Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biomassa di banana verde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

biomassa di banana verde Empty
MessaggioTitolo: biomassa di banana verde   biomassa di banana verde Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:29 am

ciao ragazze,

ieri ho chiamato mia mamma e lei mi ha detto questa nuova cosa che va di moda in brasile per dimagrire anche consigilata da qualche dietista, mangiare al mattino o alla sera prima di dormire un cucchiaio di biomassa di banane verdi, fatta con banane verdi e acqua. lei ha detto che è da una settimana che lo sta prendendo e che sente la differenza e anche una mia zia. Vorrei provare ma sarà una impresa trovare le banane verdi.

l'articolo era in portoghese ho tradotto con i traduttore di google ci sarà sicuramente qualcosa scritto in modo strano ma il senso si capisce.

Proprietà funzionali di Banana Verde

Banana è prodotto nella maggior parte dei paesi tropicali ed è uno dei frutti più consumati al mondo, con il Brasile come il secondo produttore mondiale e il primo consumatore. Le varietà più diffusa in Brasile sono: Argento, Pacovan, Silver-nano mela, Mydore, Terra e D'Angola, e oltre Nanica Nanicão soprattutto orientata all'esportazione. Banana è ora considerato una delle principali fonti di amido nella dieta. Ma oltre la sua concentrazione di carboidrati e di energia, ha anche alte percentuali di vitamine e minerali.

La banana acerba è considerato come un alimento funzionale, durante la cottura, ha un alto contenuto di amido resistente presenti nella polpa del frutto. Il vantaggio di amido resistente è simile alla fibra alimentare, e questo non viene digerito e assorbito nel piccolo intestino può essere fermentato nel grande intestino, producendo sostanze che servono come fonte di energia per la produzione di batteri benefici nel nostro intestino, e per mantenere l'integrità del rivestimento del nostro intestino, che è responsabile per il corretto assorbimento dei nutrienti e la barriera di entrata di sostanze nocive. Così, il consumo di banane verdi aiuta l'intestino giusto, lavorando sulla prevenzione e il trattamento di patologie come la diarrea e la costipazione, e prevenire lo sviluppo di malattie come il cancro del colon.

Oltre a contribuire alla salute dell'intestino, banane verdi ha altri effetti benefici al corpo. La banana verde è considerato un alimento a basso indice glicemico, o la digestione e l'assorbimento è più lento, e quindi la quantità di glucosio rilasciato nel sangue avviene gradualmente, mantenendo i livelli di glucosio nel sangue sotto controllo e riducendo la necessità per il rilascio insulina il glucosio nella cellula, poi aiutando a prevenire lo sviluppo di diabete, oltre che l'accumulo di grasso corporeo a causa di sazietà maggiore promosso da amido resistente. Gli studi indicano che il consumo di amido resistente è attiva anche nella riduzione del colesterolo, riducendo la sua produzione da parte del fegato e aumentando la sua eliminazione dagli acidi biliari. Così, le banane verdi possono anche avere un ruolo importante nel prevenire lo sviluppo di malattie cardiache.

La banana verde è cotto in forma adeguata alla preparazione dei sottoprodotti come la biomassa e la farina di banane verdi, che vengono utilizzati per fare torte, biscotti e dolci, in sostituzione di farina di frumento. Inoltre, è possibile aggiungere la biomassa di banane verdi nei succhi di frutta e vitamine. La preparazione della banana verde è semplice e può essere fatto a casa. Vedere come preparare le biomasse:

1. Lavare la pelle con banane verdi, uno per uno, utilizzando una spugna con acqua e sapone e risciacquare bene;
2. In una pentola a pressione con acqua bollente (per creare shock termici), cuocere le banane verdi in guscio, coperta con acqua per 20 minuti;
3. Spegnere il fuoco dopo i primi 8 minuti, e lasciare che la pressione continua banane cottura;
4. Lasciare che il vapore di fuoriuscire naturalmente. Non forzare il processo di apertura il piatto sotto il rubinetto, per esempio;
5. Alla fine della cottura, mantenere le banane dalla pentola in acqua calda;
6. Andare lentamente rimuovendo la corteccia dalla polpa, che deve essere passato immediatamente al processore. E 'importante che la polpa è caldo, non esfarinhar;
7. Mettere la quantità desiderata di polpa cotta soffocante nel processore;
2. Processo fino a quando una pasta e spessa;
3. Se non si utilizza subito, conservare la polpa in un sacchetto di plastica. Questa pasta può essere conservata per 3 o 4 mesi nel congelatore, ma sarà necessario un impianto di ritrattamento.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

biomassa di banana verde Empty
MessaggioTitolo: Re: biomassa di banana verde   biomassa di banana verde Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:19 am

facci sapere =) anche se io una roba così complicata nn la farò mai XD mi è più semplice andare a correre...
Flaviè devi semplicemente applicarti con la dieta! =)
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

biomassa di banana verde Empty
MessaggioTitolo: Re: biomassa di banana verde   biomassa di banana verde Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:29 am

Citazione :
facci sapere =) anche se io una roba così complicata nn la farò mai XD mi è più semplice andare a correre...
Flaviè devi semplicemente applicarti con la dieta! =)

winky se riesco a trovare le banane verdi ti faccio sapere se funziona!
si lo so che mi devo applicare g14 ,non cerco un rimedio che mi farà perdere 30kg senza dieta, ma se abbinato alla dieta posso trovare qualcosa che aiuti benvenga! ovvio che miracoli non esistono e non ci crederei neanche g9 . ma non mi costa nulla provare! g47
per la dieta mi sto appliccando a breve aggiornero' la barra peso banana
g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biomassa di banana verde Empty
MessaggioTitolo: Re: biomassa di banana verde   biomassa di banana verde Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
biomassa di banana verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi ero scordata di dire :banana:
» Té verde
» mela verde per cena
» Farfalle tonno e mela verde
» Salsa "verde" finta per accompagnare il lesso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: