Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sgarri....che passione!!

Andare in basso 
+17
miluncina
Medea
enny
Keila
sophie
marianval29
alfamega
silvia_70
clear
Rasputin
flavietta94kg
angelicabaum
danina
titti
Rossanfo
Boccadorata
giusi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:58 am

eccomi qui.....
speravo di non dover piu scrivere gli agarri ma.....
oggi panino con la cotoletta Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:12 am

Dai Flavietta siamo umane noi!!Poi tu hai perso anche un sacco di kg.quindi devi essere clemente con te stessa.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:18 am

Citazione :
Dai Flavietta siamo umane noi!!Poi tu hai perso anche un sacco di kg.quindi devi essere clemente con te stessa.Ciao.



Sgarri....che passione!! - Pagina 3 256784
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:54 am

ragazze, cmq davvero non voglio fare terrorismo psicologico...ma cercate di non sgarrare in fase uno, altrimenti il pancreas non si riprende più...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:32 am

Ma si ritorna veramente indietro??Cioe' si recupera il peso oppure si arresta per un po' il dimagrimento?
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:54 am

allora, ti spiego il mio punto di vista: considera che sono 5 anni che conosco questo metodo e l'ho consigliato anche a diverse amiche...secondo me, molte, seguendo montignac si preoccupano eccessivamente delle quantità, dei formaggi etc...quando in realtà ciò che ostacola davvero il dimagrimento sono gli sgarri a ig alto: anche uno in una settimana ostacola tantissimo il processo di dimagrimento...l'ho provato su di me, e sulle mie amiche...penso che la vera regola essenziale da non infrangere sia quella di non fare sgarri MAI!
pazienza se mangiate un pò di fruttosio in più, o cioccolato fondente...ma evitate gli sgarri.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:53 am

Ma io per sgarri intendevo anche questi.....ciocc. in piu' o fruttosio magari uno o due cucchiani in piu'al giorno puo' capitare.L'unico sgarro che ho fatto fino ad ora mi sembra sia stata mezza pizza alle verdure.pero' il discorso delle quantita' libere devo dire che un po' mi spaventa;mi sembra sempre di mangiare troppo.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:01 pm

non so, io ormai davvero non conto le quantità,e non me ne preoccupo...
ho passato una vita a dieta, diete punti, ipocaloriche, dissociate, plank chi più ne ha più ne metta...ero arrivata a mangiare due mele al giorno (giuro) e non scendevo di un etto...non bisogna mangiare poco si blocca il metabolismo, bisogna mangiare bene...
mio padre, essendo diabetico, da qualche anno mangia in modo montignaccoso (senza saperlo), lui non sgarra mai, mai davvero...pesa 42 kg per 166 cm ( va beh è troppo poco, ma sta bene)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:38 pm

titti ha scritto:
conosco delle persone che per far aumentare il metabolismo fanno dei pasti piccoli ma tanti...non so se questo è giusto ma chi l ha detto era laureato in medicina....

Probabilmente all'università di Paperoga. Mangiare poco e spesso rallenta il metabolismo, per quanto ne so io...
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:33 am

all'università di Paperoga Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:09 am

clear ha scritto:
non so, io ormai davvero non conto le quantità,e non me ne preoccupo...
ho passato una vita a dieta, diete punti, ipocaloriche, dissociate, plank chi più ne ha più ne metta...ero arrivata a mangiare due mele al giorno (giuro) e non scendevo di un etto...non bisogna mangiare poco si blocca il metabolismo, bisogna mangiare bene...
mio padre, essendo diabetico, da qualche anno mangia in modo montignaccoso (senza saperlo), lui non sgarra mai, mai davvero...pesa 42 kg per 166 cm ( va beh è troppo poco, ma sta bene)

Quoto tutto. Un particolare: se sta bene, 42 kg per 166 cm non è troppo poco. Fintanto che lui sta bene così winky

titti ha scritto:
all'università di Paperoga Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812

eh eh ovviamente era una battuta ma mi spiego meglio, anch'io sono laureato in lingue ma non significa che non possa dire castronerie al riguardo, significa solo che (Sperabilmente) è meno probabile.
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:16 am

Quindi anche lo sgarro domenicale é bocciato? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 131456
Ok va bene Sad Tu Clear facevi anche sport?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:38 am

flavietta94kg ha scritto:
eccomi qui.....
speravo di non dover piu scrivere gli agarri ma.....
oggi panino con la cotoletta Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah muro
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 3:47 am

Boccadorata ha scritto:
flavietta94kg ha scritto:
eccomi qui.....
speravo di non dover piu scrivere gli agarri ma.....
oggi panino con la cotoletta Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah muro

quoto

risatona
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:29 am

danina ha scritto:
Quindi anche lo sgarro domenicale é bocciato? Sgarri....che passione!! - Pagina 3 131456
Ok va bene Sad Tu Clear facevi anche sport?

io facevo un'ora di camminata al giorno....tranne con temporale!

e sì danina, se proprio volevo sgarrare, mi facevo una pizza con farina integrale e tante verdure, ma l'ho fatto raramente
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:30 am

rossanfo ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
flavietta94kg ha scritto:
eccomi qui.....
speravo di non dover piu scrivere gli agarri ma.....
oggi panino con la cotoletta Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah Sgarri....che passione!! - Pagina 3 87311

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 73287

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 73287 anche io Very Happy

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:34 am

Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
non so, io ormai davvero non conto le quantità,e non me ne preoccupo...
ho passato una vita a dieta, diete punti, ipocaloriche, dissociate, plank chi più ne ha più ne metta...ero arrivata a mangiare due mele al giorno (giuro) e non scendevo di un etto...non bisogna mangiare poco si blocca il metabolismo, bisogna mangiare bene...
mio padre, essendo diabetico, da qualche anno mangia in modo montignaccoso (senza saperlo), lui non sgarra mai, mai davvero...pesa 42 kg per 166 cm ( va beh è troppo poco, ma sta bene)

Quoto tutto. Un particolare: se sta bene, 42 kg per 166 cm non è troppo poco. Fintanto che lui sta bene così Sgarri....che passione!! - Pagina 3 931348



lui, sta bene...inoltre non deve ricorrere all'insulina, come la sorella, quindi il regime alimentare funziona Wink

titti ha scritto:
all'università di Paperoga Sgarri....che passione!! - Pagina 3 226812

eh eh ovviamente era una battuta ma mi spiego meglio, anch'io sono laureato in lingue ma non significa che non possa dire castronerie al riguardo, significa solo che (Sperabilmente) è meno probabile.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 8:58 am

Citazione :

titti ha scritto:
conosco delle persone che per far aumentare il metabolismo fanno dei pasti piccoli ma tanti...non so se questo è giusto ma chi l ha detto era laureato in medicina....


Probabilmente all'università di Paperoga. Mangiare poco e spesso rallenta il metabolismo, per quanto ne so io...


Anche la mia nutrizionista era di questa opinione fare invece di 3 pasti consistenti 6 pasti piu piccoli.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 9:01 am

Citazione :
ma l'hai già mangiato o sei ancora in tempo a levarci il pane a l'impanatura?
Ma come ti viene??? Stai morendo di fame e non c'è nient'altro??
Se mi dicevi che ti eri amngiata una torta intera e 2 pizze riuscivo anche a capire... ma il panino con la cotoletta !!!??? bah

ero all'università e le opzioni erano, panino con la cotoletta, rustichella calabrese, panini vari crudo cot to formaggio e focacce ripieneSgarri....che passione!! - Pagina 3 630278
cosi ho scelto quello che mi piaceva di piu. Sgarri....che passione!! - Pagina 3 709764
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 9:53 am

Corso 12 km, nuotato 2,6

Stasera sgarro anch'io:

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Colaz

jocolor
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:03 pm

Secondo me potresti mangiare anche la sedia Sgarri....che passione!! - Pagina 3 24719
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:41 pm

giusi ha scritto:
Secondo me potresti mangiare anche la sedia Sgarri....che passione!! - Pagina 3 24719

Al momento ho fatto fuori i 4 amaretti di Saronno e sto attaccando il parmigiano. Per la sedia effettivamente il rischio sussiste, c'è bisogno anche di fibre ah ah

Poi quella in particolare è più tenera, a suo tempo l'ho dovuta far riparare si era rotta dopo averla data sulla schiena alla mia ultima fidanzata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:41 pm

ma che è sta roba???? ...regali di san valentino..... sagace
aaaaaaaaahhhh ma allora non sei qui in cerca di moglie! risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:48 pm

rossanfo ha scritto:
ma che è sta roba???? ...regali di san valentino..... sagace
aaaaaaaaahhhh ma allora non sei qui in cerca di moglie! risatona

Se guardi bene si vede che è un pacchetto giallo...poste italiane, me l'ha mandato mia madre...il cuoricino era avanzato da Natale, e se fossi in cerca di moglie, questo sarebbe probabilmente l'ultimo posto dove guarderei pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:49 pm

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ma che è sta roba???? ...regali di san valentino..... sagace
aaaaaaaaahhhh ma allora non sei qui in cerca di moglie! risatona

Se guardi bene si vede che è un pacchetto giallo...poste italiane, me l'ha mandato mia madre...il cuoricino era avanzato da Natale, e se fossi in cerca di moglie, questo sarebbe probabilmente l'ultimo posto dove guarderei pernacchia

ma come le montignocche non ti piacciono non capisco
deluso

ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sgarri....che passione!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cioccolato che passione
» gli sgarri non spaventano...
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» come recuperare agli sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: