Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cena di compleanno a buffet

Andare in basso 
+3
Lisa
Cinnamon
eleonora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 2:53 am

ciao oggi secondo giorno di montignac e già mi si presenta una sfida...cena di compleanno a buffet 1429272496

un compleanno!!

sarà una cena a buffet, ci saranno sicuramente piatti di pasta, carne e pesce, ma sicuramente niente verdure, conosco il tipo...

come arginare i danni anzi, possibilmente, non farli??

pensavo di mangiare qualche verdura cruda prima di andare, un finocchio e un cuore di sedano possono bastare?

please suggerire, anche quanto vino mi posso bere..

cena di compleanno a buffet 256784
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 4:48 am

cat Ciao,

Le verdurine crude prima sono sicuramente una buona idea, per quanto riguarda il buffet con il pesce vai sul sicuro, per quanto riguarda il vino non so perche' non ne bevo !cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 5:26 am

eleonora ha scritto:
ciao oggi secondo giorno di montignac e già mi si presenta una sfida...cena di compleanno a buffet 1429272496

un compleanno!!

sarà una cena a buffet, ci saranno sicuramente piatti di pasta, carne e pesce, ma sicuramente niente verdure, conosco il tipo...

come arginare i danni anzi, possibilmente, non farli??

pensavo di mangiare qualche verdura cruda prima di andare, un finocchio e un cuore di sedano possono bastare?

please suggerire, anche quanto vino mi posso bere..

cena di compleanno a buffet 256784



Ciao,il mio è un personalissimo consiglio....fossi in te mi godrei il compleanno senza esagerare e inizierei in modo serio da domani....In teoria in fase 1 gli sgarri non sono ammessi....Poi vedi tu....cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 5:31 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao,

Le verdurine crude prima sono sicuramente una buona idea, per quanto riguarda il buffet con il pesce vai sul sicuro, per quanto riguarda il vino non so perche' non ne bevo !cena di compleanno a buffet 54967

ottimi consigli!

per il vino bevilo a stomaco pieno e non esagerare! cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 8:10 am

allora io mi mangerei le verdurine prima, come hai detto tu..poi alla cena vedi cosa c'e' e buttati sul pesce o le cose di cui sei sicura...di vino boh..ma ovvio non esagerare e se poi ti resta fame quando torni a casa semmai ti bevi un bicchiere di latte di soia..o qualcosina di leggero che hai in casa.
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 8:59 am

La cosa da evitare assolutamente è mangiare tartine & co..buttati come detto su pesce e verdure..piuttosto poche olive e pochi pochi formaggi anche se la sera non sarebbero concessi...giusto per non digiunare! saluto
Torna in alto Andare in basso
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W


Femmina Leone Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31
Località : Varese

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 10:28 am

Le olive non sono concesse la sera??:O e come mai??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 9:36 pm

Tori.W ha scritto:
Le olive non sono concesse la sera??:O e come mai??

le olive hanno comunque dei grassi.. non bisogna esagerare a cena, qualcuna va bene, ma con parsimonia! cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: resoconto compleanno   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 9:45 pm

eleonora ha scritto:
ciao oggi secondo giorno di montignac e già mi si presenta una sfida...cena di compleanno a buffet 1429272496

un compleanno!!

sarà una cena a buffet, ci saranno sicuramente piatti di pasta, carne e pesce, ma sicuramente niente verdure, conosco il tipo...

come arginare i danni anzi, possibilmente, non farli??

pensavo di mangiare qualche verdura cruda prima di andare, un finocchio e un cuore di sedano possono bastare?

please suggerire, anche quanto vino mi posso bere..

cena di compleanno a buffet 256784

allora.. premetto che non sapevo che pesci prendere, ero combattuta tra PG PL indici vari e nel momento del bisogno se non sei preparata sull'argomento il cervello va in pappa.. ecco appunto non ero preparata credo di aver fatto bei pasticci cena di compleanno a buffet 630278

l'unica consolazione è che mi sono mooooolto limitata.

ho mangiato:

due cubetti di mortadella, una ciliegina di scamorza avvolta nello speck (mamma quanto era buona!!!), 6 o 7 rigatoni con il sugo di pomodoro, una porzione di salmone al forno, 3 cucchiaini di mont blanc

e ho bevuto:

2 mezzi flute di champagne e mezzo bicchiere di vino rosso. Il bicchiere era molto piccolo, avrò bevuto 200 cc tra champagne e vino.

tornata a casa ho sgranocchiato una manciata di arachidi senza sale.

che ho combinato????
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 11:35 pm

eleonora ha scritto:
allora.. premetto che non sapevo che pesci prendere, ero combattuta tra PG PL indici vari e nel momento del bisogno se non sei preparata sull'argomento il cervello va in pappa.. ecco appunto non ero preparata credo di aver fatto bei pasticci cena di compleanno a buffet 630278

l'unica consolazione è che mi sono mooooolto limitata.

ho mangiato:

due cubetti di mortadella, una ciliegina di scamorza avvolta nello speck (mamma quanto era buona!!!), 6 o 7 rigatoni con il sugo di pomodoro, una porzione di salmone al forno, 3 cucchiaini di mont blanc

e ho bevuto:

2 mezzi flute di champagne e mezzo bicchiere di vino rosso. Il bicchiere era molto piccolo, avrò bevuto 200 cc tra champagne e vino.

tornata a casa ho sgranocchiato una manciata di arachidi senza sale.

che ho combinato????

pazienza ai pasticci.. adesso cerca di limitare al massimo i grassi.. ti consiglio pesce e verdura a pranzo e cena, così sferzi un po' il metabolismo! cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 1:10 am

cri845 ha scritto:
eleonora ha scritto:
allora.. premetto che non sapevo che pesci prendere, ero combattuta tra PG PL indici vari e nel momento del bisogno se non sei preparata sull'argomento il cervello va in pappa.. ecco appunto non ero preparata credo di aver fatto bei pasticci cena di compleanno a buffet 630278

l'unica consolazione è che mi sono mooooolto limitata.

ho mangiato:

due cubetti di mortadella, una ciliegina di scamorza avvolta nello speck (mamma quanto era buona!!!), 6 o 7 rigatoni con il sugo di pomodoro, una porzione di salmone al forno, 3 cucchiaini di mont blanc

e ho bevuto:

2 mezzi flute di champagne e mezzo bicchiere di vino rosso. Il bicchiere era molto piccolo, avrò bevuto 200 cc tra champagne e vino.

tornata a casa ho sgranocchiato una manciata di arachidi senza sale.

che ho combinato????

pazienza ai pasticci.. adesso cerca di limitare al massimo i grassi.. ti consiglio pesce e verdura a pranzo e cena, così sferzi un po' il metabolismo! cena di compleanno a buffet 54967

grazie cri, lo farò senz'altro.

ma per curiosità... quali sono stati gli errori peggiori? così la prox volta mi regolo meglio. purtroppo a queste cene a buffet spesso mancano le verdure e la frutta, come infatti nel mio caso!

sono indecisa tra i grassi dei due cubetti di mortadella e la scamorza o i carboidrati allucinanti dei 6 maccheroni e dei 3 cucchiaini di dolce... il vino ho letto che 100 cc si può bere..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 5:38 am

eleonora ha scritto:
grazie cri, lo farò senz'altro.

ma per curiosità... quali sono stati gli errori peggiori? così la prox volta mi regolo meglio. purtroppo a queste cene a buffet spesso mancano le verdure e la frutta, come infatti nel mio caso!

sono indecisa tra i grassi dei due cubetti di mortadella e la scamorza o i carboidrati allucinanti dei 6 maccheroni e dei 3 cucchiaini di dolce... il vino ho letto che 100 cc si può bere..

hai fatto un mix fra pg e pl.. sicuramente ti conviene evitare la pasta perchè non è mai monti compatibile e pure i dolci!

magari buttati su crudi o carpacci di pesce se li trovi, la mortadella è un po' grassa, ma non è così disastrosa la sera per un pl.. no a scamorza, quello purtroppo sarebbe da evitare la sera.. però torno a ripetere se è una volta ogni tanto non muore nessuno, l'importante è che non sia una regola! cena di compleanno a buffet 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena di compleanno a buffet Empty
MessaggioTitolo: Re: cena di compleanno a buffet   cena di compleanno a buffet Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cena di compleanno a buffet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idee buffet matrimonio Montignac
» cena pg
» cena pg
» cena pg?
» CENA IN PIZZERIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: