Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 devo smettere la pillola

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 2:05 pm

ciao bellezze mie come state?
io cosi cosi... oltre al periodo un pò frenetico per il lavoro, ho la tiroide che mi fa dannare.
sono in cura con l'eutirox mahh da un mese e mezzo e ho dieci mila disturbi che vanno e vengono, non parliamo del peso sono gonfia come una palle e piena di ritenzione idrica, spero che tutto torni alla normalità una volta abituata alla cura.
cmq visto che devo prendere ormoni per la tiroide volevo almeno disintosicarmi da quelli della pillola, sono 11 anni che vado aanti tra pillola, cerotto e anello senza mai fermarmi.
direi che è ora mahh
pensavo di sostituire la pillola con la spirale, poichè non voglio rimanere senza protezione, qualcuna di vuoi la usa, la consigliate???
vorrei un parere ho la visita dal gine la prossima settimana Very Happy
ne approfittoper darvi un grosso grosso bacio vi lovvo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 2:39 pm

io avevo pensato alla spirale perchè la pillola non la tolleravo più ma alla fine ho lasciato perdere perchè mi "disturbava" già solo a livello psicologico... però mi ero informata e chi l'aveva mi diceva che si trovava benissimo, che non ti accorgi di averla quindi se non ti crea problemi l'idea in sè direi che è una valida alternativa...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 11:28 pm

ciao ross come stai?

anche a me dicono tutte che si trovano molto bene, a parte qualche malessere ai primi cicli, ma credo sia normale, le ovaie si devono abituare a funzionare senza l'uso della pillola. vedremmo che mi dici il gine, ho letto che alcuni preferiscono non metterla a donne che non hanno ancora avuto figli, mentre altri non fanno differenze.

l'idea di metterla non mi crea fastidio, anche perchè ho portato l'anello per 4 anni ed è tutto un metti dentro e togli:D
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mer Nov 30, 2011 4:59 am

enny ha scritto:
ciao ross come stai?

anche a me dicono tutte che si trovano molto bene, a parte qualche malessere ai primi cicli, ma credo sia normale, le ovaie si devono abituare a funzionare senza l'uso della pillola. vedremmo che mi dici il gine, ho letto che alcuni preferiscono non metterla a donne che non hanno ancora avuto figli, mentre altri non fanno differenze.

l'idea di metterla non mi crea fastidio, anche perchè ho portato l'anello per 4 anni ed è tutto un metti dentro e togli:D
ciao! tutto bene! ho iniziato a lavorare e purtroppo dispongo di pochissimo tempo durante il giorno, ma a parte una stanchezza devastante sto benone royales
per quanto riguarda la spirale non ho mai sentito differenza tra chi ha avuto figli e chi no e se hai messo l'anello non dovresti avere problemi!quanto meno psicologici... g11
io dopo anni che ho smesso la pillola non ho avuto il ciclo per 4-5 mesi, ora non prendo nulla e sono regolare come un orologio svizzero! se ti capita stai tranquilla che qualche mese di amenorrea è normale che ci sia...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mer Nov 30, 2011 5:22 am

Rossanfo ha scritto:
io dopo anni che ho smesso la pillola non ho avuto il ciclo per 4-5 mesi, ora non prendo nulla e sono regolare come un orologio svizzero! se ti capita stai tranquilla che qualche mese di amenorrea è normale che ci sia...

ciao ragazze.. io non ho più avuto il ciclo da fine giugno.. quindi stai tranquilla se non dovessi averlo subito.. è normale!! non ho sbalzi d'umore, non me ne accorgo nemmeno di non avere il ciclo, non sono nemmeno gonfia.. devo smettere la pillola 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mer Nov 30, 2011 5:50 am

wowow un periodo senza ciclo senza dolori e senza gonfiore.... sembrerebbe una vacanza, fortunata come sono io, a me succede il contrario volete scommetere???

un baciotto cri cara
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1Mer Nov 30, 2011 2:27 pm

Credo che sia anche giusto ripulire il nostro corpo da questi artifici chinici e ormonali.... Anche io anni fa andavo di pillola e poi anello che pero' ho smesso dopo poco perche' mi dava mal di testa stratosferici.... Anche io ci ho messo qualche mese a regolarizzarmi, ma ora sto alla grande e sono abbastanza regolare.... X fortuna il mio compagno e' di ampie vedute e ha deciso di collaborare lui.... Non sara' il massimo della vita, ma e' contento se io sto bene e non sono costretta a prendere farmaci.
La spirale dovrebbe essere una buona soluzione, ma dipende da persona a persona... La mia amica che l'ha provata, dopo poco l'ha fatta togliere perche' non si trovava.... Mah, bisogna provare, su questo purtroppo non ti posso dare un parere.
Ciao Enny Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo smettere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: devo smettere la pillola   devo smettere la pillola Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
devo smettere la pillola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smettere di fumare...consiglio cercasi
» Pillola
» PCOS, pillola e Monti
» pillola anticoncezionale e aumento di peso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: