Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sgarri....che passione!!

Andare in basso 
+17
miluncina
Medea
enny
Keila
sophie
marianval29
alfamega
silvia_70
clear
Rasputin
flavietta94kg
angelicabaum
danina
titti
Rossanfo
Boccadorata
giusi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:42 am

ah ecco... io riesco quando si mette a giocare da solo e ormai ha capito che se sto lì sopra non deve disturbare ma vieni.. ma in realtà ha sempre i suoi modi per interrompermi, ma ci sta facendo l'abitudine, è lui a volte a dirmi di fare la cyclette Shocked
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:47 am

con i bimbi ci vuole una pazienza Sgarri....che passione!! - Pagina 2 671437 ...io sto anche pensando che fra un po iniziano le belle giornate di sole e loro si stanceranno parecchio quindi avro ancora + tempo per fare i miei eserc.xchè poi gli verra sonno nò????hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:52 am

è vero! winky il mio sta dormendo adesso, ma ora sono troppo stanca e ho anche un pò di mal di testa, se poi mi sento meglio la faccio dopo confidando nella bontà di mio figlio porca...
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:55 am

i cartoni animati sono di aiuto...io ogni tanto faccio cosi anche se fare ginnastica con il sottofondo dei teletabbies non è un granche....ora vi saluto che fra un po esce la mia bimba da scuola...ciaoooooo a dopo se ci riesco a connettttermi Sgarri....che passione!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 7:01 am

quoto

tu sudi e intanto hai Lala che ti ripete mille volte la stessa cosa porca...
risatona
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 12, 2011 11:44 pm

ieri ho sgarrato di brutto.....due fette di crostata fatta in casa dalla mia adorata nonna...come rinunciare!!!!ora però oggi mangero un po + leggero... ha anche un bel pezzo di cioccolata all latte (lasciata da mia figlia verso le 11 ieri sera) Sgarri....che passione!! - Pagina 2 87311 Sgarri....che passione!! - Pagina 2 87311 Sgarri....che passione!! - Pagina 2 87311 Sgarri....che passione!! - Pagina 2 87311 uffa andiamo a bruciare per 40 minuti và!!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 6:44 am

scusatemi se mi permetto, sono l'ultima arrivata, ma vi dico una cosa: secondo la mia esperienza nella fase uno certi sgarri si devono completamente evitare: il pancreas si deve rimettere a posto se mangiate i dolci o le patate o pizzette etc, questo non capiterà mai...
altra cosa è sgarrare col fruttosio (che io non ho mai contato), o bere un bicchiere di vino al giorno ( addirittura è consigliato)..
se vi viene voglia di dolce fate come me: fatelo voi un dolcetto e sostituite farina con farina integrale, e zucchero con fruttosio...magari lo fate alle mele o al cioccolato fondente, abbassando ancor di più l'indice glicemico...ma per favore niente mars, twix e roba del genere: se si perde l'essenza dello zucchero che va eliminato, si perde l'essenza di montignac Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvia_70
------------
------------
silvia_70


Femmina Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.11
Località : toscana

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 7:04 am

Ciao Clear,
io la penso proprio come te.... su quanto è concesso non mi limito e gli sgarri me li concedo seguendo il metodo!!! seguo alla lettera il libro... anche se non sempre mi è stato tutto chiaro!!!!! Sgarri....che passione!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 7:13 am

ciao silvia,
cosa di preciso non ti è chiaro? se nel mio piccolo posso ti do una mano...
Torna in alto Andare in basso
silvia_70
------------
------------
silvia_70


Femmina Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.11
Località : toscana

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 7:38 am

Io adoro sia gli spaghetti di soia che i legumi.... sia leggendo il libro che ho, sia consultando le ricette e i menù ... non mi era chiaro se potevo mangiarli a pranzo e a cena.... nel forum mi hanno risposto di si...e questo per me è veramente tanto!!!! avevo dubbi sul formaggio allo 0% che non ho trovato...mi hanno consigliato lo yogurt greco... cmq io ho perso 10 kg iniziando 10 mesi fà ... adesso sono ferma ma devo anche dire che seguo la dieta sempre, e sto da Dio, anche se poi vado a cena fuori e non mi limito... mi concedo una pizza o il cinese.... diaciamo che sotto le feste questo accade troppo spesso. Devo perdere ancora una decina di kg ma non ho fretta... sto così bene che non vorrei mai mangiare in modo diverso... Very Happy
Dai post che ho letto credo di avvicinarmi molto al tuo modo di seguire il metodo!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 7:55 am

ah ok...
io cmq i formaggi che mangio (sono pochi in realtà solo i latticini), non li ho eliminati, magari non li mangiavo tutti i gg, ma senza eliminarli...
detto ciò. sull'indice glicemico per i primi 15 chili non ho mai sgarrato: non ho mai mangiato un alimento con ig>50, mai...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 8:14 am

Io ieri sera mezza pizza alle verdure!!!! Sgarri....che passione!! - Pagina 2 87311
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 8:16 am

non è un vero e proprio sgarro...quando ti capita, mangiati una coppona di verdure e vedi che abbassi l'ig
Torna in alto Andare in basso
silvia_70
------------
------------
silvia_70


Femmina Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.11
Località : toscana

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 10:56 am

e poi prometto che proverò a fare la pasta per la pizza con la farina di soia!!!! è uno dei miei sgarri più fequenti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 11:22 am

oggi anch'io ho un pò sgarrato...ero troppo giù...
però mi rendo conto che non mi viene quella voglia compulsiva di mangiare come facevo prima con le diete ipocaloriche, lì quando sgarravo erano guai e tutto mi tentava...oggi ho mangiato fuori pasto (tipo fette wasa dopo mangiato) ma poi alla fine non sono stata tentata più di tanto...è stato solo un compensare un pò di tristezza che mi tormentava...stasera mi sono mangiata una pera cotta e yogurt greco e si ricomincia senza nemmeno piccoli sgarri anche perchè non mi costa nessuna fatica seguire questo metodo, mi ha tolto la dipendenza da dolci e schifezze...che libertà...
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 2:52 am

La domenica finisco sempre per sgarrare di brutto... anzi questa settimana non sono proprio stata brava, tra la torta di compleanno di mia mamma, ieri il mio amore voleva fare gli spaghetti alla marinara e non c'é stato verso di farglieli fare integrali e la sera mi ha portata a cena fuori, menu fisso crêpe al fromaggio e fonduta di cioccolato con frutta e biscotti
caspita ora devo essere rigidissimaaaaaaa ma giovedi sera abbiamo un altro compleanno in famiglia e la settimana prossima un altro ancora come si fa???? Sgarri....che passione!! - Pagina 2 813841
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 3:12 am

È un pezzo che volevo introdurre questo suggerimento, qui da me anche tra gli sportivi vige una regoletta (Che più che una regoletta è un trucco per quelli che hanno difficoltà a rimanere in peso). Lo chiamano "Giorno dei peccati", ossia 1 giorno alla settimana nel quale si può sgarrare come si vuole, ovviamente a patto di recuperare max. nei due giorni seguenti il terreno perduto. Soddisfa, e motiva anche durante il resto della settimana a non sgarrare per nulla, ovviamente condizione essenziale per potersi permettere tale giorno, che deve essere fisso proprio per evitare sgarri multipli troppo frequenti. Sarebbe interessante sapere che ne pensa la nostra preparatissima Boccadorata Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 3:13 am

danina ha scritto:
La domenica finisco sempre per sgarrare di brutto... anzi questa settimana non sono proprio stata brava, tra la torta di compleanno di mia mamma, ieri il mio amore voleva fare gli spaghetti alla marinara e non c'é stato verso di farglieli fare integrali e la sera mi ha portata a cena fuori, menu fisso crêpe al fromaggio e fonduta di cioccolato con frutta e biscotti
caspita ora devo essere rigidissimaaaaaaa ma giovedi sera abbiamo un altro compleanno in famiglia e la settimana prossima un altro ancora come si fa???? Sgarri....che passione!! - Pagina 2 813841

Porta tu una bella caprese, farai un figurone e potrai mangiarla senza problemi!!
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 6:44 am

angelicabaum ha scritto:
titti ha scritto:
io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa.. bounce

Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo!
Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!!
kettler è la marca di attrezature sportive, potrebbe essere un tapis roulat o una bicicletta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 8:47 am

Rasputin ha scritto:
È un pezzo che volevo introdurre questo suggerimento, qui da me anche tra gli sportivi vige una regoletta (Che più che una regoletta è un trucco per quelli che hanno difficoltà a rimanere in peso). Lo chiamano "Giorno dei peccati", ossia 1 giorno alla settimana nel quale si può sgarrare come si vuole, ovviamente a patto di recuperare max. nei due giorni seguenti il terreno perduto. Soddisfa, e motiva anche durante il resto della settimana a non sgarrare per nulla, ovviamente condizione essenziale per potersi permettere tale giorno, che deve essere fisso proprio per evitare sgarri multipli troppo frequenti. Sarebbe interessante sapere che ne pensa la nostra preparatissima Boccadorata Smile

il problema qui è che se decidi di accettare il metodo di montignac ossia mangiare cibi a basso ig , la volta che aumenti l'ig potresti rovinare tutto il metodo...così viene detto... io non so...ogni tanto per forza non puoi mangiare a basso ig specie se sei invitato... muro
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 8:57 am

[quote="rossanfo"]
Rasputin ha scritto:
È un pezzo che volevo introdurre questo suggerimento, qui da me anche tra gli sportivi vige una regoletta (Che più che una regoletta è un trucco per quelli che hanno difficoltà a rimanere in peso). Lo chiamano "Giorno dei peccati", ossia 1 giorno alla settimana nel quale si può sgarrare come si vuole, ovviamente a patto di recuperare max. nei due giorni seguenti il terreno perduto. Soddisfa, e motiva anche durante il resto della settimana a non sgarrare per nulla, ovviamente condizione essenziale per potersi permettere tale giorno, che deve essere fisso proprio per evitare sgarri multipli troppo frequenti. Sarebbe interessante sapere che ne pensa la nostra preparatissima Boccadorata Smile
Sono un pò più calma adesso , nente di meglio di una bella giornata di guai in ufficio per farti passare le "paturnie" @ ( ma oggi è lunedì 14 o venerdì 17?) e quindi dispostissima a lasciarmi coinvolgere.
Montignac dice che la fase 1 serve sopratutto per rieducare gli organismi insulino-resistenti e risensibilizzarli. Ogni picco insulinico vanifica l'opera di mesi di lavoro.
affraid Solo quando si sarà raggiunto il peso-forma ci si potrà tranqullamente permettere anche un piatto di patate fritte ogni tanto, perchè ormai l'organismo produce solo l'insulina strettamente necessaria.
@Rossanfo
Sarà il mio passato vegetariano, tutti quelli che mi conoscono non si offendono se non mangio quello che viene messo in tavola, e anche per quello non faccio caso se viene servito qualcosa che non posso mangiare.
Quando ho qualche dubbio, mi presento con una bottiglia di vino e 1/2 kg di salmone affumicato, fai bella figura e male che vada ti mangi quello!!!
sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 10:33 am

Boccadorata ha scritto:

Sono un pò più calma adesso , nente di meglio di una bella giornata di guai in ufficio per farti passare le "paturnie" @ ( ma oggi è lunedì 14 o venerdì 17?) e quindi dispostissima a lasciarmi coinvolgere.
Montignac dice che la fase 1 serve sopratutto per rieducare gli organismi insulino-resistenti e risensibilizzarli. Ogni picco insulinico vanifica l'opera di mesi di lavoro. affraid

Allora, secondo logica,

1. non stupisce che l'80% di coloro le quali seguono il metodo vedono pochi o nulli risultati, dato il tasso di sgarri.

2. Di conseguenza, a mio parere il solo rieducare gli organismi insulino-resistenti (Non è che volevi dire organi?) non è sufficiente. Dare una spintina al metabolismo no eh?


Boccadorata ha scritto:
Solo quando si sarà raggiunto il peso-forma ci si potrà tranqullamente permettere anche un piatto di patate fritte ogni tanto, perchè ormai l'organismo produce solo l'insulina strettamente necessaria.

Immagino tu intenda "L'organo" (Il pancreas, se non vado errato). Che una volta raggiunto il peso forma ci si possa tranquillamente permettere uno sgarro ogni tanto è un principio, mi pare, generalmente valido a prescindere dal metodo seguito.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 10:52 am

per una spinta al metabolismo credo tu intenda fare sport o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 11:01 am

rossanfo ha scritto:
per una spinta al metabolismo credo tu intenda fare sport o sbaglio?

In linea di principio, sì. Poi se esistono altre possibilità, non lo so baby
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:47 am

conosco delle persone che per far aumentare il metabolismo fanno dei pasti piccoli ma tanti...non so se questo è giusto ma chi l ha detto era laureato in medicina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sgarri....che passione!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cioccolato che passione
» gli sgarri non spaventano...
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» come recuperare agli sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: