Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lascio il forum..

Andare in basso 
+11
cri845
Rasputin
Medea
Gea
Sonosnella82
Renata
elynerix
clear
babirobi
Ciprova
Debora
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 4:11 am

Va bene, mi asterrò dal rispondere oltre in questo thread.

Mi piacerebbe ma purtroppo sono in un periodo non troppo felice della mia vita e in più mi mancano alcune di voi con cui mi piaceva confrontarmi risatona
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 4:42 am

penso che Ras abbia semplicemente affermato il suo pensiero con schiettezza, (come si dovrebbe fare nei forum)
magari altre persone hanno pensato le stesse cose che lui ha scritto ma per delicatezza non si sono dichiarate (lui direbbe "per falsità" vero Ras?)
Lui non ha offeso nessuno, e non penso nemmeno che Debora leggendo il pensiero di Ras e conoscendolo se la sia presa.

come dice anche Boccadorata, secondo me Debora è leggittimata a manifestare il suo disagio platealmente .... magari è propio una richiesta di aiuto, anzi lo è sicuramente.

per me è anche giustificata dalla sua giovane età ...

noi dal forum non possiamo fare un gran chè per lei, possiamo darle qualche parolina di conforto da sorellone maggiori (qualcuna da madre altri da padre vero Ras?), infatti Ras da buon papone, con le sue parole magari l'ha anche scossa per farla reagire
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 4:47 am

Keila ha scritto:
almeno nn scompare dalla circolazione come utenti che si presentano e nn lasciano traccia (probabilmente troppo impegnati a mangiare patatine)

risatona risatona risatona brava g55
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 5:18 am

I commenti di Ras non mi toccano, non sono una persona che se la prende per queste cose, ho imparato che ci sono problemi ben peggiori nella vita..


Sono già stata su altri forum, che ho lasciato senza dire nulla, dettata dalla noia o dal disinteresse.

Ho deciso di scrivere questo post perchè, contrariamente alle altre volte, tengo molto alle persone qui presenti, ho conosciuto ragazze fantastiche che sento anche privatamente al di fuori del forum stesso e mi è sembrato corretto informare chi ci tiene a me.


Il mio post non è stato scritto per attirare l'attenzione, sono una persona abbastanza riservata ed essere compatita, per come sono fatta, ferirebbe troppo il mio orgoglio. A chi piace far pena?



Non ho la testa in questo momento per seguire bene il forum e a me le cose fatte tanto per farle non piacciono, sono molto puntigliosa.


Concludo con un pensiero: sparire senza dire nulla, da un giorno con l'altro, a mio parere, non conduce altro che a pensieri negativi..



Sorridete alla vita! Lascio il forum.. - Pagina 2 54967



Debby



ps: certo che tornerò, quando arriverà l'ispirazione!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 6:48 am

Ciprova ha scritto:
per me è anche giustificata dalla sua giovane età ...


Lascio il forum.. - Pagina 2 73287
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 7:40 am

E noi ti asPettiamo,quando ne avrai voglia
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 8:18 am

Ciao Debora..mi spiace per la tua decisione ma se tu pensi che sia la cosa migliore...dati un po' di tempo! A prestoLascio il forum.. - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:32 pm

Manco alla mia promessa e me ne scuso.

Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:40 pm

questo pezzo è uno dei miei preferiti...
beh bad guy almeno hai gusti decenti ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 31, 2011 2:57 pm

Fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lascio il forum.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum..   Lascio il forum.. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lascio il forum..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lascio il forum
» Ciao a tutte, vi lascio un messaggio positivo
» CHAT SUL FORUM?
» storia del forum
» 1°ANNIVERSARIO del Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: