Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Flavio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:16 am

ciao, ricordo che avevi detto che anche quando eri più magro la pancetta ce l'avevi sempre...ti volevo dare un consiglio basato sulla mia esperienza personale: addominali TUTTI i giorni ed esercizi per le braccia -dove comunque tieni gli addominali sempre in tensione- con pesetti-te li compri costano nulla- da tenere a casa e anche se non riesci a fare sport in settimana ritagliati almeno 10-20 min in casa TUTTI i giorni per fare esercizi di tonificazione,funzionano e ogni giorno fai qualcosa per allenarti...
winky
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:22 am

ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:22 am

ottimo suggerimento Ross!!! ma quanti addominali fai al giorno?? potrei farli la mattina quando mi sveglio.. è vero che faccio qualcosa tutti i giorni fra corsa e camminate.. però fare gli addominali sarebbe più specifico per la zona!!! proverò... per Flavio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:25 am

.. mi sa che devo iniziare a farli. i miei sono LARDOminali....per Flavio 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:38 am

Una cosa che pochi sanno è che fare addominali regolarmente stabilizza per contrapposizione anche la muscolatura lombare, e di conseguenza aiuta a prevenire l'insorgere di compressioni intervertebrali, ernie al disco ecc. problemi tipici di chi ha dei kg di troppo
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:33 am

cri845 ha scritto:
ottimo suggerimento Ross!!! ma quanti addominali fai al giorno?? potrei farli la mattina quando mi sveglio.. è vero che faccio qualcosa tutti i giorni fra corsa e camminate.. però fare gli addominali sarebbe più specifico per la zona!!! proverò... per Flavio 54967

cerco di fare sempre sui 10 minuti solo di addominali, vario gli esercizi e faccio più serie (4-5 serie da 25-30), in più ci associo sempre esercizi per le braccia con pesetti in tutto sui 20 minuti anche quando non riesco a fare altro, questi riesco sempre a farli winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Flavio Empty
MessaggioTitolo: Re: per Flavio   per Flavio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
per Flavio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Flavio
» AUGURI A FLAVIO
» BUON COMPLEANNO FLAVIO
» BUON COMPLEANNO FLAVIO
» BUON COMPLEANNO FLAVIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: