Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IO BALLO DA SOLA

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Rasputin
lulu
Ciprova
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 9:02 am

avete mai ballato soli in una stanza come matti??IO BALLO DA SOLA 1205853854-Pazze25IO BALLO DA SOLA 1205853875-Pazze30IO BALLO DA SOLA 1205853871-Pazze29

io non resisto se ascolto questa ....
https://www.youtube.com/watch?v=8FftI0oRg2M&feature=related

Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 9:05 am

il playback lo 'URLO' con questa.....

https://www.youtube.com/watch?v=ZBR2G-iI3-I

IO BALLO DA SOLA 1205853766-Pazze7
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 11:07 am

non mi fa l audio quindi non posso ascoltare,ma conosco la canzone.Cmq consolati,io lo faccio spesso quando sono in casa da sola se sento una musica che mi "ispira"

Sai mi piacerebbe prendere la wii xchè ho visto che c'è la cassetta x ballare la zumba fitness (non ricordo se si chiama cosi),ma costa un pò....

Pensa te poi in casa da sola che combinerei IO BALLO DA SOLA 2960219648
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 11:17 am

Ciprova ha scritto:
avete mai ballato soli in una stanza come matti??


Spesso, anche perché mi vergogno a farlo in pubblico (Sembro una mucca su pattini a rotelle).

La seconda ragione è il tipo di musica, qui un esempio (Ma imparate ad inserire i video o no? C'è anche un manuale):

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 5:10 am

inquietante questa musica Ras...non mi fa venir voglia di ballare, ma mi piace... royales
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 7:04 am

Ciprova ha scritto:
avete mai ballato soli in una stanza come matti??IO BALLO DA SOLA 1205853854-Pazze25IO BALLO DA SOLA 1205853875-Pazze30IO BALLO DA SOLA 1205853871-Pazze29

io non resisto se ascolto questa ....
https://www.youtube.com/watch?v=8FftI0oRg2M&feature=related




La dottoressa McKeith dice che è molto terapeutico e lo consiglia almeno un paio di volte al giorno...Io ascolto...mi vergogno un po'...Rondò Veneziano e mi rilasso!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 8:34 am

Rossanfo ha scritto:
inquietante questa musica Ras...non mi fa venir voglia di ballare, ma mi piace... royales

In realtà è solo il preludio, la vera canzone inizia quasi alla fine del video ma non ho trovato di meglio...Gli IM sono metallari della vecchia generazione ed ultimamente non hanno fatto molto di buono, ma andando a spulciare tra le produzioni vecchie si possono trovare delle perle, tipo questa (Che è un'altra che mi fa saltare bounce ):

Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 12:27 am

Ieri volevo inserire anche il mio video, ho studiato il manuale, ma poi non ho trovato il tasto con la pellicola x inserire i video.... Proprio mi manca.
Oggi quando tornero' a casa e avro' il PC sotto mano ci riprovo a cercarlo.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 7:45 am

cat

Anche io adoro ballare e appena posso.....IO BALLO DA SOLA 671437IO BALLO DA SOLA 671437 IO BALLO DA SOLA 671437 ballo ballo ballo, mentre cucino, mentre faccio le pulizie, appena nessuno mi vede io ballo, eh si perche' altrimenti mi vergogno, un po' per il fisico assolutamente inadatto ed un po' perche' ormai ho una certa....'

IO BALLO DA SOLA 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 8:11 am

Cinnamon ha scritto:
cat

Anche io adoro ballare e appena posso.....IO BALLO DA SOLA 671437IO BALLO DA SOLA 671437 IO BALLO DA SOLA 671437 ballo ballo ballo, mentre cucino, mentre faccio le pulizie, appena nessuno mi vede io ballo, eh si perche' altrimenti mi vergogno, un po' per il fisico assolutamente inadatto ed un po' perche' ormai ho una certa....'

IO BALLO DA SOLA 54967



Una certa età???Dai siamo quasi coetanee...non si è mai troppo vecchi per divertirsi!!IO BALLO DA SOLA 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 10:14 am

elynerix ha scritto:
Ieri volevo inserire anche il mio video, ho studiato il manuale, ma poi non ho trovato il tasto con la pellicola x inserire i video.... Proprio mi manca.
Oggi quando tornero' a casa e avro' il PC sotto mano ci riprovo a cercarlo.... Razz

Shocked guarda è il quinto nella seconda fila, fammi sapere... royales
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 1:30 pm

Rossanfo ha scritto:
Shocked guarda è il quinto nella seconda fila, fammi sapere... IO BALLO DA SOLA 500868

Trovato.... è che io di solito rispondo all'ultimo messaggio e li non compaiono tutti i tasti....

Comunque....si...anche io ballo e soprattutto canto a squarciagola quando sono da sola...(e per fortuna non vivo in condominio )
E anche quando sono in auto adoro cantare come una pazza....

A me piacciono vari generi, ma sono abbastanza Rokkettara _\m/ \m/_

quelle con cui mi scateno di più a ballare,saltare etc... ??

un paio di esempi...


e anche questa...


...e se devo cantare allora loro sono i miei preferiti....


Li adoro IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 ...lo adoro IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774 Steven Tyler IO BALLO DA SOLA 376774 IO BALLO DA SOLA 376774


Ultima modifica di elynerix il Mar Gen 17, 2012 12:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 12:46 am

Bella di padella!!! ELY...
ti quoto i RED HOT e gli AEROSMITH .... bei tempi...
degli aerosmith conosco quasi tutti i videoclip... passavo ore davanti a MTV (avevo 15 anni!!!)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 1:05 am

Ciprova ha scritto:
Bella di padella!!! ELY...
ti quoto i RED HOT e gli AEROSMITH .... bei tempi...
degli aerosmith conosco quasi tutti i videoclip... passavo ore davanti a MTV (avevo 15 anni!!!)

Ehm, i RHCP sono ancora piuttosto attivi, hanno rilasciato un doppio LP nel 2006 ed un LP nuovo di zecca qualche settimana fa (Possiedo ambi ah ah), qui un assaggino dal secondo, in versione dal vivo, concerto a Colonia 2011:



qui versione studio col testo, per chi non lo capisse



è il mio pezzo preferito cane cane
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:35 pm

ehehehe io con:
system of down - toxicity
ballo e canto a squarcia gola, la adoro....

scusate ma non posso mandare link o video quindi accontentatevi =P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO BALLO DA SOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: IO BALLO DA SOLA   IO BALLO DA SOLA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
IO BALLO DA SOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Libri, Film e Hobbies in generale-
Vai verso: