Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:48 pm

poi riguardo la pasta va bene la kamut???ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:33 pm

sugli alimenti non c'è mai scritto l'indice glicemico del cibo.. forse c'è sulla fiberpasta..

la pasta di kamut va bene se è integrale! ha un ig di 40
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 2:15 pm

ciao cri ma posso mangiarmi anke i fichi secchi?poi un altra cosa prima ho visto sulla tabella che i piselli avevano un indice glicemico superiore ai 50 ma allora nn si puo' mangiare nella fase 1 ?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 9:30 pm

veryy83 ha scritto:
ciao cri ma posso mangiarmi anke i fichi secchi?poi un altra cosa prima ho visto sulla tabella che i piselli avevano un indice glicemico superiore ai 50 ma allora nn si puo' mangiare nella fase 1 ?

ciao Very, i fichi secchi si possono mangiare, hanno un ig pari a 35.. i piselli si possono mangiare anche in fase 1 perchè hanno ig 35.. ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:48 pm

veryy83 ha scritto:
ciao cri ma posso mangiarmi anke i fichi secchi?poi un altra cosa prima ho visto sulla tabella che i piselli avevano un indice glicemico superiore ai 50 ma allora nn si puo' mangiare nella fase 1 ?

Ciao veryy83, i fichi secchi ed anche le albicocche secche hanno un IG basso però un carico glicemico importante per cui non abusarne. saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:49 pm

Ciao, dimenticavo di dire che sulle confezioni non trovi mai l'IG solo sulla Fiberpasta. saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:02 am

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 131456 scusami cri ma allora perche' su google ho messo indice glicemico fichi e piselli mi e' uscito un ig superiore a 35?scusami x l'insistenza ma vorrei capirne meglio.ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 477295
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:10 am

veryy83 ha scritto:
ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 131456 scusami cri ma allora perche' su google ho messo indice glicemico fichi e piselli mi e' uscito un ig superiore a 35?scusami x l'insistenza ma vorrei capirne meglio.ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 477295

il sito ufficiale dove vedere gli indici glicemici è questo http://www.montignac.com/it/.. qui sono aggiornati e precisi ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:15 am

grazie cri! scusami posso chiederti una cosa?puoi darmi il tuo contatto msn se posso ovviamente ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:21 am

veryy83 ha scritto:
grazie cri! scusami posso chiederti una cosa?puoi darmi il tuo contatto msn se posso ovviamente ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? 54967

ti ho inviato un mp!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:26 am

grz tante cri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?   ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma sulle confezioni degli alimenti dove di vede l'indice glicemico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase 2 la mia gestione degli sgarri
» Indice Glicemico vs Carico Glicemico
» conseguenze degli sgarri
» Riflessione/Domanda sulle quantità.
» allora ..alimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: