Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?

Andare in basso 
+3
elynerix
Rasputin
babirobi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 50
Località : provincia Venezia

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 5:20 am

ciao a tutte
l'anno scorso io e la mia bambina tutto l'inverno abbiamo assunto oscillocuccinum in granuli e devo dire che, vuoi per kiul, vuoi perchè funziona ...non ci siamo ammalata.
in più ci siamo immerse ogni 2 giorni nella vasca da bagno con essenza di echinacea.
avete altri consigli?

ciao a tutte!!!! albino


Ultima modifica di babirobi il Gio Set 08, 2011 5:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 5:23 am

babirobi ha scritto:
ciao a tutte
l'anno scorso io e la mia bambina tutto l'inverno abbiamo assunto oscillocucinum in granuli e devo dire che, vuoi per kiul, vuoi perchè funziona ...non ci siamo ammalata.
in più ci siamo immerse ogni 2 giorni nella vasca da bagno con essenza di echinacea.
avete altri consigli?

ciao a tutte!!!! albino

Cos'è l'oscillocucinum?

EDIT l'ho trovato da solo risatona

http://it.wikipedia.org/wiki/Oscillococcinum#Critiche_sull.27efficacia_e_problema_delle_diluizioni
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 5:47 am

Io vado controcorrente ... So Che molti Di voi hanno preferenze x I rimedi naturali, Ma io Di imbottirmi Di Erbe e roba omeopatica non sOno molto d'accordo e nemmeno il mio portafoglio... Ma sono opinioni personali.
Io da anni e Ora anche Mia figlia prendo un prodotto Di cui non faccio il nome perche' non sarebbe corretto Che e' un immunostimolante (lisato batterico liofilizzato) ... E sto benissimo tutto inverno usando un prodotto secure e testato con valanghe Di studi clinic pubblicati su Pubmed .
Al Di la Della medicina ufficiale, utilizzo anche le fiale Di Oligoelementi Di Giorgini: argento e rame, oppure oro manganese e rame.
Altra cosa Che tengo in casa da utilizzare al bisogno :Argento Colloidale
... Ah... A proposito ... Avere buoni livelli Di vit.D ,ancora meglio sarebbe ottimali,aiuta a migliorare E innalzare l'attivita del sistema immunitario.
Quindi se SI e' carenti Di vit.D ,ne risente anche il sist.immunitario e ci SI ammala anche piu' spesso.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 7:17 am

elynerix ha scritto:
Io vado controcorrente ... So Che molti Di voi hanno preferenze x I rimedi naturali, Ma io Di imbottirmi Di Erbe e roba omeopatica non sOno molto d'accordo e nemmeno il mio portafoglio... Ma sono opinioni personali.
Io da anni e Ora anche Mia figlia prendo un prodotto Di cui non faccio il nome perche' non sarebbe corretto Che e' un immunostimolante (lisato batterico liofilizzato) ... E sto benissimo tutto inverno usando un prodotto secure e testato con valanghe Di studi clinic pubblicati su Pubmed .
Al Di la Della medicina ufficiale, utilizzo anche le fiale Di Oligoelementi Di Giorgini: argento e rame, oppure oro manganese e rame.
Altra cosa Che tengo in casa da utilizzare al bisogno :Argento Colloidale
... Ah... A proposito ... Avere buoni livelli Di vit.D ,ancora meglio sarebbe ottimali,aiuta a migliorare E innalzare l'attivita del sistema immunitario.
Quindi se SI e' carenti Di vit.D ,ne risente anche il sist.immunitario e ci SI ammala anche piu' spesso.
mi interssa tutto di quello che hai scritto magari in messaggio privato mi fai i nomi? mgreen
per quanto mi riguarda io da quando faccio il vaccino antiinfluenzale (sono un soggetto a rischio) ho risolto, ma io figlio che ora ha 13 anni è stato tutto l'inverno e anche l'estate, se devo dirla tutta, male
la pediadra mi ha prescritto un vaccino in bistine da iniziare col primo fresco e comunque con il ritorno a scuola, spero che funzioni perchè come inizia la scuola è un disastro Evil or Very Mad
provai con questi vaccini a 3 anni ma al secondo mese lo buttai al secchio perchè come prendeva il vaccino gli veniva la febbre
è un ragazzo allegico e quindi soggetto a beccarsi tutto...solo che ora a 13 anni inizia a diventare pesante questa cosa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 8:02 am

babirobi ha scritto:
ciao a tutte
l'anno scorso io e la mia bambina tutto l'inverno abbiamo assunto oscillocuccinum in granuli e devo dire che, vuoi per kiul, vuoi perchè funziona ...non ci siamo ammalata.
in più ci siamo immerse ogni 2 giorni nella vasca da bagno con essenza di echinacea.
avete altri consigli?

ciao a tutte!!!! albino
Fructalact (fermenti lattici senza latte ), echinacea compositum.
l'inverno scorso, per via di una candida intestinale, non è bastato .... pianto
A qst proposito ve ne voglio dire una:
da un paio di giorni il mio compagno si lamentava di un dolore al ginocchio per via di una botta e gli ho fatto mettere la crema omeopatica che uso io : Arnica Compositum. Dopo un paio d'ore mi fa:
- lo sai che quella crema è proprio buona? non mi fa più male, sarà l'effetto placebo... porca...
Ma io mi chiedo: perchè l'arnica fa effetto placebo e il lasonil no?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 9:23 am

elynerix ha scritto:
Io vado controcorrente ... So Che molti Di voi hanno preferenze x I rimedi naturali, Ma io Di imbottirmi Di Erbe e roba omeopatica non sOno molto d'accordo e nemmeno il mio portafoglio... Ma sono opinioni personali.
Io da anni e Ora anche Mia figlia prendo un prodotto Di cui non faccio il nome perche' non sarebbe corretto Che e' un immunostimolante (lisato batterico liofilizzato) ... E sto benissimo tutto inverno usando un prodotto secure e testato con valanghe Di studi clinici pubblicati su Pubmed .
Al Di la Della medicina ufficiale, utilizzo anche le fiale Di Oligoelementi Di Giorgini: argento e rame, oppure oro manganese e rame.
Altra cosa Che tengo in casa da utilizzare al bisogno :Argento Colloidale
... Ah... A proposito ... Avere buoni livelli Di vit.D ,ancora meglio sarebbe ottimali,aiuta a migliorare E innalzare l'attivita del sistema immunitario.
Quindi se SI e' carenti Di vit.D ,ne risente anche il sist.immunitario e ci SI ammala anche piu' spesso.

Non mi pare affatto che tu vada "Controcorrente", se per "Corrente" non si intendono le ciarlatanate di moda. Quoto tutto il sensatissimo intervento, in particolare il grassettato.

Boccadorata ha scritto:

Fructalact (fermenti lattici senza latte ), echinacea compositum.
l'inverno scorso, per via di una candida intestinale, non è bastato .... pianto
A qst proposito ve ne voglio dire una:
da un paio di giorni il mio compagno si lamentava di un dolore al ginocchio per via di una botta e gli ho fatto mettere la crema omeopatica che uso io : Arnica Compositum. Dopo un paio d'ore mi fa:
- lo sai che quella crema è proprio buona? non mi fa più male, sarà l'effetto placebo... porca...
Ma io mi chiedo: perchè l'arnica fa effetto placebo e il lasonil no?

Innanzitutto occorrerebbe stabilire il rapporto causa/effetto, che su 1 caso con 1 paziente non è possibile stabilire.

Non conosco il prodotto quindi non so a) se l'arnica è un principio attivo b) in che quantità è contenuta nel prodotto.

Al posto del lasonil comunque (Superato da oltre vent'anni) suggerirei un buon gel, ad es. Reparil o qualcosa a base di Diclofenac (Ambi farmaci sicuri e testati con valanghe di studi clinici pubblicati su Pubmed). winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:51 pm

Io a periodi prendo le gocce di echinacea, soluzione idralcolica e per me funziona benissimo ok..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:26 pm

ciao bellezze... un minuto ogni tanto lo trovo.. vi voglio bene smack smack.. pepey che bella scritta che hai messo :-)
io faccio il classico metodo da 10 anni ormai... una spremuta plus tutte le mattina: due arancie, due mandarini e mezzo limone.
se poi sono sotto stress tipo a novembre e dicembre ne prendo una anche a merenda, va spremuta e bevuta subito.
ciao bellezze
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:23 pm

enny stellina...... torna più spesso g78
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Empty
MessaggioTitolo: Re: ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?   ot: rimedi per aumentare difese immunitarie? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ot: rimedi per aumentare difese immunitarie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa si deve mangiare per aumentare le proteine?
» Cistite - rimedi?
» Rimedi naturali per ovaio policistico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: