Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dinner cancealing

Andare in basso 
+3
Sonosnella82
clear
Keila
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:26 pm

http://salute.it.msn.com/dieta-alimentazione/diete-consigliate/gallery.aspx?cp-documentid=156611445

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:30 pm

potrebbe essere interessante..ma io morirei dopo due giorni, visto che la cena è l'unico momento in cui mangio con appetito (non ho fame fino alle 4 del pomeriggio)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:32 pm

io invece sn il tuo contrario clear Very Happy x qst c facevo un pensierino....
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:35 pm

mah...non saprei è sempre un pasto che salti, potresti fare una cena leggera leggera magari, ma saltarla proprio mi sembra un azzardo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:10 pm

Io ogni tanto la salto se vedo che fino ad ora tarda non ho fame ma almeno però cerco di mangiarmi un frutto o un po' di insalata. Dipende dai giorni. A volte proprio non ho fame. Oggi per dire, ho fame e la cena la mangio!!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:22 pm

ciao Keila, io non la farei questa cosa! è molto meglio fare un pasto a basso ig che lasciare troppo tempo a digiuno l'organismo. winky
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:28 pm

flavietta94kg ha scritto:
ciao Keila, io non la farei questa cosa! è molto meglio fare un pasto a basso ig che lasciare troppo tempo a digiuno l'organismo. dinner cancealing 931348

Quoto, assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!dinner cancealing 73287 L'organismo ha bisogno di mantenere le sue abitudini, saltare la cena rischia di far assimilare di piu' il pasto successivo !
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:32 pm

Keila ha scritto:
http://salute.it.msn.com/dieta-alimentazione/diete-consigliate/gallery.aspx?cp-documentid=156611445

che ne pensate?

Una cagata col controfiocco. Poi, a te che ti frega? Sei in peso ed in forma ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 6:44 am

quoto Quoto Flavietta, Gea e Ras
e poi và contro alla prima regola di Montignac : MAI saltare i pasti, abbassi troppo la glicemia il cervello pensa che stai "in carestia" e al prossimo pasto assimili di più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dinner cancealing Empty
MessaggioTitolo: Re: dinner cancealing   dinner cancealing Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dinner cancealing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: