Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SENAPE....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 9:55 am

ragazze io non ho mai assaggiato la senape,ma incuriosita da alcune ricette postate,l'altro giorno l'ho comprata x provarla....

Ora....stasera a cena mi farò petto di pollo alla piastra con contorno di peperonata....

Secondo voi,se sul petto di pollo alla piastra,quando è cotto e messo nel piatto ci provo a mettere un pò di senape????

o non va bene l'accostamento?

ve lo chiedo xchè non ho nemmeno idea su come usarla e con cosa....SENAPE.... 630278
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 10:39 am

Ciao Lulu! Secondo me va bene, ma è anche questione di gusti, casomai se non l'hai mai assaggiata prova con un pochino e vedi ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 10:41 am

Dimenticavo... Di solito io la uso con i würstel e sono ottimi.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 10:45 am

grazie Lauretta,la proverò e poi ti faccio sapere.Come dici tu,prima l'assaggio su un pezzetto piccolo SENAPE.... 931348
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 11:49 am

lulu ha scritto:
ragazze io non ho mai assaggiato la senape,ma incuriosita da alcune ricette postate,l'altro giorno l'ho comprata x provarla....

Ora....stasera a cena mi farò petto di pollo alla piastra con contorno di peperonata....

Secondo voi,se sul petto di pollo alla piastra,quando è cotto e messo nel piatto ci provo a mettere un pò di senape????

o non va bene l'accostamento?

ve lo chiedo xchè non ho nemmeno idea su come usarla e con cosa....SENAPE.... 630278



Ciao Lulu.controlla bene gli ingredienti della senape..in molte è presente lo zucchero!!Personalmente non mi piace...preferisco una buona maionese casalingaSENAPE.... 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 10:51 pm

Buongiorno ragazze,vi aggiorno sul mio "esperimento"....

SENAPE.... 471748

penso che la faccina sia chiara,ecco era esattamente come la mia ieri sera dopo aver messo un poco di senape su un pezzettino di pollo....

non mi piace x nulla....bleah

Esperimento che non ripeterò....

Pensavo fosse tipo maionese invece assolutamente un'altra cosa.

Lisa,si ho letto bene gli ingredienti di tutte le senapi che c erano al super e infatti questa che ho preso non aveva zucchero.Era senape forte,xchè la senape dolce che c era al super era tutta con zucchero

Non so se forse è x questo che non mi è piaciuta,forse la senape forte è particolare,non so

Cmq non provo nemmeno ad assaggiare la senape dolce,preferisco non rischiare di buttare nella pattumiera un altro vasettino,visto che in casa nessuno poi la mangerebbe

E vabbè è stata un'esperienza anche questa....SENAPE.... 931348

SENAPE.... 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Sab Gen 21, 2012 12:50 pm

a me piace tanto la senape.. la mangio con carne, wurstel bolliti, tofu, per condire l'insalata.. mi spiace Lulu, che non ti sia piaciuta... SENAPE.... 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1Sab Gen 21, 2012 10:43 pm

Fa niente Cri,è stata un'esperienza SENAPE.... 931348
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SENAPE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SENAPE....   SENAPE.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SENAPE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petti di pollo alla senape pl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: