IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Ristoranti ispirati al metodo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FridaMasai
------------
------------

Femminile Ariete Messaggi : 8

MessaggioOggetto: Ristoranti ispirati al metodo?   Sab Gen 21, 2012 11:41 pm

Buongiorno, mi sono svegliata con un dubbio. Immagino che in Italia ancora non ci siano ristoranti Montignac, ma, che voi sappiate, esistono - tra Torino e Milano- ristoranti che rispettino i principi del metodo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioOggetto: Re: Ristoranti ispirati al metodo?   Dom Gen 22, 2012 12:02 am

Ciao,che io sappia qui in Italia non ce ne sono(in Francia sì),ma ti posso tranquillamente dire che ogni tipo di ristorante può andare bene...basta saper scegliere!!!!La cosa più difficile sono sicuramente i dolci...basta optare per della sana e buona frutta

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
FridaMasai
------------
------------

Femminile Ariete Messaggi : 8

MessaggioOggetto: Re: Ristoranti ispirati al metodo?   Dom Gen 22, 2012 12:24 am

Grazie, Lisa!
Sarebbe bello, però, andare al ristorante e trovare quelle splendide ricette cucinate da altri e abbinate in modo corretto...
Oggi non ho voglia di cucinare. I miei ospiti li porterò a mangiare fuori e volevo fare la splendida. Buona domenica
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioOggetto: Re: Ristoranti ispirati al metodo?   Dom Gen 22, 2012 12:52 am

FridaMasai ha scritto:
Grazie, Lisa!
Sarebbe bello, però, andare al ristorante e trovare quelle splendide ricette cucinate da altri e abbinate in modo corretto...
Oggi non ho voglia di cucinare. I miei ospiti li porterò a mangiare fuori e volevo fare la splendida. Buona domenica

Ciao,io invece adoro cucinare...soprattutto Montignac!!!!E mi piace vedere le espressioni delle persone che invito e che rimangono piacevolmente sorprese dalla gastronomia nutrizionale che è alla base del metodo Montignac...Per non parlare dei dolci....buonissimi!!!

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Lally1904

MessaggioOggetto: Re: Ristoranti ispirati al metodo?   Gio Feb 19, 2015 6:39 am

Ciao! Io a Torino ho trovato la Pizzeria Pratico in viale Madonna di Campagna che fa la pizza con la Fiber Farina Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ristoranti ispirati al metodo?   Oggi a 7:57 am

Ristoranti ispirati al metodo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per tarocchi
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» SOS come insegnare a leggere e scrivere ad alunna Down? Il metodo Panlexia e il metodo FOL
» cerco attività per spiegare il metodo sperimentale scientifico, classe terza, scuola primaria
» metodo Frostig: richiesta materiale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Andare verso: