IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 751

MessaggioTitolo: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 1:44 am

mi ucciderà quando leggerà g77
cane

però, a parte l'aiuto che mi sta dando in privato, ho visto che aiuta tutti indistintamente, ripete cose scritte e riscritte alle nuove, insomma lei cè sempre, e non dice mai :"cè la funzione cerca" se può, ti aiuta e basta... cuoricini
moderatrici non si potrebbe promuoverla?sempre se lei è davvordo ovvio in ginocchio
tantopiu' che siamo senza una moderatrice Very Happy
così.... secondo me lo merita perchè sta facendo tantissimo per se stessa e per il forum...
saluto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
life
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 1:50 am

pepy39 ha scritto:
mi ucciderà quando leggerà

però, a parte l'aiuto che mi sta dando in privato, ho visto che aiuta tutti indistintamente, ripete cose scritte e riscritte alle nuove, insomma lei cè sempre, e non dice mai :"cè la funzione cerca" se può, ti aiuta e basta...
moderatrici non si potrebbe promuoverla?sempre se lei è davvordo ovvio
così.... secondo me lo merita perchè sta facendo tantissimo per se stessa e per il forum...

clear
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 1:59 am

pepy39 ha scritto:
mi ucciderà quando leggerà g77
cane

però, a parte l'aiuto che mi sta dando in privato, ho visto che aiuta tutti indistintamente, ripete cose scritte e riscritte alle nuove, insomma lei cè sempre, e non dice mai :"cè la funzione cerca" se può, ti aiuta e basta... cuoricini
moderatrici non si potrebbe promuoverla?sempre se lei è davvordo ovvio in ginocchio
saluto
quoto
e aggiungo che è una donna meravigliosa,sempre pronta a dare conforto...
grande snella!
Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 1:59 am

Cavolo pepy!! Embarassed Sono onorata per la tua ammirazione ma mi hai dipinta come una santa che non sono. Qualche volta il motore di ricerca lo consiglio eh! mgreen Ch aiuto quando posso ci sta... ma come molte altre penso.

Ci sono membri più "anziani" di me e che forse meriterebbero questo privilegio. Qualora poi l'amministrazione ritenesse che me lo meriti, valuterei la cosa. Ad ogni modo Rossana è bravissima nella gestione del forum e penso che l'idea (in caso) debba partire da lei in modo autonomo senza proposte. Apprezzo però molto il pensiero pepy. g78
pepy39
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:05 am

bhè la sezione proposte allora a cosa serve? winky
è vero che ci sono gli "anziani" ma l'aiuto chi lo da lo da anziano o giovane...
io la proposta la faccio perchè esiste una sezione proposte...poi che si valuti mgreen mgreen mgreen
pepy39
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:19 am

e
giuro che la cosa è partita da me, sonosnella non sapeva nulla, mi ha già cazziata in privato cane
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:30 am

Sonosnella82 ha scritto:
Cavolo pepy!! Embarassed Sono onorata per la tua ammirazione ma mi hai dipinta come una santa che non sono. Qualche volta il motore di ricerca lo consiglio eh! mgreen Ch aiuto quando posso ci sta... ma come molte altre penso.

Ci sono membri più "anziani" di me e che forse meriterebbero questo privilegio. Qualora poi l'amministrazione ritenesse che me lo meriti, valuterei la cosa. Ad ogni modo Rossana è bravissima nella gestione del forum e penso che l'idea (in caso) debba partire da lei in modo autonomo senza proposte. Apprezzo però molto il pensiero pepy. g78

A mio parere l'anzianità conta relativamente. È importante che (Tra le altre cose) un moderatore (Qualcuna lo saprà, lo sono sono anch'io in un altro forum) padroneggi le funzioni tecniche del forum, anche perché in qualità di mod dispone anche di funzioni ed accessi supplementari non disponibili agli utenti.

È quindi inutile a mio parere conferire a qualcuno tale incarico se quel qualcuno non ha ancora capito bene ad es. come si inserisce una foto, un video ecc.

Occhio questa è una considerazione a carattere generale e non riferita a te in particolare, anche perché ignoro in che misura tu sappia utilizzare le funzioni del forum winky

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:36 am

io infatti non ho detto che debba fare la moderatrice, ho solo detto che visto che ce ne manca una adesso....ho chiesto per sonosnella una "promozione"..

palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:40 am

Anch'ion ti voglio come moderatrice sonosnella, quindi Ross? A te il verdetto.
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 2:45 am

pepy39 ha scritto:
io infatti non ho detto che debba fare la moderatrice, ho solo detto che visto che ce ne manca una adesso....ho chiesto per sonosnella una "promozione"..

Allora dovresti specificare quale tipo di "Promozione" non capisco

soleluna ha scritto:

Esatto, Ros decide visto che è casa sua ok..

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 3:39 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

Allora dovresti specificare quale tipo di "Promozione" non capisco

soleluna ha scritto:

Esatto, Ros decide visto che è casa sua ok..
ras....
con i tuoi "quote"

ma che gran palleeeeeeeee!!!!!!!!!

ps. scusate il tono...ma g11

Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:01 am

pepy39 ha scritto:

ras....
con i tuoi "quote"

Non capisco...come che palle, se non ti spieghi posso farti una domanda no? Continuo a non sapere che tipo di "Promozione" chiedevi non capisco

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:13 am

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:

ras....
con i tuoi "quote"

Non capisco...come che palle, se non ti spieghi posso farti una domanda no? Continuo a non sapere che tipo di "Promozione" chiedevi non capisco
che palle nel senso che sei pesante ...e non nel senso vero della parola g11
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:23 am

Vabbè dai ragazzi non discutete per una cosa simile. Non ne vale la pena.

Ognuno ha un'idea propria su chi dovrebbe/meriterebbe di essere moderatore. Per me l'anzianità ha peso oltre alla qualità di conoscere molto bene se non in modo eccellente il metodo e non ho la presunzione di sapere tutto, tutto.

Ras ha detto la sua e visto che sono stata già moderatrice in passato non posso dargli torto. Non credo che i quote fanno un buon moderatore ma parzialmente concordo.

Pepy, Ras ha ragione però nel chiederti quale promozione intendi. Io non conosco altre promozioni in un forum, se non passare da normare utenza a moderatore. Se poi esiste, mi scuso ma non ne sono al corrente.
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:31 am

ragazze prima di leggere questo post avevo già proposto questo ruolo ad una ragazza, sto attendendo risposta, grazie comunque per i suggerimenti, al più presto sarete informate ok..

Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:34 am

pepy39 ha scritto:

che palle nel senso che sei pesante ...e non nel senso vero della parola g11

Continui a non rispondere...te lo ha detto anche sonosnella, non che tu sia obbligata a farlo ma se non lo fai io mi sento autorizzato a pensare che hai scritto per dare aria alla tastiera g47

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:38 am

ho scritto per dare aria alla tastiera!!!
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:38 am

Rossanfo ha scritto:
ragazze prima di leggere questo post avevo già proposto questo ruolo ad una ragazza, sto attendendo risposta, grazie comunque per i suggerimenti, al più presto sarete informate ok..

Spero che sia chi penso io g77
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:46 am

pepy39 ha scritto:
ho scritto per dare aria alla tastiera!!!

E non c'è proprio nulla di male, meno ancora nell'ammetterlo. Succede anche a me winky

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:50 am

bene, siamo contenti g55
pepy39
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 4:55 am

Rossanfo ha scritto:
grazie a te rossainfo per aver letto la mia richiesta saluto
palletta
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 5:36 am

Toc toc è permesso?Rossanfo sono Soleluna (o palletta)posso chiederti un favore sfoggiando il mio sorriso smagliante? e la mia faccia tosta?What a Face ti va di promuovere la nostra Sonosnella, dal momento che mi fa scompisciare dalle risate quando scrive (in senso buono)e ormai è diventata un'esperta?Grasssssieeeeee
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 5:42 am

ragazze la dicitura in alto cambia automaticamente in relazione al numero di messaggi che uno scrive non sono io che alzo di grado, ci manca che io mi avvalga di uno strumento del genere arbitrariamente, non mi sembrerebbe molto democratico g47

Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 6:19 am

Chiuso il discorso posso dire che hai fatto un'ottima scelta winky

Grazie a pepy per il gesto e alle altre per il vostro appoggio. Questo per me vuol dire molto più di qualsiasi scritta in rosso g78
pepy39
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   Ven Set 09, 2011 6:33 am

Sonosnella82 ha scritto:
Chiuso il discorso posso dire che hai fatto un'ottima scelta winky

Grazie a pepy per il gesto e alle altre per il vostro appoggio. Questo per me vuol dire molto più di qualsiasi scritta in rosso g78

questo 3d dimostra che in molte ti siamo grate per l'aiuto che ci dai, al di là della scritta in rosso e del saper usare le funzioni del forum, e questo ti fa onore,
ma grazie

poi che la prox moderatrice è cri sono pure contenta cri mi piace ok..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA   

chissà se ho la possibilità di chiedere la "promozione " di SONOSNELLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» QUANDO CHIEDERE IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI
» 18 POLITICO:SI PUò CHIEDERE DAVVERO???INFO
» Tutto quello che avreste voluto sapere sul SISTRI, ma non avete mai osato chiedere.....
» Invito tutti a diffondere il link e a chiedere la compilazione del questionario ai colleghi!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: