IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

sgarrooo :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tori.W
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 171

MessaggioTitolo: sgarrooo :(   Ven Mag 11, 2012 6:23 am

Devo confessare uno sgarro!E scriverlo quì mi fa sentire meglio perchè è un po' come andare dal prete a confessarsi
Allora, inanzi tutto scusate tutti per la mia assenza ma la maturità si avvicina e lo studio aumenta..Mi sto imparanoiando sempre di più e ormai non riesco a fare niente senza sentirmi in colpa e pensare "dovrei star studiando!"..Però ho sempre continuato a seguire il metodo Monty, e gli attacchi di fame sono scomparsi, tra l'altro alimentandomi meglio sono riuscita a riprendere un po' di peso (se non vi ricordaste, io ero quella che soffriva di anoressia) e adesso sono sui 50 kili, e in più li accetto, grazie appunto a questa dieta equilibrata e all'esercizio fisico li ho messi su "bene", non si notano tantissimo, quindi anche dal punto di vista psicologico va meglio..
Però a scuola i programmi cominciano a finire, si cominciano i ripassi, e io ho una media alta che mi mette tanta pressione perchè voglio uscire con un bel voto visto che so che posso...
Oggi ci hanno fissato un bel po' di verifiche e di simulazioni per le prossime settimane, e a me è esploso il nervoso, un nervoso di quelli che si cerca di sfogare con il cibo..ho mangiato un sacco di formaggi con marmellata e non sentendomi soddisfatta mi sono mangiata un pezzo di focaccia ligure che ha portato mia mamma ieri da Genova
Adesso giuro che mi calmo!!
Buona giornata a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   Ven Mag 11, 2012 6:59 am

Buonissima la focaccia genovese..Non preoccuparti...per una volta non succede nulla!!!Buon studio

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Tori.W
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   Ven Mag 11, 2012 7:51 am

Speriamo! grazie, torno a filosofia, Freud e Nietzsche mi aspettano!
giulia
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   Sab Mag 12, 2012 9:22 am

uffi sta capitando anke a me in sti giorni...ci sono momenti in cui ho una fame che mangerei qualsiasi cosa, nn so se sia anke x me uno stress legato agli esami o xkè sto sforzando di più nell'attività fisica...questo mi demoralizza un po', perchè ci sono momenti in cui nn so controllarmi, però spero passi ..
Tori.W
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   Dom Mag 13, 2012 2:53 am

Maledetto stress da esami!! Peró io direi che se stai facendo piú attivitá fisica é normale che il corpo ti chieda piú energia, e credo anche che puoi concederti di mangiare un po' di piú, tanto poi bruci i grassi con l'attivitá fisica!
giulia
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   Dom Mag 13, 2012 4:17 am

e si sarà così...ora sto ricercando di vedere un po' come reagisce il mio corpo, facendo qualche cambiamento.. anche se in certi momenti mi sembra che sia proprio fame nervosa...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sgarrooo :(   

sgarrooo :(
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Andare verso: