Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Cinnamon
Ciprova
nanà
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 1:30 pm

cri845 ha scritto:
benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... mi presento - Pagina 1 65578
anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc.. scratch
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 1:35 pm

Rossanfo ha scritto:
anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc.. scratch

mi sembrava di aver letto farina integrale.. a parte il fatto che se fosse anche bianca e la cottura fosse molto al dente sta nei 50.. la gomma di guar..???
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 1:10 am

cri845 ha scritto:
benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... mi presento - Pagina 1 65578
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento - Pagina 1 54967 ciao a presto!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 5:21 am

nanà ha scritto:
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento - Pagina 1 54967 ciao a presto!!

scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. mi presento - Pagina 1 54967

ma sei vegetariana?
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 5:47 am

cri845 ha scritto:
nanà ha scritto:
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse mi presento - Pagina 1 54967 ciao a presto!!

scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. mi presento - Pagina 1 54967

ma sei vegetariana?
ciao ok gli ingredienti sono: proteine di soia, farina di frumento, glutine, albume d'uovo, fibre vegetali, fibre di pisello, gomma di guar, inulina, acqua. kcal per 100 gr. 320- prot. 60- carb. 14,20- lipidi 3- fibre 8. Non sono proprio vegetariana, riesco a mangiare il pollo ben cotto, le uova, il formaggio e anche il tonno sott'olio....grazie per l'aiuto...mi presento - Pagina 1 54967 a presto
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 10:22 am

Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 9:24 pm

Grazzy ha scritto:
Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento - Pagina 1 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 12:07 am

nanà ha scritto:
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento - Pagina 1 54967

Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 12:08 am

Grazzy ha scritto:
Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta...

mi presento - Pagina 1 73287
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Dic 08, 2011 1:22 am

cri845 ha scritto:
nanà ha scritto:
Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... mi presento - Pagina 1 54967

Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire..
ok grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 50
Località : provincia Venezia

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Ven Dic 09, 2011 1:31 am

mi presento - Pagina 1 54967 mi presento - Pagina 1 65578
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1Ven Dic 09, 2011 10:47 am

babirobi ha scritto:
mi presento - Pagina 1 54967 mi presento - Pagina 1 65578
ciaoooo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 1 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: