IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

SGARRISSIMO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bricy
-------------
-------------

Femmina Leone Messaggi : 66

MessaggioTitolo: SGARRISSIMO   Mar Ott 11, 2011 7:36 am

RAGAZZE!
Vi prego frustatemi tutte..ho fatto uno sgarrissimo allucinante!!
Non vi dico nemmeno cosa, mi vergogno troppo..

Anche io in pieno ciclo avevo voglia di affondare i denti dentro qualcosa di dolce e di cioccolatoso, ma poi ho esagerato,e di cose dolci e cioccolatose ne ho mangiate troppe

Vabbè,ormai è andata, ora sto leggendo un pò di vostri consigli per recuperare..
Le sole cose di cui vi volevo mettere al corrente, prima che anche voi sbagliate, è:
- mi sento malissimo!ho una debolezza e una fiacca allucinante (si sente proprio che il corpo è.."ubriaco" di zuccheri)
- ho lo stomaco in subbuglio, se ci riuscissi vomiterei, mi sento una palla e con la nausea...
- ho SONNO, il famoso abbiocco insulinico di cui sentivo parlare..

Ormai il mio corpo non è più abituato agli sgarri "mentali"..
NON LO FATE!Vi prego..mi sento così male e in colpa!!
muro muro nausea
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mar Ott 11, 2011 7:39 am

Adesso basta punirti! E' andata e si volta pagina!

Pensa che io ho gli stessi sintomi, accanto a gonfiore che non vuole sparire solo perché un giorno ho fatto la colazione PL. Mi sento peggio di un pallone e questo gonfiore che non se ne vuole andare.

Adesso ci si depura, tè verde, tanta acqua, carbone vegetale e movimento.

Bacii
Visualizza il profilo
palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mar Ott 11, 2011 7:43 am

E' successo cara bricy, pazienza, ma l'importante è che da domani si ritorna alla vecchia montydieta. La prossima volta fatti la torta cioccolatosa proposta da Medea, o altre ricette che grondano di cacao. Al massimo la pizza montignac se sei attratta dal salato. Bacioni cara.
Visualizza il profilo
frency
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mar Ott 11, 2011 9:49 am

Bricy non ti buttare giù! I sensi di colpa dopo lo sgarro fanno male quasi quanto lo sgarro stesso (non per niente perfino Monty in persona diceva che se si sgarra lo si deve fare senza sensi di colpa!)! Inutile piangere sul latte versato, volta pagina e ricomincia da capo! Wink
Visualizza il profilo
babirobi
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mer Ott 12, 2011 5:12 am

Evil or Very Mad noi abbiamo il diritto di sapere cosa ti sei mangiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DICCI DICCI Twisted Evil
Visualizza il profilo
Anny
-------------
-------------

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mer Ott 12, 2011 7:07 am

babirobi ha scritto:
Evil or Very Mad noi abbiamo il diritto di sapere cosa ti sei mangiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DICCI DICCI Twisted Evil

Visualizza il profilo
Boccadorata
-------------
-------------

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mer Ott 12, 2011 8:31 am

bricy ha scritto:
RAGAZZE!
Vi prego frustatemi tutte..ho fatto uno sgarrissimo allucinante!!
Non vi dico nemmeno cosa, mi vergogno troppo.
Al di là di quello che tu possa esserti mangiata ti voglio raccontare la mia esperienza di quest'estate:
Parto per le vacanze di una settimana in barca: 71kg, ho un ginocchio distrutto e non posso muovermi, quindi sono in balia delle altre che fanno la spesa a "cazzi loro". Torno 74kg, ma dopo 10gg sono di nuovo 71. Nel frattempo litigo col mio Lui, facciamo pace e dobbiamo tornare in Sicilia 4gg. Decido di prendermi una vacanza dalla dieta per questa micro "luna di miele": 4gg di cannoli, granite, pasta alla siciliana e chi più me ha più ne metta. Torno 73kg, dopo 3 settimane sono 70kg !!!
Tant'è vero che decido di spostare il mio target da 68 (che quando ho cominciato mi sembrava una meta quasi impossibile) a 66!!
Insomma, dopo un anno di Montignac, oscillando da una fase I a una II, con vari incidenti di percorso (Natale, candidosi intestinale, ginocchio ancora dolorante...) posso dire che la dieta funziona a prova di sgarri!!
Visualizza il profilo
bricy
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Mer Ott 12, 2011 9:40 am

Grazie ragassuole..
è vero che ci si può mangiare la torta di Medea..ma bisognerebbe averla pronta sempre!!
Cioè quando ti viene quel "momento"..in cui non riesci a resistere, acchiappi la prima cosa che ti capita sottomano...non ti metti mica a spiattellare!!

Comunque, sono pentita amaramente del mio gesto folle, se siete proprio curiose ecco qui l'elenco sgarroso:
4 (e dico 4) muffin al cioccolato..e la sera pizza (perchè ormai avevo sgarrato!)

Ma l'ho confessato più per voi che per me..ripeto, la sensazione dell'eccesso di zuccheri è stato spaventoso! Mi sentivo la testa pesante, come se mi girasse, e poi debolezza..
E' stato un bello schiaffo alla mia golosità, me lo merito!

Grazie di nuovo a tutte per la comprensione...
Visualizza il profilo
elynerix
-------------
-------------

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Gio Ott 13, 2011 2:09 am

Dai Bricy, a volte puo' capitare di "cadere da cavallo" ... L'importante e' rialzarsi e salire nuovamente in sella Wink
Visualizza il profilo
elisabetta71
-------------
-------------

Femmina Vergine Messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Sab Ott 15, 2011 1:51 pm

Ti diro` bricy che anche a me succede, ma al negozio bio del mio paese ho trovato una simil nutella (nocciole, olio di semi di girasole, fruttosio) che e` buonissima e mi toglie la voglia di dolce. Spero sia montycompatibile!
Visualizza il profilo
giulia
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Dom Ott 16, 2011 5:54 am

bricy ha scritto:
Grazie ragassuole..
è vero che ci si può mangiare la torta di Medea..ma bisognerebbe averla pronta sempre!!
Cioè quando ti viene quel "momento"..in cui non riesci a resistere, acchiappi la prima cosa che ti capita sottomano...non ti metti mica a spiattellare!!

Comunque, sono pentita amaramente del mio gesto folle, se siete proprio curiose ecco qui l'elenco sgarroso:
4 (e dico 4) muffin al cioccolato..e la sera pizza (perchè ormai avevo sgarrato!)

Ma l'ho confessato più per voi che per me..ripeto, la sensazione dell'eccesso di zuccheri è stato spaventoso! Mi sentivo la testa pesante, come se mi girasse, e poi debolezza..
E' stato un bello schiaffo alla mia golosità, me lo merito!

Grazie di nuovo a tutte per la comprensione...

beh se ti posso dare un consiglio...io la torta medea o lisa la faccio,poi taglio le porzioni e le congelo così se ti dovesse venire voglia d dolce, basta scongelarla!Smile
Visualizza il profilo
palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Lun Ott 17, 2011 12:32 am

Conosci il detto: "le ultime parole famose?". Ero gongolante e con l'autostima a 1000 per aver resistito alle voglie di dolce preciclo, mi incontro con la mia amica e nn ho resistito. Le porzioni non sono state grandi.

Pizza gelato a mezzogiorno. La sera pochi gnocchi e un dolce che abbondava di mascarpone.....ho fatto schifo?YESSSSSSSSSSSSS ma oggi si ritorna alle vecchie abitudini causa ricomparsa brufoletti. Per rimediare mi sono spalmata la somatoline trattamento intensivo notte e se devo essere sincera è fenomenale.....
Visualizza il profilo
bricy
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   Lun Ott 17, 2011 9:57 am

ce la faremooooo!!
Allora ho preso nota: torta Medea surgelata (che però mi sa che non sarebbe permessa in fase I...ma a questo punto..è meglio del rovinarsi del tutto), crema di nocciole (devo trovarla..io ne avevo comprata una con la farina di carrube..devo vedere se esiste in giro l'indice glicemico delle carrube!! mahh )

In compenso,nonostante gli sgarri (ieri sera pure pizza, vabbè, non ditemi niente, lo so!!!ma era un'occasione speciale...) oggi sono riuscita a sfilarmi DOPO ANNI la fedeeee!!
Magari complice il freddo..ma è una novità!!! Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SGARRISSIMO   

SGARRISSIMO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SGARRISSIMO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: