Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Ross

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 6:16 am

Scusami la precisazione ma il sondaggio durava 3 giorni e non era ancora finito.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 7:32 am

ah ok lo riapro, dimmi quando finisce così lo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:56 am

Mi sembra giusto che al sondaggio si possa partecipare fino alla scadenza prevista, che mi pare sia stata fino a qualche decina di minuti fa.

Riconosco a sonosnella la correttezza nel non avere risposto al mio ultimo intervento anche se era decisamente, ehm, diciamo un po', provocatorio.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:48 pm

Avevo postato il mio messaggio alle 20 e 17 quindi si, a quell'ora erano 3 giorni.

Avrei voluto poterti rispondere Ras ma nel momento in cui ho mandato il messaggio, il thread era stato chiuso. Non ho proprio voglia di riscrivere ciò che avevo scritto (tutto sommato non ce n'è bisogno) e mi è anche stato impedito o meglio richiesto di non proseguire la discussione. Non lo trovo corretto poichè a parte che avevo il diritto di replicare, dopo l'esito forse qualcuno, me compresa avrebbe avuto voglia di commentare qualcosa (solitamente si fa dopo l'esito e non prima). Ma va bene così. Almeno per una volta i gesti hanno parlato da soli al posto delle parole.

Non ho proprio nient'altro da aggiungere.

Buona serata a tutti

p.s Ah dimenticavo... ovviamente anche questo topic può essere chiuso. Non mi cambia la vita
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:55 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Avevo postato il mio messaggio alle 20 e 17 quindi si, a quell'ora erano 3 giorni.

Beep, errore. Fino a 3 giorni si poteva votare il sondaggio, i messaggi erano bloccati dal momento in cui lo aveva deciso Ros che è diverso (Ed è anche stato prima, se no tu non avresti aperto questo argomento).

Sonosnella82 ha scritto:
Avrei voluto poterti rispondere Ras ma nel momento in cui ho mandato il messaggio, il thread era stato chiuso. Non ho proprio voglia di riscrivere ciò che avevo scritto e mi è anche stato impedito o meglio richiesto di non proseguire la discussione. Non lo trovo corretto poichè a parte che avevo il diritto di replicare, dopo l'esito forse qualcuno, me compresa avrebbe avuto voglia di commentare qualcosa (solitamente si fa dopo l'esito e non prima).

Non lo trovi corretto perché (Come a me, lo ammetto) ti piace avere l'ultima parola. Il resto a mio parere sono balle, comunque ti notifico che a me è già successo più volte di non poter replicare a causa della chiusura di un thread e non ho mai rognato, né nel forum, né in privato (Ritengo che la moderazione te lo possa confermare).

Sonosnella82 ha scritto:
Ma va bene così. Almeno per una volta i gesti hanno parlato da soli al posto delle parole.

Non ho proprio nient'altro da aggiungere.

Buona serata a tutti

Anch'io lascio il giudizio all'utenza, non ho altro da aggiungere e ti auguro lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:30 pm

Rasputin, avevo aperto il sondaggio sabato alle 20 e 17 e subito dopo che ho voluto inviare la risposta il thread è stato chiuso e ho subito aperto questo topic per comunicare a Ross che il sondaggio non era ancora scaduto e lei l'ha giustamente riaperto. Ha detto di poter votare ma di finirla li con la discussione e così ho fatto pur non essendo d'accordo. Non vedo dove ci sia un errore. Ho scritto qui non per continuare ciò che volevo dire di là ma solo per far notare la giusta scadenza del sondaggio. Non mi pare di aver sbagliato.

Se per te dire ciò che pensi è rognare, forse hai scelto il verbo sbagliato. Un dialogo è composto da botta e risposta che tu hai cominciato e io dovevo concludere (così la vedo io: tu hai cominciato con la polemica scrivendo sotto il messaggio - e io ho risposto e così poteva finire) ma concordo sul fatto che conoscendoti non avresti taciuto e avresti continuato a controbattere. Tuttavia possiamo anche andare a contare su quanti thread dove abbiamo discusso tu non abbia potuto replicare e confrontiamoli con me.

Per te tutto ciò che non ti piace e non fa parte delle tue idee sono "balle". Che tu abbia poi "rognato" alla moderazione o meno, poco mi importa. Rogni a sufficienza ovunque ce ne sia l'occasione mi pare.

Risposta all'ultima frase: per fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:40 pm

Lo so che rogno e forse non mi sono spiegato bene: Ros ha riaperto il thread con l'unico scopo di poter votare fino a scadenza, non di replicare ad interventi, per i quali ha pregato di darci un taglio e noi finora vi ci siamo attenuti. Capisci? Votare è una cosa ed inviare una risposta è un'altra. Se vuoi te lo rispiego in inglese, spagnolo e tedesco.

Quanto alla "Regola" di chi deve concludere, te la sei inventata tu, a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:47 pm

Sonosnella non volevo fare torto o dar ragione, ho trovato la discussione ormai inutile e come è successo altre volte ho chiuso il thread, pensavo fosse già scaduto e siccome non era così l'ho riaperto giustamente per far votare ma comunque la discussione è stata MODERATA quindi chiusa. ora che il sondaggio è definitivamente scaduto chiudo il thread.
i battibecchi tra due utenti credo non interessino a nessuno. i tifi nemmeno. il forum ha ben altro scopo.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:48 pm

Si si ho capito. In tedesco no - non lo parlo molto e non mi piace mahh

Tuttavia ciò che volevo dire era che io, personalmente, avrei concesso la fine del dibattito e avrei chiuso il thread dopo che ognuno avrebbe potuto dire la sua. Tutto qui.

La "regola" non esiste in nessuna legge (te lo dico prima che tu vada a passarci notti insonni a controllare) ma è una deduzione. Secondo te da cosa deriva il modo di dire "botta e risposta"? se lo sai, non penso che mia deduzione sia difficile da capire.

A volte mi chiedo: se avessimo possibilità di darci mazzate per davvero fino a che punto mi riempiresti di botte?? cane Io se vuoi ti rompo l'altra anca risatona risatona risatona


@@@ Ross: tifi? non ho visto nessun tifoso, almeno non pubblicamente g47 sugli altri scopi, si si mi trovi d'accordissimo ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:51 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Si si ho capito. In tedesco no - non lo parlo molto e non mi piace mahh

Tuttavia ciò che volevo dire era che io, personalmente, avrei concesso la fine del dibattito e avrei chiuso il thread dopo che ognuno avrebbe potuto dire la sua. Tutto qui.

La "regola" non esiste in nessuna legge (te lo dico prima che tu vada a passarci notti insonni a controllare) ma è una deduzione. Secondo te da cosa deriva il modo di dire "botta e risposta"? se lo sai, non penso che mia deduzione sia difficile da capire.

A volte mi chiedo: se avessimo possibilità di darci mazzate per davvero fino a che punto mi riempiresti di botte?? cane Io se vuoi ti rompo l'altra anca risatona risatona risatona
ognuno dovrebbe dire la sua...l'avete detta per due pagine, far finire uno piuttosto che l'altro è impossibile. la chiusura del thread è una "sconfitta" per chiunque perchè vuol dire che si è sforato quindi la regola dell'ultima parola non ha rilevanza, l'utenza trae le proprie conclusioni da altre argomentazioni.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:53 pm

Sonosnella82 ha scritto:


Tuttavia ciò che volevo dire era che io, personalmente, avrei concesso la fine del dibattito

A chi?

Sonosnella82 ha scritto:
e avrei chiuso il thread dopo che ognuno avrebbe potuto dire la sua. Tutto qui.

Impossibile. Non so se te ne rendi conto.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:01 pm

Ross, dunque io e Ras abbiamo perso entrambi. Non penso che la prenderà bene mgreen

Tra l'altro io mi stavo solo difendendo, cosa che non avrei fatto se qualcuno non avesse cominciato a far polemica. Ovviamente dove siamo io e Ras non può che esserci una battaglia. frusta


Ras, a chi? Così come avevo già fatto finire una discussione tra di noi in passato, così l'avrei rifatto. Per quanto siamo testoni entrambi tu sei un tantino più orgoglioso di me e in questo ti batto he he.


Intendevo dire che se io fossi Ross avrei aspettato prima di chiudere ancora un pochino dopo la fine. Cosa non ti è chiaro? In che lingua te lo devo dire? pianto

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:16 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ross, dunque io e Ras abbiamo perso entrambi. Non penso che la prenderà bene mgreen

Questo non mi pare un gioco a chi perde o vince, se lo fosse sono sfiorato dal sospetto che chi la prende male non sono io dato questo stesso thread.

Sonosnella82 ha scritto:
Tra l'altro io mi stavo solo difendendo, cosa che non avrei fatto se qualcuno non avesse cominciato a far polemica. Ovviamente dove siamo io e Ras non può che esserci una battaglia. frusta

Potrei dire lo stesso, io faccio delle critiche e vengo attaccato = mi sto difendendo. Una stronzata, né tu né io ci stavamo difendendo, stavamo solo (Inutilmente, data la palese inutilità del sondaggio) polemizzando.

Sonosnella82 ha scritto:
Ras, a chi? Così come avevo già fatto finire una discussione tra di noi in passato, così l'avrei rifatto.

Non mi risulta che "Tu" abbia fatto finire una discussione tra di noi in passato, casomai sarà stata la moderazione.

Sonosnella82 ha scritto:
Per quanto siamo testoni entrambi tu sei un tantino più orgoglioso di me e in questo ti batto he he.

Deciditi: o sono io un tantino più orgoglioso di te, o mi batti Rolling Eyes

Sonosnella82 ha scritto:
Intendevo dire che se io fossi Ross avrei aspettato prima di chiudere ancora un pochino dopo la fine. Cosa non ti è chiaro? In che lingua te lo devo dire? pianto

Boh la scadenza l'hai determinata tu...se mio nonno da piccolo avesse succhiato cherosene invece del latte, poi sarebbe stato un aviogetto mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:35 pm

Sulla prima riga stavo scherzando. La risata non è stata capita? g14

Sulla seconda, scusami, ma chi è che va rompere dopo quasi ogni cosa che scrivo? Io con te faccio lo stesso? Non mi pare. Ovvio, se ogni cosa che dico ti sta sulle @@@@ è difficile star zitti, lo comprendo ma ogni tanto i mitra potresti anche metterli da parte.

Nell'occasione del tuo sondaggio, non ero forse stata io a scriverti per prima in privato dove ci eravamo chiariti?? Me ne avevi anche attribuito il merito e toh te ne sei giù dimenticato! deluso Se ricordi avevi anche detto che tu non l'avresti mai fatto burlone

Quindi l'esperienza insegna che tu sei più orgoglioso di me. Ecco perché la mia frase (forse poco chiara perché è seguita subito dopo) che in questo (punto) ti batto. Sono più buona lol!


Cavolo Ras, se avessi i coglioni (più educatamente "testicoli" risatona ), a quest'ora ce li avrei già un chilometro dietro di me e pure l'ernia al disco sbadiglio


Mettiamo un sondaggio: quanto è stronzo Ras? cane cane Vedrai che parteciperebbero tutti i 240 iscritti pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:49 pm

Sonosnella82 ha scritto:

Sulla seconda, scusami, ma chi è che va rompere dopo quasi ogni cosa che scrivo? Io con te faccio lo stesso? Non mi pare. Ovvio, se ogni cosa che dico ti sta sulle @@@@ è difficile star zitti, lo comprendo ma ogni tanto i mitra potresti anche metterli da parte.

Qui

https://montignocche.forumattivo.it/sta/Sonosnella82

pare che tu scriva principalmente altrove, ove io non sono solito intervenire (Senza sondaggio ah ah guardaunpo')

Sonosnella82 ha scritto:
Nell'occasione del tuo sondaggio, non ero forse stata io a scriverti per prima in privato dove ci eravamo chiariti?? Me ne avevi anche attribuito il merito e toh te ne sei giù dimenticato! deluso Se ricordi avevi anche detto che tu non l'avresti mai fatto burlone

Giusto e te ne torno a rendere merito. E allora cazzo c'entra?

Sonosnella82 ha scritto:
Quindi l'esperienza insegna che tu sei più orgoglioso di me. Ecco perché la mia frase (forse poco chiara perché è seguita subito dopo) che in questo (punto) ti batto. Sono più buona lol!

Io invece ti ho dimostrato di saper essere, all'occorrenza, più stronzo. Il che per te non mi pare certo una lode.

Sonosnella82 ha scritto:
Cavolo Ras, se avessi i coglioni (più educatamente "testicoli" risatona ), a quest'ora ce li avrei già un chilometro dietro di me e pure l'ernia al disco sbadiglio

Anche a me (Sono più tonici) stanno venendo alla zuava.

Sonosnella82 ha scritto:
Mettiamo un sondaggio: quanto è stronzo Ras? cane cane Vedrai che parteciperebbero tutti i 240 iscritti pernacchia

Ulteriore dimostrazione che anche il sondaggio più scemo raccoglierebbe più voti di quello sulle utenti attive o meno cane

Per me fai, se la moderazione è d'accordo royales
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 3:01 pm

Ras, quando ti pare vai a interagire anche negli altri topic e non dire che non è vero. Ultimamente ho visto un tuo "tuffo" nei menù e mi era venuto il colpo che finalmente volessi parlare di qualcosa attenente al forum. cane

Cazzo c'entra??? A boh niente guarda! Che sei sempre la solita testa calda e orgoglioso fino al midollo anche dove la situazione non lo richiede. Chi dei due dopo un po' cerca di alleggerire e portarla sul ridere?? Se vuoi possiamo anche continuare con i mitra eh! Ma le mie risate sono sincere e se riesci a riderci sopra anche tu forse un po' del tuo orgoglio va a nanna vista l'ora.


Che sei più stronzo?? Ma su questo non avevo proprio dubbi ecco perché trovo i tuoi sforzi alquanto inutili. Dimostrami qualcosa che ancora non so, per una volta.


L'ultima frase era una battuta. Ci sono funzioni del forum che permettono di stabilire anche quello. Siccome fai lo stronzo nel 95% dei post che scrivi non è difficile verificarlo.
risatona risatona risatona Inoltre, non potevano rispondere più di quelli che veramente sono attivi (secondo la mia definizione) mentre un sondaggio aperto come quello detto prima, attirerebbe chiunque anche solo per la sua simpatia mgreen (notare il sorriso prego)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 4:20 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ras, quando ti pare vai a interagire anche negli altri topic e non dire che non è vero.


Infatti ho scritto "Non sono solito", e non che non lo faccio, che è diverso. Leggi bene.

Sonosnella82 ha scritto:
Ultimamente ho visto un tuo "tuffo" nei menù e mi era venuto il colpo che finalmente volessi parlare di qualcosa attenente al forum. cane

Lo faccio sempre, nelle sezioni in cui sono più attivo "Attività fisica giornaliera" e "Sport e sana alimentazione", ambe attinenti al forum visto che ne fanno parte.

Sonosnella82 ha scritto:
Cazzo c'entra??? A boh niente guarda! Che sei sempre la solita testa calda e orgoglioso fino al midollo anche dove la situazione non lo richiede. Chi dei due dopo un po' cerca di alleggerire e portarla sul ridere?? Se vuoi possiamo anche continuare con i mitra eh! Ma le mie risate sono sincere e se riesci a riderci sopra anche tu forse un po' del tuo orgoglio va a nanna vista l'ora.

Ma quante cose sai di me, ah ah risatona

Comunque hai ragione, già in più di un'occasione ho dovuto darti atto di essere stata tu chi ha sdrammatizzato, in una te ne ho reso merito anche in pubblico.


Sonosnella82 ha scritto:
Che sei più stronzo?? Ma su questo non avevo proprio dubbi ecco perché trovo i tuoi sforzi alquanto inutili.

Di quali sforzi parli? non capisco

Sonosnella82 ha scritto:
Dimostrami qualcosa che ancora non so, per una volta.

Qui mi metti in difficoltà. Il mio PC è vecchio ed ha una memoria limitata a 80GB, mi sa che non bastano cane


Sonosnella82 ha scritto:
L'ultima frase era una battuta. Ci sono funzioni del forum che permettono di stabilire anche quello. Siccome fai lo stronzo nel 95% dei post che scrivi non è difficile verificarlo.

Cavoli, improvvisamente ti bastano le funzioni del forum eh pernacchia

Comunque prendi esempio da me, dammi un paio di link a supporto della tua statistica (95 %) royales

Sonosnella82 ha scritto:
risatona risatona risatona Inoltre, non potevano rispondere più di quelli che veramente sono attivi (secondo la mia definizione) mentre un sondaggio aperto come quello detto prima, attirerebbe chiunque anche solo per la sua simpatia mgreen (notare il sorriso prego)

Ti è già stato, mi pare, ampiamente dimostrato, che la tua definizione non ha alcun valore per definire un utente attivo oltre a quello che le attribuisci tu. Ergo, il risultato del sondaggio non ha alcun valore a parte per te g28
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:05 am



Sonosnella82 ha scritto:
Ultimamente ho visto un tuo "tuffo" nei menù e mi era venuto il colpo che finalmente volessi parlare di qualcosa attenente al forum. cane

Rasputin ha scritto:
Lo faccio sempre, nelle sezioni in cui sono più attivo "Attività fisica giornaliera" e "Sport e sana alimentazione", ambe attinenti al forum visto che ne fanno parte.


Farne parte non vuol dire che siano attenenti al tema del forum che è dedicato al metodo Montignac. Allora anche la sezione off topic è attenente solo perché ne fa parte? risatona risatona Quindi ciò che ho detto sopra è che eri andato nei menù nella prima sezione e che ciò mi aveva colpito, tutto qui sbadiglio






Sonosnella82 ha scritto:
Cazzo c'entra??? A boh niente guarda! Che sei sempre la solita testa calda e orgoglioso fino al midollo anche dove la situazione non lo richiede. Chi dei due dopo un po' cerca di alleggerire e portarla sul ridere?? Se vuoi possiamo anche continuare con i mitra eh! Ma le mie risate sono sincere e se riesci a riderci sopra anche tu forse un po' del tuo orgoglio va a nanna vista l'ora.

Rasputin ha scritto:
Ma quante cose sai di me, ah ah risatona


Non per sminuirmi ma penso che non ci voglia un genio per capire queste cose di te. Scommetto che altri 17, ops, 19 utenti potrebbero arrivare alle stesse conclusioni cane





Rasputin ha scritto:
Comunque hai ragione, già in più di un'occasione ho dovuto darti atto di essere stata tu chi ha sdrammatizzato, in una te ne ho reso merito anche in pubblico.

Ecco bravo... comincia a prendere l'abitudine allora mgreen




Sonosnella82 ha scritto:
Che sei più stronzo?? Ma su questo non avevo proprio dubbi ecco perché trovo i tuoi sforzi alquanto inutili.

Rasputin ha scritto:
Di quali sforzi parli? non capisco


Ma ci leggi?? Parlavo dei tuoi sforzi di dimostrarmi quanto sei più stronzo di me!! E' talmente evidente che a me quasi quasi spuntano le ali. Mi alzerebbero poco da terra ma quello è un dettaglio risatona risatona risatona





Sonosnella82 ha scritto:
Dimostrami qualcosa che ancora non so, per una volta.

Rasputin ha scritto:
Qui mi metti in difficoltà. Il mio PC è vecchio ed ha una memoria limitata a 80GB, mi sa che non bastano cane

Parli di quanto sia vecchio e scarso il tuo pc o qualcos'altro? lol!




Sonosnella82 ha scritto:
L'ultima frase era una battuta. Ci sono funzioni del forum che permettono di stabilire anche quello. Siccome fai lo stronzo nel 95% dei post che scrivi non è difficile verificarlo.

Rasputin ha scritto:
Cavoli, improvvisamente ti bastano le funzioni del forum eh pernacchia

Eh si!!! Mi hai talmente rotto le @@@@ con queste funzioni (che manco te le avevo chieste) che mò adesso le @@@ te le rompo io pur rendendomi conto che non potrò mai raggiungere i tuoi livelli. Ti lascio volentieri il primato burlone




Rasputin ha scritto:
Comunque prendi esempio da me, dammi un paio di link a supporto della tua statistica (95 %) royales


A me non basterebbe cliccare su una scritta "gli utenti più attivi del forum" per dimostrartelo!! Dovrei fare una ricerca più approfondita ma il pedinamento è una tua specialità. Se vuoi ti posso elencare gli episodi (almeno alcuni perché tutti sarebbero troppi) di tutte le occasioni in cui sei stato stronzo CON ME... poi con altri, la lista diventerebbe troppo impegnativa. Giusto per dare un assaggio: il primo giorno neanche 10 ore dopo essermi iscritta avevi già cominciato a fare lo stronzo e senza motivo poi! Mi sbaglierò, ma non ho visto che tu abbia riservato lo stesso trattamento anche a qualche altra neo iscritta. Poi da li..... un putiferio furioso Non è mia abitudine rivangare ricordi così belli ma se proprio vuoi il forum ti accoglie in tutte le tue ricerche dove ti puoi rileggere ogni cosa. Io, ancora, per fortuna, me lo ricordo bene.




Sonosnella82 ha scritto:
risatona risatona risatona Inoltre, non potevano rispondere più di quelli che veramente sono attivi (secondo la mia definizione) mentre un sondaggio aperto come quello detto prima, attirerebbe chiunque anche solo per la sua simpatia mgreen (notare il sorriso prego)

Rasputin ha scritto:
Ti è già stato, mi pare, ampiamente dimostrato, che la tua definizione non ha alcun valore per definire un utente attivo oltre a quello che le attribuisci tu. Ergo, il risultato del sondaggio non ha alcun valore a parte per te g28

Ohh!! Finalmente ci siamo arrivati!! Si si per me e sono contentissima del risultato. L'unico a borbottare rimani tu! E per fortuna che avevo anche scritto di notare il sorriso. deluso

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 2:38 am

Sonosnella82 ha scritto:

Farne parte non vuol dire che siano attenenti al tema del forum che è dedicato al metodo Montignac. Allora anche la sezione off topic è attenente solo perché ne fa parte? risatona risatona Quindi ciò che ho detto sopra è che eri andato nei menù nella prima sezione e che ciò mi aveva colpito, tutto qui sbadiglio


Una cosa sono gli argomenti attinenti al forum, il quale evidentemente, data la presenza di argomenti non attinenti al metodo Montignac, non vi è esclusivamente dedicato, un'altra sono gli argomenti dedicati a tale metodo, nei quali io intervengo raramente.



Sonosnella82 ha scritto:

Non per sminuirmi ma penso che non ci voglia un genio per capire queste cose di te. Scommetto che altri 17, ops, 19 utenti potrebbero arrivare alle stesse conclusioni cane

In ogni caso, quando si usano interventi sull'uomo (Argomenti ad personam) in genere il motivo è, per usare la metafora calcistica, che si ha perso la palla (Argomenti ad res, ovvero oggettivi).

Potrei dirti l'idea che mi sono fatto io di te, ma non lo faccio proprio per rimanere oggettivo.



Rasputin ha scritto:
Comunque hai ragione, già in più di un'occasione ho dovuto darti atto di essere stata tu chi ha sdrammatizzato, in una te ne ho reso merito anche in pubblico.

Sonosnella82 ha scritto:
Ecco bravo... comincia a prendere l'abitudine allora mgreen

Non credo proprio che lo farò perché si tratta di valutazioni che vanno fatte per ogni singolo caso. Anche qui potrei farti un elenco di abitudini che potresti prendere (O meglio, perdere) tu, ma siccome a differenza tua mi rendo conto dell'impossibilità di esercitare obblighi via internet sul comportamento altrui, altresí mi astengo.


Sonosnella82 ha scritto:

Ma ci leggi?? Parlavo dei tuoi sforzi di dimostrarmi quanto sei più stronzo di me!! E' talmente evidente che a me quasi quasi spuntano le ali. Mi alzerebbero poco da terra ma quello è un dettaglio risatona risatona risatona

Ho la sensazione, dato l'ennesimo riferimento alla persona (Per quanto scherzoso e per me accettabile) che per quanto io mi sforzi non ho speranza di riuscirvi. Una risposta tua sullo stesso tono a questo mio intervento non farà, a mio parere, che allungare il già considerabile vantaggio che hai su di me in tal senso mgreen



Sonosnella82 ha scritto:
Dimostrami qualcosa che ancora non so, per una volta.

Rasputin ha scritto:
Qui mi metti in difficoltà. Il mio PC è vecchio ed ha una memoria limitata a 80GB, mi sa che non bastano cane

Sonosnella82 ha scritto:
Parli di quanto sia vecchio e scarso il tuo pc o qualcos'altro? lol!

Sì e no. Parlo di quanto 80 GB non siano sufficienti a colmare l'ignoranza.


Sonosnella82 ha scritto:

Eh si!!! Mi hai talmente rotto le @@@@ con queste funzioni (che manco te le avevo chieste) che mò adesso le @@@ te le rompo io pur rendendomi conto che non potrò mai raggiungere i tuoi livelli. Ti lascio volentieri il primato burlone

Vogliamo fare un sondaggio, chi tra me e te è più rompipalle? Sarebbe un sondaggio ad personam quindi vietato dal regolamento (Come del resto vari dei tuoi commenti, scherzosi o no ed a prescindere che io li accetti o meno), ma suppongo che se siamo d'accordo ambi, si potrebbe fare.


Rasputin ha scritto:
Comunque prendi esempio da me, dammi un paio di link a supporto della tua statistica (95 %) royales


Sonosnella82 ha scritto:
A me non basterebbe cliccare su una scritta "gli utenti più attivi del forum" per dimostrartelo!! Dovrei fare una ricerca più approfondita ma il pedinamento è una tua specialità. Se vuoi ti posso elencare gli episodi (almeno alcuni perché tutti sarebbero troppi) di tutte le occasioni in cui sei stato stronzo CON ME... poi con altri, la lista diventerebbe troppo impegnativa. Giusto per dare un assaggio: il primo giorno neanche 10 ore dopo essermi iscritta avevi già cominciato a fare lo stronzo e senza motivo poi! Mi sbaglierò, ma non ho visto che tu abbia riservato lo stesso trattamento anche a qualche altra neo iscritta. Poi da li..... un putiferio furioso Non è mia abitudine rivangare ricordi così belli ma se proprio vuoi il forum ti accoglie in tutte le tue ricerche dove ti puoi rileggere ogni cosa. Io, ancora, per fortuna, me lo ricordo bene.

So di non distinguermi particolarmente per le mie doti diplomatiche, ma se non ho riservato lo stesso trattamento anche a qualche altra neo iscritta (Cosa che non escludo), dato che io sono sempre lo stesso forse il motivo non risiede in me ma in come le neo iscritte si presentano.

Tradotto: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema winky


Sonosnella82 ha scritto:

Ohh!! Finalmente ci siamo arrivati!! Si si per me e sono contentissima del risultato. L'unico a borbottare rimani tu! E per fortuna che avevo anche scritto di notare il sorriso. deluso

Io non borbotto. Ho semplicemente cercato di farti notare che, avendo a disposizione un'automobile, hai scelto di usare il triciclo specchio
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Gio Set 15, 2011 7:17 am




Rasputin ha scritto:
Una cosa sono gli argomenti attinenti al forum, il quale evidentemente, data la presenza di argomenti non attinenti al metodo Montignac, non vi è esclusivamente dedicato, un'altra sono gli argomenti dedicati a tale metodo, nei quali io intervengo raramente.


Ma si dai, arrampichiamoci sugli specchi.... Definisci gli argomenti come ti pare. Contento tu sbadiglio



Rasputin ha scritto:
In ogni caso, quando si usano interventi sull'uomo (Argomenti ad personam) in genere il motivo è, per usare la metafora calcistica, che si ha perso la palla (Argomenti ad res, ovvero oggettivi).


Un'altro tuo punto di vista vomito! Non ti è per caso venuto in mente che sto cercando/avevo cercato di sdrammatizzare in ogni modo e senza risultato visto che continui a offendere?? Evil or Very Mad
Eh no, guai pensare in un modo più ampio!! Deve essere per forza come dici tu! Pensa ciò che vuoi guarda.... boxed




Rasputin ha scritto:
Potrei dirti l'idea che mi sono fatto io di te, ma non lo faccio proprio per rimanere oggettivo.

Non si tratta di essere oggettivi ma educati, cosa che spesso non è il tuo forte. Si beh, se dovessi analizzare l'oggettività di tutti i tuoi commenti, allora penso che sia meglio che ri rileggi la definizione nello Zingarelli scratch




Sonosnella82 ha scritto:
Ecco bravo... comincia a prendere l'abitudine allora mgreen

Rasputin ha scritto:
Non credo proprio che lo farò perché si tratta di valutazioni che vanno fatte per ogni singolo caso. Anche qui potrei farti un elenco di abitudini che potresti prendere (O meglio, perdere) tu, ma siccome a differenza tua mi rendo conto dell'impossibilità di esercitare obblighi via internet sul comportamento altrui, altresí mi astengo.

Sbagli! Solitamente in ogni forum esiste un regolamento e se non viene rispettato l'utente viene temporaneamente o permanentemente bannato. Niente di più semplice! Certo, concordo che in un forum senza regolamento.... What a Face



Rasputin ha scritto:
Ho la sensazione, dato l'ennesimo riferimento alla persona (Per quanto scherzoso e per me accettabile) che per quanto io mi sforzi non ho speranza di riuscirvi. Una risposta tua sullo stesso tono a questo mio intervento non farà, a mio parere, che allungare il già considerabile vantaggio che hai su di me in tal senso mgreen

Volevo lasciarti il primo posto ma se podio ti crea imbarazzo...



Rasputin ha scritto:
Sì e no. Parlo di quanto 80 GB non siano sufficienti a colmare l'ignoranza.

Cavolo per essere un'ignorante non credi che stai facendo uno spreco di tastiera, tempo a rispondermi? Usali col muro. Siccome è muto, andrete sicuramente d'accordo.





Rasputin ha scritto:
Vogliamo fare un sondaggio, chi tra me e te è più rompipalle? Sarebbe un sondaggio ad personam quindi vietato dal regolamento (Come del resto vari dei tuoi commenti, scherzosi o no ed a prescindere che io li accetti o meno), ma suppongo che se siamo d'accordo ambi, si potrebbe fare.

A me non cambia nulla. Fai come vuoi. Contento tu ...



Rasputin ha scritto:
So di non distinguermi particolarmente per le mie doti diplomatiche, ma se non ho riservato lo stesso trattamento anche a qualche altra neo iscritta (Cosa che non escludo), dato che io sono sempre lo stesso forse il motivo non risiede in me ma in come le neo iscritte si presentano.

Tradotto: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema winky

Questa si che è una cazzata! Io ho scritto la mia storia (difficile e dolorosa te l'assicuro) condividendola ad un pubblico di un forum in cui mi ero appena iscritta! COSA, TI CHIEDO COSA in ciò che avevo scritto, ti ha suscitato tutta questa INSENSIBILITà per una persona che ha avuto determinati problemi col peso, problemi di salute e ne ha sofferto!

Te lo dico io: niente!!! Non avevi nulla da dire e così mi hai attaccato senza sapere nulla di me!!

Qui non si tratta di diplomazia ma di sadismo (a quanto sembra) nel voler a tutti i costi ferire il tuo bersaglio perché è questo che sono stata quel giorno e in altre occasioni. Se io sono parte del problema allora per te non esiste nemmeno una definizione!



Invece di fare sondaggi inutili (siccome non te ne può fregare di meno quanto sei rompipalle o meno) io mi preoccuperei di un sondaggio privato verso te stesso perché lo trovo scandaloso che di fronte all'esempio del primo giorno, tu abbia ancora il coraggio di inventarti argomenti in tua difesa.

L'ultima volta mi avevi assicurato che ti saresti trattenuto quando avrei detto "cazzate" (cito la tua espressione). Cavolo, hai sudato da tutto questo impegno!!!

Per coesistere in un forum non basta la buona volontà solo da una parte ma sembra che per te sia troppo difficile.


Guarda... dì ciò che vuoi, fai ciò che vuoi ma ignorami


Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 50
Località : provincia Venezia

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 1:49 am

citazione veneta che cade a FAGIULOOOOO: vanti col cristo che a processione se ingruma....


cane


Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 2:32 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ma si dai, arrampichiamoci sugli specchi.... Definisci gli argomenti come ti pare. Contento tu

Non mi pare di avere definito nulla: Qui

https://montignocche.forumattivo.it/

trovi una panoramica degli argomenti disponibili nel forum, tra gli altri leggo ad es. "Sport e sana alimentazione", "Libri, film e hobbies in generale", "Essere mamma", ecc.


Sonosnella82 ha scritto:
Un'altro tuo punto di vista ! Non ti è per caso venuto in mente che sto cercando/avevo cercato di sdrammatizzare in ogni modo e senza risultato visto che continui a offendere??
Eh no, guai pensare in un modo più ampio!! Deve essere per forza come dici tu! Pensa ciò che vuoi guarda....

Ripeto: per sdrammatizzare o meno, gli argomenti ad persona per mancanza di di quelli ad res rimangono tali, inoltre mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se io ti dessi della stronza per poi dire, due o tre interventi dopo, che scherzavo.


Sonosnella82 ha scritto:
Non si tratta di essere oggettivi ma educati, cosa che spesso non è il tuo forte. Si beh, se dovessi analizzare l'oggettività di tutti i tuoi commenti, allora penso che sia meglio che ri rileggi la definizione nello Zingarelli

Oggettività ed educazione hanno poco a che vedere l'una con l'altra. Mi sa che la definizione te la devi rileggere tu, toh:

"Con il termine oggettività, si designa una rappresentazione ideologica corrispondente alla realtà, al mondo oggettivo e non dipendente quindi da un'attività della coscienza intesa in senso assoluto."


FONTE


Sonosnella82 ha scritto:
Sbagli! Solitamente in ogni forum esiste un regolamento e se non viene rispettato l'utente viene temporaneamente o permanentemente bannato. Niente di più semplice! Certo, concordo che in un forum senza regolamento....

Stai mischiando le carte. Non è possibile che un utente dica ad un altro quello che deve fare o meno, se questi non infrange il regolamento. Sbagliando, ci riprovi proprio qui sotto nell'ultimo capoverso, riuscendo inoltre anche a contraddirti (O faccio quello che voglio, o ti ignoro).


Sonosnella82 ha scritto:
Cavolo per essere un'ignorante non credi che stai facendo uno spreco di tastiera, tempo a rispondermi? Usali col muro. Siccome è muto, andrete sicuramente d'accordo.


È esattamente quello che ho la sensazione di stare facendo ah ah

Ma potrei rivolgerti la stessa domanda.



Sonosnella82 ha scritto:
Questa si che è una cazzata! Io ho scritto la mia storia (difficile e dolorosa te l'assicuro) condividendola ad un pubblico di un forum in cui mi ero appena iscritta! COSA, TI CHIEDO COSA in ciò che avevo scritto, ti ha suscitato tutta questa INSENSIBILITà per una persona che ha avuto determinati problemi col peso, problemi di salute e ne ha sofferto!

Te lo dico io: niente!!! Non avevi nulla da dire e così mi hai attaccato senza sapere nulla di me!!

Qui non si tratta di diplomazia ma di sadismo (a quanto sembra) nel voler a tutti i costi ferire il tuo bersaglio perché è questo che sono stata quel giorno e in altre occasioni. Se io sono parte del problema allora per te non esiste nemmeno una definizione!

Credevo che la storia fosse chiusa dall'ultimo chiarimento, comunque sono pronto a rivolgere le mie scuse se mi segnali l'intervento e dovessi rilevare di averti oggettivamente attaccato.



Sonosnella82 ha scritto:
Invece di fare sondaggi inutili (siccome non te ne può fregare di meno quanto sei rompipalle o meno) io mi preoccuperei di un sondaggio privato verso te stesso perché lo trovo scandaloso che di fronte all'esempio del primo giorno, tu abbia ancora il coraggio di inventarti argomenti in tua difesa.

L'ultima volta mi avevi assicurato che ti saresti trattenuto quando avrei detto "cazzate" (cito la tua espressione). Cavolo, hai sudato da tutto questo impegno!!!

Per coesistere in un forum non basta la buona volontà solo da una parte ma sembra che per te sia troppo difficile.

Anche qui, potrei rivolgerti la stessa domanda, dato che inoltre hai ripetutamente ammesso che quella cazzata di sondaggio non è servita ad altro che a soddisfare te.

In un forum si può convivere benissimo anche in presenza di forti divergenze, credimi un admin di un altro forum ed io ne siamo un esempio, tra l'altro siamo anche diventati amici e non manca mai il rispetto.

Indicami dove mi sarei inventato argomenti, ed in che modo sarebbero "In mia difesa" (Da che?).



Sonosnella82 ha scritto:
Guarda... dì ciò che vuoi, fai ciò che vuoi ma ignorami



Come ho già detto, oltre a non lasciarmi dare ordini da nessuno, le due cose non ci stanno: o faccio quello che voglio, o quello che vuoi tu (Ignorarti).

Mi sa che propendo per la prima.


Ultima modifica di Rasputin il Ven Set 16, 2011 2:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 10:36 am


Sonosnella82 ha scritto:
Guarda... dì ciò che vuoi, fai ciò che vuoi ma ignorami




ma ras No ...gnà po fà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:23 pm

pepy39 ha scritto:

Sonosnella82 ha scritto:
Guarda... dì ciò che vuoi, fai ciò che vuoi ma ignorami




ma ras No ...gnà po fà!!!!!

Nemmeno lei, almeno finora. Se lo fa, tanto di cappello da parte mia e questione chiusa winky
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 12:36 pm

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

Sonosnella82 ha scritto:
Guarda... dì ciò che vuoi, fai ciò che vuoi ma ignorami




ma ras No ...gnà po fà!!!!!

Nemmeno lei, almeno finora. Se lo fa, tanto di cappello da parte mia e questione chiusa winky
appunto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Ross Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ross   per Ross Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
per Ross
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ROSS
» BUON COMPLEANNO ROSS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: