Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---

Andare in basso 
+8
Ciprova
cri845
Sonosnella82
lulu
bricy
Rossanfo
life
deasimona
12 partecipanti
AutoreMessaggio
deasimona




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.11

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 8:04 am

Eccone un'altra!

...e Sono io Smile

Mi chiamo Simona, ho 30anni e sono di Roma.

Le ho provate tutte, tutte, tutte e le sto ancora provando... e questa di Montignac mi manca.

Così, un pò consigliata dalla mia estetista, un pò dalla mia ginecologa (sono iperinsulica (causa ovaie policisti) prendo metformina 500 due volte al giorno), un pò incuriosita dai tanti commenti presenti sul web, ho scelto questo sito per iniziare... bene!

Da quello che ho appreso, mi sembra un pò complicato avere uno schema e credo che questo per me sia un poblema, perchè essendo un pò ansiosa ho necessità di organizzarmi un "piano settimanale".

Premetto che intendo comprare uno e/o più libro sull'argomento (eh... qual'è il migliore?!?!) intanto potete aiutarmi con qualche consiglio?

Premetto che:

- bevo 1,5/2 lt di acua al giorno

- tutte le mattine dalle 06.30 alle 07.00 mi alleno con la Wii (fantastica!)

- 1volta a settimana trattamento di pressoterapia e/o massaggio circolatorio

Ringrazio tutti chi... mi darà il benvenuto!



SimoSIMO
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 8:43 am

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 65578 benvenuta io sono la meno indicata per darti consigli,ancora troppo inesperta,ma stai tranquille che in questo forum ci sono tanto montignocche doc.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 9:20 am

ciao e benvenuta!
lo schema settimanale se vuoi te lo puoi fare, nessuno lo vieta...gira nel forum troverai un sacco di informazioni utili, per tutti i tuoi dubbi siamo qui comunque winky
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 9:31 am

ciao..benvenuta anche da me!
Sono qui anche io da poco, e come te sono iperinsulinica e prendo 2 Metforal 500 al giorno..(non ho l'ovaio policistico ma un'ovulazione un pò sballata)
La mia endocrinologa mi ha dato anche Redestop, e non so se dipende da quest'ultimo o dalla Montignac, o comunque dal fatto che non mi abboffo piu di zuccheri e carboidrati, che sta andando molto meglio..anche le crisi ipoglicemiche sono quasi definitivamente passate...
Lo zucchero chiama zucchero,specialmente per noi!!

Io ho perso 8 kg da luglio (con molti sgarri!)..e ho notato che la costanza nel fare movimento aiuta tantissimo...
Coraggio, siamo tutte insieme per un unico obbiettivo: la salute! welcome
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 10:15 am

Ciao,benvenuta anche da me.

Anch'io sono nuovissima,domani sarà una settimana che frequento questo bellissimo forum e che pratico questo metodo alimentare,e mi trovo benissimo (sia nel forum,sia con il metodo Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 931348 )

Vedrai che sarà cosi anche x te....ci sono un sacco di ragazze splendide,sempre pronte a darti una mano e a consigliarti.

Il metodo è fantastico.Io venivo da una dieta ipocalorica grazie alla quale ho perso 20 kg,e sono finalmente normopeso dopo un anno e mezzo di sacrificio e impegno.

Ma mi ero stancata di pesare,calcolare calorie ecc.Ho letto,come te,in rete di questo metodo e ne sono stata incuriosita,cosi eccomi qua.Volevo perdere ancora 1 kg e mezzo,e 6 etti li ho già eliminati dopo pochi giorni,quindi sono molto soddisfatta,anche xchè non sto soffrendo la fame e non ho più lo stress di calcolare tutto.

Sono sicura che anche x te sarà cosi.

Un bacione e un bene arrivata fra di noi Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 65578
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:00 am

Benvenuta Simona!!

Mi rivedo nelle tue parole. Anche io ero abituata a uno schema ben preciso però datti tempo. Ci vorrà un po' per abituarti a un'alimentazione con mille possibilità. All'inizio ti sembrerà frustrante ma poi vedrai che è una figata poter mangiare ciò che ti va senza bisogno di lasciarti imporre ciò che ti dovrebbe andare, di mangiare.

Il forum è ricco di informazioni e per qualsiasi cosa siamo qui ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 12:35 pm

ciao e benvenuta!! Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 65578
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 2:42 pm

Benvenuta SimoSimo concittadina Mia saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:47 pm

Ciao Simona benvenuta !

anche io sono semi nuova e all' inizio tutto sembra complicato ma vedrai che consultando il forum e le bravissime veterane- montignocche sara' più facile!flower
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:59 pm

Ciao Simo Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 65578 anche io sono affetta da ovaio policistico e prendevo il Redestop 2 bustine al giorno. Da quando mangio Montignac ne prendo 1 a volte mi dimentico Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 626656063 , ma calo ugualmente e sono sgonfia. Vedrai che ti troverai bene con questo metodo: 'na pacchia mangiare e calare dal momento che diete prescrittemi in passato da "luminari" della dietologia Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 2271540504 prevedevano una scatoletta piccola di tonno al naturale oppure 1 uovo e tanta verdura e porzioni da campo di concentramento. E puoi immaginare il mio carattere "solare"e la fame notturna. Sono sicura che ce la farai.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:06 am

Ciao Deasimona,
Ci si ritrova ... Il web e' piccolo hehehe Very Happy
Mi ricordo che per un periodo hai seguito la Dukan e frequentavi il forum di Alfemminile
Anche io sono passata alla Montignac da un paio di mesi e mi trovo molto bene!
Vedrai che questo e' un regime alimentare molto piacevole e ti troverai bene!
Ciaoooo Ely
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:31 am

Ciao Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- 65578
Torna in alto Andare in basso
deasimona




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.11

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:05 am

Che bellissimo e "caloroso" benvenuto, GRAZIE!

Dunque, per inziare devo capire e prendere informazioni perchè di questo metodo NON SO ASSOLUTAMENTE NULLA!

Che libri mi suggerite?

Una Buona Giornata a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:41 am

Ciao deasimona dovresti prendere l'edizione 2010 del metodo montignac, cmq appena entri nel forum in alto c'è la casella in cui viene spiegato in breve il metodo. La mattina carbo e niente grassi, ovvero latte scremato con 2-3 fette di pane integale 100% integrale con marm Rigoni + frutta. In questo metodo è proibito digiunare altrimenti abbassi il metabolismo e non cali. Al posto del pane puoi mangiare le fette Wasa 24%.

Pranzo: proteine con verdure e Yogurt fage 0% . Mi raccomando hai a disposizione 2 latticini al giorno.

Cena: 2-3 v a settimana FiberPasta, quinoa, legumi, attenzione a non ingerire grassi specialmente quelli di origine animale.Sì a petto di pollo e pesce meglio se grasso perchè agevola il calo e usa poco olio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---   Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) --- Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccone un'altra!!! --- Io e le miei buone intenzioni :) ---
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri di buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: