Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)

Andare in basso 
+2
Cinnamon
Bubina 1985
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:42 am

Ciao è tanto che scrivo ma ancora non mi ero presentata...scusate!

Mi chiamo Sara, ho 26 anni, vivo e lavoro a Pistoia. Per quanto riguarda la vita privata, sono sposata da 2 mesi e sono tornata da circa 1 mese dal viaggio di nozze...Francia - America- Polinesia...un sogno, ancora "sbavo" sulle foto:D

Il rapporto con il mio corpo non è dei migliori, sono una di quelle che non ce la fanno a vedere i lati belli, nonostante abbia un marito che mi adora per come sono, io non riesco ancora a farci pace con la mia immagine.

Non sono messa tanto male, sono 1.50 cm per un peso che oscilla da 49 a 50 chili, però ci sono parti del mio corpo, anzi una la zona pancia, che proprio non mi piacciono.

Ho avuto per un anno (2009-2010) problemi con il cibo, nel senso che non riusciva a tener niente, dopo una mezzoretta scappavo in bagno per le coliche..che dolore!

Poi grazie ad una nutrizionista tutto si è risolto, piano piano ho tolto e riassunto alimenti, ma che fatica!!

Poi quest'estate per perdere velocemente due chili ripresi dopo la dieta, ho seguito la dukan... ero piena di crampi e giramenti di testa.

Dal ritorno del viaggio di nozze oltre che bellissimi ricordi ho riportati anche 4 chiletti Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 1180369442 che adesso vorrei perdere, per tornare su 46/45 chili, ma con calma senza fretta, mi permetto qualche "sgarretto" se capita.

Un bacione a tutti/e e grazie per tutte le preziose info:D
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:05 am

cat ciao Sara, ti leggo da un po'....ma ufficialmente Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 65578 tra noi monti....gnocche Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 54967

p.s. fantastico il tuo viaggio di nozze...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:19 am

ciao Sara.. abbiamo già avuto scambi di messaggi.. ma ti do il mio Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 65578 ..

anche io mi sono sposata quest'anno, convivevo già da 3 anni e mezzo.. dove sei stata negli Usa?? noi abbiamo fatto costa ovest per 25 gg.. magnifica..
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:44 am

Noi abbiamo visitato 4 stati: california, nevada, arizona e utah in 17 giorni, ovviamente alcune città.
Siamo innamorati cuoricini è un posto meraviglioso!!!
Grazie del saluto e dei preziosi consigli che mi dai.
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:48 am

Bubina 1985 ha scritto:
Noi abbiamo visitato 4 stati: california, nevada, arizona e utah in 17 giorni, ovviamente alcune città.
Siamo innamorati Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 376774 è un posto meraviglioso!!!
Grazie del saluto e dei preziosi consigli che mi dai.
Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 54967

mi sa che abbiamo fatto più o meno lo stesso giro.. parchi, Los Angeles, San Francisco e qualche cittadina della costa L.A./Frisco.. anche a noi è piaciuto tantissimo.. torneremo presto a vedere l'est.. non avrei mai pensato che mi sarebbero piaciuti così tanto gli USa!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 6:00 am

Io amo l'America e questo viaggio ha aumentato questo amore Very Happy
Anche noi pensiamo di tornare, magari in Florida il prox anno.
Per il giro si è quasi lo stesso, noi abbiamo visitato Los Angeles, San Luis Obispo, S. Francisco, poi Yosemite, Bryce, Gran Canyon Las vegas, San Diego e all'interno altre città di passaggio.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 6:32 am

benvenuta ufficialmente winky !
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 6:46 am

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 8:45 am

Bubina 1985 ha scritto:
Ciao è tanto che scrivo ma ancora non mi ero presentata...scusate!

Mi chiamo Sara, ho 26 anni, vivo e lavoro a Pistoia. Per quanto riguarda la vita privata, sono sposata da 2 mesi e sono tornata da circa 1 mese dal viaggio di nozze...Francia - America- Polinesia...un sogno, ancora "sbavo" sulle foto:D

Il rapporto con il mio corpo non è dei migliori, sono una di quelle che non ce la fanno a vedere i lati belli, nonostante abbia un marito che mi adora per come sono, io non riesco ancora a farci pace con la mia immagine.

Non sono messa tanto male, sono 1.50 cm per un peso che oscilla da 49 a 50 chili, però ci sono parti del mio corpo, anzi una la zona pancia, che proprio non mi piacciono.

Ho avuto per un anno (2009-2010) problemi con il cibo, nel senso che non riusciva a tener niente, dopo una mezzoretta scappavo in bagno per le coliche..che dolore!

Poi grazie ad una nutrizionista tutto si è risolto, piano piano ho tolto e riassunto alimenti, ma che fatica!!

Poi quest'estate per perdere velocemente due chili ripresi dopo la dieta, ho seguito la dukan... ero piena di crampi e giramenti di testa.

Dal ritorno del viaggio di nozze oltre che bellissimi ricordi ho riportati anche 4 chiletti Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 1180369442 che adesso vorrei perdere, per tornare su 46/45 chili, ma con calma senza fretta, mi permetto qualche "sgarretto" se capita.

Un bacione a tutti/e e grazie per tutte le preziose info:D

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 65578 Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:23 pm

Bubina 1985 ha scritto:
Io amo l'America e questo viaggio ha aumentato questo amore Very Happy
Anche noi pensiamo di tornare, magari in Florida il prox anno.
Per il giro si è quasi lo stesso, noi abbiamo visitato Los Angeles, San Luis Obispo, S. Francisco, poi Yosemite, Bryce, Gran Canyon Las vegas, San Diego e all'interno altre città di passaggio.

stesso tuo giro, tranne San Diego! noi siamo capitati a S. Lous Obispo il giovedì sera serata in cui c'è il mercato contadino con una miriade di persone e barbecue!! la vera america!! noi abbiamo fatto anche monument, zion, arches, page.. Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:46 am

Ciao Bubina benvenuta anche da parte mia!
Avete fatto la costa ovest, che deve essere fantastica...ma se vi capita anche Philadelphia e Atlanta sono da vedere, per non parlare della stratosferica NY!!! Ci ho lasciato un pezzo di cuore! Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) 65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)   Presentazione ufficiale ( in ritardo :P) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione ufficiale ( in ritardo :P)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Anna
» Mi presento in ritardo
» scusate il ritardo...
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: