Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 si avvicinano le FESTE E............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

si avvicinano le FESTE E............ Empty
MessaggioTitolo: si avvicinano le FESTE E............   si avvicinano le FESTE E............ Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 4:33 am

si entra nel panico!!!

vi lascio la mia massima, che mi ha aiutato varie volte a non deprimermi se mi lascio andare.....(e quando brutto essere tristi dopo un abbuffatta dolce o salata??)

"ricordatevi che non si ingrassa a causa del pranzo di natale o a causa del cenone di capodanno...in fondo sono solo 2 giorni! ciò che fa ingrassare sono i pasti dei restanti 363 giorni...."

e quindi.................. santa santa santa buone feste a tutti!!!!! si avvicinano le FESTE E............ 671437 si avvicinano le FESTE E............ 671437 si avvicinano le FESTE E............ 671437
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

si avvicinano le FESTE E............ Empty
MessaggioTitolo: Re: si avvicinano le FESTE E............   si avvicinano le FESTE E............ Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 4:47 am

se si riesce a festeggiare a casa è più semplice non sgarrare perchè ci sono tante cose buone monti che si possono fare!! diversamente bisogna fare un po' di attenzione.. si avvicinano le FESTE E............ 54967
Torna in alto Andare in basso
 
si avvicinano le FESTE E............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primavera= cerimonie/feste. Come fate?
» tanti auguri di buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: