Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fame dopo lo sport?

Andare in basso 
+2
Sonosnella82
pepy39
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:17 am

avete fame dopo lo sport?se si come fate???
a me viene famissima tanto da pensare che mi conviene salire sul tapis di sera cosichè poi me ne vado a dormire sbadiglio
saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:19 am

Si, può succedere anche se a me dopo uno sforzo fisico intenso mi succede il contrario e la fame mi viene dopo un'ora circa. Monti cmq consiglia frutta secca: mandorle, noci, nocciole, una ventina. Dipende poi quando fai sport. Meglio la mattina se puoi.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:23 am

faccio un ora sul tapis roulant velocità che cammino velocemente sono circa 4 km
e si in effetti un oretta dopo mi viene fame...oggi a pranzo non riucivo a saziarmi porca...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:31 am

Io non me ne intendo molto di sport ma ti posso dire quello che mi hanno detto gli istruttori di Piancatraz: camminare senza farti venire troppo il fiatone altrimenti bruci gli zuccheri ingeriti e nn il grasso in deposito. Questo è quello che mi hanno spiegato e infatti da quando ho ripreso a fare ginnastica in questo modo mi sto dimezzando...diciamo che MontyStyle sta dando il suo bel contributofame dopo lo sport? 931348 .
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:42 am

soleluna ha scritto:
Io non me ne intendo molto di sport ma ti posso dire quello che mi hanno detto gli istruttori di Piancatraz: camminare senza farti venire troppo il fiatone altrimenti bruci gli zuccheri ingeriti e nn il grasso in deposito. Questo è quello che mi hanno spiegato e infatti da quando ho ripreso a fare ginnastica in questo modo mi sto dimezzando...diciamo che MontyStyle sta dando il suo bel contributofame dopo lo sport? 931348 .
si si soleluna io cammino per un ora tutti i giorni a passo veloce, velocità che mi consente di parlare Wink
e il dopo che mi preoccupa
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:49 am

Ehm allora mi sa che ci conviene pensare intensamente al vestito che abbiamo puntato in vetrina e che dopo i sacrifici fatti sarà nostro!!!!Cmq della frutta secca e delle albicocche disidratate nn sono male con del fage, almeno nn arrivi all'ora di cena affamata.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 8:16 am

pepy39 ha scritto:
avete fame dopo lo sport?se si come fate???
a me viene famissima tanto da pensare che mi conviene salire sul tapis di sera cosichè poi me ne vado a dormire sbadiglio
saluto

Carboidrati tra 1 e 2 ore prima dello sforzo, eventualmente mandorle/noci o meglio ancora una qualche barretta energetica durante. Mi pare Ros avesse avuto un problema simile e facendo così lo ha risolto, ma non mi ricordo se le avevo dato le dritte qui nel forum o in MP
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 9:12 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
avete fame dopo lo sport?se si come fate???
a me viene famissima tanto da pensare che mi conviene salire sul tapis di sera cosichè poi me ne vado a dormire sbadiglio
saluto

Carboidrati tra 1 e 2 ore prima dello sforzo, eventualmente mandorle/noci o meglio ancora una qualche barretta energetica durante. Mi pare Ros avesse avuto un problema simile e facendo così lo ha risolto, ma non mi ricordo se le avevo dato le dritte qui nel forum o in MP
carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? g11
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 10:40 am

pepy39 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
avete fame dopo lo sport?se si come fate???
a me viene famissima tanto da pensare che mi conviene salire sul tapis di sera cosichè poi me ne vado a dormire sbadiglio
saluto

Carboidrati tra 1 e 2 ore prima dello sforzo, eventualmente mandorle/noci o meglio ancora una qualche barretta energetica durante. Mi pare Ros avesse avuto un problema simile e facendo così lo ha risolto, ma non mi ricordo se le avevo dato le dritte qui nel forum o in MP
carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? g11
le barrette trovi quelle della zona in farmacia (quindi direi compatibili) e le puoi mangiare durante l'attività se ti viene fame...se mangia carboidrati una due ore prima ancora meglio così non dovrebbe esserci il problema e al limite poi ti mangi un frutto.
si Ras ne avevamo parlato in mp winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 11:10 am

pepy39 ha scritto:

carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? g11

Attenzione, dato il sovrappeso attuale prendi le mie indicazioni con le pinze, può darsi che il tuo metabolismo non sia ancora del tutto "Addestrato" e reagisca diversamente (Ci vorrebbe Boccadorata, che ultimamente latita ahimé)

Rossanfo ha scritto:
le barrette trovi quelle della zona in farmacia (quindi direi compatibili) e le puoi mangiare durante l'attività se ti viene fame...se mangia carboidrati una due ore prima ancora meglio così non dovrebbe esserci il problema e al limite poi ti mangi un frutto.
si Ras ne avevamo parlato in mp winky


Le barrette migliori che conosco (Per me eh) le compro al discounter per 99c 5 pezzi ah ah

E ne ho provate tante
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:38 pm

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? g11

Attenzione, dato il sovrappeso attuale prendi le mie indicazioni con le pinze, può darsi che il tuo metabolismo non sia ancora del tutto "Addestrato" e reagisca diversamente (Ci vorrebbe Boccadorata, che ultimamente latita ahimé)

Rossanfo ha scritto:
le barrette trovi quelle della zona in farmacia (quindi direi compatibili) e le puoi mangiare durante l'attività se ti viene fame...se mangia carboidrati una due ore prima ancora meglio così non dovrebbe esserci il problema e al limite poi ti mangi un frutto.
si Ras ne avevamo parlato in mp winky


Le barrette migliori che conosco (Per me eh) le compro al discounter per 99c 5 pezzi ah ah

E ne ho provate tante

infatti ras io non posso mangiare molto e significherebbe aggiungere altre cose oltre quelle che mangio...
non so se mi conviene, io seguo monty ma comunque le mie porzioni sono minori rispetto a quello che dice monty
mesà che non mi resta che tapirulare la sera pianto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:54 pm

a me capita di avere fame durante le camminate e mangio 20 g di cioccolato al 90% con 10 mandorle e la fame per un po' se ne va!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:01 pm

cri845 ha scritto:
a me capita di avere fame durante le camminate e mangio 20 g di cioccolato al 90% con 10 mandorle e la fame per un po' se ne va!!

Esatto. E anche il freddo, se c'é winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fame dopo lo sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: fame dopo lo sport?   fame dopo lo sport? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fame dopo lo sport?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!
» Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?
» domanda capelli dopo sport...
» monty e la fame....
» con i pranzi PL ho fame.... :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: