IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

per chi conosce alfemminile.com

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 10:30 am

ci sono rimasta secca: http://www.aciclico.com/news/sequestrato-forum-%E2%80%9Cal-femminile-com%E2%80%9D.html
ho sempre scritto lì ed è grazie a quel forum che ho conosciuto Boccadorata e il metodo Montignac mahh in effetti c'erano molte persone che volevano vendere prodotti ma pensavo bastasse segnalarli... porca...

Ultima modifica di Rossanfo il Dom Ott 02, 2011 12:43 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Rossanfo
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 10:31 am

Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 10:40 am

What a Face Non l'ho mai frequentato se non per qualche risultato causale di google e per via delle loro ricette che me le faccio mandare nell'email ...

però non immaginavo tutto questo... o meglio, sapevo di questi balordi ma speravo che almeno un po' la fissa della magrezza a tutti i costi, si fosse un po' calmata. E invece...

Io sempre prima di colpevolizzare chi offre qualcosa... mi ripeto la legge del mercato di una volta: seguire la richiesta e porre l'offerta... oggi invece è l'offerta stessa che causa una richiesta.

Triste... davvero triste... Rolling Eyes
elynerix
-------------
-------------

Femminile Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 11:33 am

Io ho frequentato e frequento ALF , i mesi passati frequentavo il forum della dieta Protal/Dukan e ora un gruppo più ristretto delle ragazze/signore che frequentavano il forum Protal delle quali alcune proseguono con protal,altre fanno Monty etc...etc...

Effettivamente i giorni scorsi ci siamo viste sparire la sezione dove di solito si scriveva e ora ci siamo trasferite in un'altra sezione.

Purtroppo non c'è da sorprendersi più di nulla....e di delinquenti è pieno il web e anche il mondo!

E' terribile che ci sia gente disposta a rovinare la salute degli altri con attività illegali...è una cosa terribile,detestabile ed è giusto che queste persone vengano fermate e punite!!

Per fortuna sono intervenuti i NAS!!
enny
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 11:41 am

io ci scrivo tutti i giorni su salute e benessere ed è una settimana che è bloccato, effettivamente era pieno zeppo di gente che smerciava pasticche miracolose.
speriamo che cosi gli diano una bella pulitina.
Visualizza il profilo dell'utente http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 12:00 pm

Rossanfo ha scritto:
http://www.diredonna.it/forum-di-alfemminile-com-sotto-sequestro-per-farmaci-anoressizzanti-54449.html

metto questo link che l'altro non l'ha preso...

Mancava lo spazio dopo i due punti winky

Prova ad editarlo vedrai che prende

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 12:04 pm

elynerix ha scritto:

E' terribile che ci sia gente disposta a rovinare la salute degli altri con attività illegali...è una cosa terribile,detestabile ed è giusto che queste persone vengano fermate e punite!!

Perché, quelli che lo fanno con attività legali vanno bene? A me pare che siano pure peggio. Lobby del tabacco, alcol, eccecc

--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 12:43 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
http://www.diredonna.it/forum-di-alfemminile-com-sotto-sequestro-per-farmaci-anoressizzanti-54449.html

metto questo link che l'altro non l'ha preso...

Mancava lo spazio dopo i due punti winky

Prova ad editarlo vedrai che prende
ah è vero cane

elynerix
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 1:03 pm

Citazione :

elynerix ha scritto:

Perché, quelli che lo fanno con attività legali vanno bene? A me pare che siano pure peggio. Lobby del tabacco, alcol, eccecc

Hai perfettamente ragione Ras, sono daccordo con te!

...allora se è per questo anche le mulitinazionali che vendono zucchero e che lo infilano dappertutto creando dipendenza possiamo inserirle in queste lobby ....

Certo che spacciare farmaci proibiti on line non è proprio il massimo..... come quelli che li spacciano nelle palestre ... giusto che vengano puniti,se possibile!

... quelli che hai nominato tu sarebbero da punire, ma purtroppo grazie alla loro potenza hanno sempre la meglio!
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 1:15 pm

elynerix ha scritto:

...allora se è per questo anche le mulitinazionali che vendono zucchero e che lo infilano dappertutto creando dipendenza possiamo inserirle in queste lobby ....

Hmmm...non direi. In compenso c'é di peggio:

http://de.wikipedia.org/wiki/Milch-Schnitte

queste robe qui, anche se wiki non lo dice, contengono alcol etilico, in quantità inferiore a quella che per legge occorre dichiarare.

Scopo, creare dipendenza (Con conseguente sovrappeso) nei bambini.

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 1:18 pm

Non ho parole..... Shocked
Rossanfo
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 1:43 pm

Rasputin ha scritto:
elynerix ha scritto:

Hmmm...non direi. In compenso c'é di peggio:

http://de.wikipedia.org/wiki/Milch-Schnitte

queste robe qui, anche se wiki non lo dice, contengono alcol etilico, in quantità inferiore a quella che per legge occorre dichiarare.

Scopo, creare dipendenza (Con conseguente sovrappeso) nei bambini.

caspita no! proprio oggi glie le ho comprate a mio figlio per la prima volta e gli erano anche piaciute porca...

Anny
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 11:06 pm

Io le amavo ....
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Dom Ott 02, 2011 11:10 pm

Se volete vi faccio una ricerchina, ma non oggi non ho tempo

ci deve essere qualcosa a riguardo nei siti di consumatori

http://www.stern.de/noch-fragen/alkohol-in-milchschnitte-1000114261.html

http://www.dooyoo.de/suessigkeiten-knabbereien/ferrero-milchschnitte/427921/

http://de.wikipedia.org/wiki/Kinder_Pingu%C3%AD

http://www.gutefrage.net/frage/ist-in-der-milchschnitte-wirklich-alkohol

scusate ho poco tempo solo in tedesco

sono comunque porcherie alcol o no

--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 12:05 am

cavolo, Ross.. vi ho conosciute tramite al femminile.. a dire la verità non mi sconvolge più di tanto quello che c'è in giro.. nel senso che non gliene frega a nessuno della salute del prossimo, l'importante è fare soldi... e le case farmaceutiche????

palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 12:14 am

Brava Cri, anche io conosco alfemminile e sono contenta che la giustizia sia intervenuta. Consiglio vivamente un libro compatibile con il metodo di William Dufty "Il mal di zucchero Sugar Blues" in merito a quanto affermato da elynerix i sul fatto che ci sono attività legali che in realtà danneggiano la salute delle persone come l'inserire lo zucchero ovunque. Leggendo il libro citato scoprirete che tante malattie derivano dall'assunzione di questo alimento e le merendine che diamo ai nostri bimbi spacciate come sane in realtà li rendono dipendenti da piccoli e li portano ad essere troppo iperattivi. Meglio un dolce montignocco.
bricy
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 3:56 am

porca miseria..io ero convinta che le fette al Latte fossero l'alternativa migliore (diciamo meno dannoso) fra le merendine pronte!
cavolo!! g9
elynerix
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 5:41 am

Citazione :
e le case farmaceutiche????
Ehhh.... Anche tra queste ce ne sono che sarebbero da perseguire.... Vedi lo scandalo Servier ... Loro pur di vendere venderebbero anche la mamma, e te lo posso assicurare xche' so anche come lavorano con i medici....
Ma pero' Cri non tutte sono cosi,c'e anche chi si comporta seriamente come sarebbe giusto fare.
Mi sembra che tu ce l'abbia molto con le case farmaceutiche....
Sicuramente Big Pharma fa i suoi interessi e non si fa molti scrupoli (neanche quando deve lasciare migliaia di persone senza lavoro).... Ma pensa se non ci fossero farmaci sulla faccia della terra....
Forse sono andata O.T.
cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 5:52 am

elynerix ha scritto:
Ma pero' Cri non tutte sono cosi,c'e anche chi si comporta seriamente come sarebbe giusto fare.
Mi sembra che tu ce l'abbia molto con le case farmaceutiche....

Ely, non voglio offendere nessuno, ma per evitare di fare una discussione inutilie ti dico solo che non condivido molto l'operato di case farmaceutiche, ospedale e quanti marciano sullo stato di salute altrui!!!

elynerix
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 7:10 am

Nessuna discussione,giustamente ognuno ha le sue opinioni Wink
E concordo con te non sono solo le case farmaceutiche a lucrare sulla salute delle persone, ma un contesto piu' ampio e articolato comprendente governi,ministeri della salute,medici consenzienti e in molte regioni amministrazioni di cliniche private e pubbliche ...etc. Etc.
Smile

Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 7:11 am

Ely il fatto è che per il consumatore, l'operato delle case farmaceutiche rimane oscuro e non hanno modo di poter riscontrare l'efficacia o meno dei prodotti, se non tramite utilizzo e qui comincia lo sfruttamento dello stato di salute del consumatore stesso.

E' ovvio che tu, essendo del settore, puoi avere maggiori informazioni in merito e sai chi sia più onesto e chi no, ma noi non lo possiamo sapere perché se lo sapessimo penso che la metà avrebbero già chiuso e invece molti continuano a prendere i loro prodotti ignari che forse gli effeti benefici vengono dall'effetto placebo o da altre cose (mi riferisco ai miliardi di milioni di prodotti omeopatici tra i quali bisogna vedere bene quali usare e quali servano a qualcosa).

Del resto, c'è sempre un consumatore ignorante e mal informato e sarebbe questa la cosa da cambiare.

Rientrando nel topic, io mi stupisco come un luogo così frequentato come quel forum non abbia più moderatori che tengano tutto sotto controllo. Se non altro per prevenire certe cose. Lo sfruttamento delle situazioni più o meno sfavorevoli delle persone (che sia il peso o altro) ci sarà sempre ma spetta a chi di dovere prevenire che ciò non avvenga nel luogo di cui è responsabile.
elynerix
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 7:43 am

Riguardo all'argomento del topic Snella sONO super d'accordo cOn te(e anche x l'altro)
Su ALF i moderatori si occupano di censurare innocue parole sconce ...giusto che lo facciano eh,ma sono molto solerti x quello mentre per queste serie questioni non sono intervenuti prima??? Mah... I misteri del web e della vita...
enny
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 11:55 am

sono d'accordo con voi sulle mille speculazioni che i potenti di ogni settore fanno sul consumatore, internet è pieno zeppo di denuncie di questo tipo da molto tempo.
ma vorrei porre l'attenzione anche sul ruolo del consumatore, che ormai è diventato incoerente, chiede prodotti naturali ma che durino mesi in frigo, biologici e senza pesticidi ma belli da vedere e tutti dello stesso perfetto colore, facili da preparare e sempre disponibili tutto l'anno....

le mamme di questa nuova generazione di bambini credono che sia meglio dargli cibi industiali piuttosto che la sana torta della nonna, sono rimasta non capisco quando l'altro giorno ho scoperto che non si possono portare dolci fatti in casa nelle scuole per festeggiare i compleanni, chissa cosa mai possono avere.... siamo tutti morti noi che siamo cresciuti con le torte fatte in casa e le fette messe nel piatto da un coltello ciucciato....
meglio stare in casa a giocare con la play che andare fuori a saltare i fossi e a farsi gli anticorpi...

ormai siamo una società che si lamenta e basta, le multinazionali ci prendono in giro perchè ci facciamo prendere in giro, lo sappiamo ma è più comodo cosi che cercare uno soluzione...

fosse per me vivrei di orto e baratto... a proposito ho del radicchio volete?
Visualizza il profilo dell'utente http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 1:08 pm

hai ragione Enny!!! e da una parte ammiro la gente che si fa i soldi sulla stupidità della gente... da una parola in su ormai ci si denuncia subito, quindi meglio evitare le rogne fin dall'inizio.. mi riferisco alle torte alle scuole!!

i prodotti biologici è vero che subiscono trattamenti particolari però l'aria è uguale per tutti i prodotti, biologici e no!!

.. tornando ai prodotti vari, dico solo che alle volte non sono una pastiglia od un beverone che risolvono tutti i problemi della vita.. ma prendersi le proprie responsabilità e consapevolezza è molto più difficile che ingerire una pillola e problema risolto!!!!!

Rossanfo
--------------
--------------

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   Lun Ott 03, 2011 2:15 pm

per me il problema sta nella continua, imperterrita spinta psicologica (subliminale e non ) fatta dai mass media. è stato creato uno standard (agghiacciante) che è il bello- magro- vincente-ricco-famoso. ovvio che pochi possono arrivarci oltre al fatto che in realtà questo standard non esiste non foss'altro per il parametro altamente soggettivo che contraddistingue gli aggettivi. però si è instillato nelle menti della gente (spesso maggiormente donne) l'idea della bellezza standardizzata. non è più bello ciò che piace ma è bello il perfetto virtuale ritocco- plastificato.
tutto questo porta le persone ad imbottirsi di beveroni,pillole etc... per non sentirsi estromessi da una società che vuole apparire vincente e gloriosa.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi conosce alfemminile.com   

per chi conosce alfemminile.com
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Andare verso: