associare
spaghetti tonno e pomodoro
e spaghetti al pesto
si possono associare?

Si, ma cerca di usare poco olio...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 5:17 am

pepy39 ha scritto:

e spuntini cosa mi sbrano? muro emmmmmmmmmmmmmmmm mangio scusate fischio
lol! lol! lol!
Noi il pane (assolutamente integrale) lo mangiamo a colazione e la pasta max 4 volte a settimana.
A merenda : frutta, mandorle, e max 45g di cioccolata +70% cacao
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 5:53 am

pepy39 ha scritto:
volevo inoltre chiedervi se posso associare
spaghetti tonno e pomodoro
e spaghetti al pesto
si possono associare?


con i glucidi usa il tonno al naturale, il pesto non penso che vada bene perché oltre a molto olio (M. coi glucidi ne ammette giusto un filo) contiene anche il formaggio, cioè grassi saturi che non vanno abbinati ai cereali...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 12:08 pm

pepy39 ha scritto:
pasto glucidico che ho scoperto essere zuccheri e carboidrati
Per Montignac i glucidi sono anche le verdure e i legumi.
Per pasto glucidico si intende quello con verdure carbo e/o legumi, senza grassi e proteine, atrimenti si parla di pasto proteico-glucidico. I questo caso i glucidi non devono superare ig 35
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 7:19 am

ok mi sembra che non ci sto capendo granchè royales
devo imparare molto ancora, scusate l'assillo in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 7:36 am

mi sa che ti conviene reperire il libro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 8:05 am

si assolutamente tanto ormai non mi arriva piu' quello che avevo ordinato, quale mi consigli quello per le donne?ho 42 anni io royales
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 8:07 am

... se usi emule ho visto che trovi da scaricare " dimagrire per sempre mangiando normalmente", cmq ho rivisto che con la pasta consiglia giusto un filo d'olio, calcola che in presenza di insulina i grassi si stoccano più facilmente e naturalmente anche con pasta integrale e spaghetti al dente una certa produzione d'insulina c'è!
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 8:10 am

intanto puoi vedere sul sito ufficiale la tabella degli indici glicemici e spiegazioni varie...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:02 am

Gli spaghetti li puoi condire con un sugo di pesce( salmone,salmone affumicato,tonno e pomodorini,allo scoglio),pomodoro,.pomodoro e basilico,pomodoro-olive,verdure saltate in padella.Devi evitare, per capirci, i grassi saturi della carne a favore del pesce e verdure.Anche i legumi vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:59 am

quindi...??????non ma devo magnà???? ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 11:46 pm

senza grassi saturi e con poco olio sì pasti con glucidi 96311 ma bene al dente o l'IG sale!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 12:08 am

ok capito, per il momento ho fatto spaghetti con verdure almeno non sbaglio winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 2:17 am

Ma guarda che ci puoi mettere pure il tonno o qualche altro tipo di pesce con gli spaghetti.Capitooooooooooooooo!!! pasti con glucidi 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 2:28 am

grazie, sto cercando di capirci qualcosa perchè mi sembra cosi didfficile???? mahh
non sono ruscita a gestire le uscite però il fine settimana è deleterio pianto
a volte penso che se devi dimagrire dovresti chiuderti in casa e non vedere nessuno fischio
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 7:14 am

pepy39 ha scritto:
grazie, sto cercando di capirci qualcosa perchè mi sembra cosi didfficile???? mahh
non sono ruscita a gestire le uscite però il fine settimana è deleterio pianto
a volte penso che se devi dimagrire dovresti chiuderti in casa e non vedere nessuno fischio
Invece questa è la dieta ideale x il sabato sera, a meno che non andate in paninoteca.... ma forse anche là ti possono fare un'isalatona...
puoi mangiare un hamburger senza pane, i salumi, i contorni.... Mica devi per forza ordinare pizza e patatine fritte!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Mar 06, 2011 10:04 am

si...ma io adoooooooooooooroooooooooooooooooooooooooooooooola puzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa banana
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 2:53 am

Immagino intendevi pizza!!Anch'io l'adoro ed è infatti l'unica vera rinuncia che ho fatto.Per quanto riguarda la paninoteca ,sul libro Dimagrire mangiando normalmente" Monty fa riferimento ad un possibile panino che anche in fase 1 saltuariamente si puo' mangiare.Sarà fatto con pane integrale ,verdure,proscuitto cotto,crudo o formaggio oppure pesce tipo tonno o salmone.Pag.104 del libro.Insomma anche il panino con i giusti ingredienti è concesso!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 3:30 am

hahahahahahaah la puzza ahahahahahaha Very Happy cheers
si si intendevo la pizza, no guarda il panino in paninoteca posso anche saltarlo e prendermi un'insalatona ma davanti alla pizzaaaaaaa gna posso fà bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 3:41 am

Vai sul sito di Montignac nelle 80 domande più frequenti,nell'ultima pagina:Lìsi parla di pizza...che può essere mangiata anche in fase 1 a patto che sia integrale con verdure pesce e niente mozzarella...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 4:59 am

Ma voi non avete mai mangiato la farinata di ceci al posto del pane? Dovrebbe avere un indice glicemico basso che rientra nella fase 1. Io l'ho mangiata ieri con il grana ed oggi con il pesce ed a me piace molto. Sara' giusto? Cosa ne dite?
Altra domanda: con tutti sti legumi, le lenticchie, le verdure, voi non avete la pancia gonfia? Mi sono fatta le bistecche di soia ma ho avuto una pancia gonfia e cosi' piena di gas ed anche, a dirlo fra di noi, non proprio allo chanel n. 5 che mi è passata la voglia di rifarmela.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 5:34 am

Sono i legumi ad avere queste "controindicazioni",magari riduci un po' le dosi finchè il corpo non si abitua. pasti con glucidi 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:42 pm

lola ha scritto:
Ma voi non avete mai mangiato la farinata di ceci al posto del pane? Dovrebbe avere un indice glicemico basso che rientra nella fase 1. Io l'ho mangiata ieri con il grana ed oggi con il pesce ed a me piace molto. Sara' giusto? Cosa ne dite?
Altra domanda: con tutti sti legumi, le lenticchie, le verdure, voi non avete la pancia gonfia? Mi sono fatta le bistecche di soia ma ho avuto una pancia gonfia e cosi' piena di gas ed anche, a dirlo fra di noi, non proprio allo chanel n. 5 che mi è passata la voglia di rifarmela.
pasti con glucidi 73287 pasti con glucidi 73287
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pasti con glucidi Empty
MessaggioTitolo: Re: pasti con glucidi   pasti con glucidi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pasti con glucidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dal blog di Sybille..pasti PL e pasti GP
» Indice glicemico e contenuto glucidi puri
» pasti pg
» Pasti pl e pg
» confusione tra pasti pl e pg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: