IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Come hai conosciuto il metodo Montignac?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 2:49 am

Conosco questo metodo da un anno grazie ad una mia amica e collega magrissima e sportivissima che mi ha prestato il libro.
inizialmente la prendevo in giro sopratutto sul nome del metodo "Gnac-Gnac", poi leggendo il libro mi sono appassionata e me ne sono comprata altri 3, mettendo in pratica alla lettera il metodo perdendo 5 kg in 40 giorni circa.
se però ne parlo in giro nessuno lo conosce quindi sono curiosa... come avete voi conosciuto il metodo?
complimenti a chi ha ideato questo forum: per chi pratica questa dieta il forum è un buon supporto e fonte di consigli, idee, suggerimenti e sfoghi... Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
frency
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 3:00 am

Ciao cara, a me ne aveva parlato a suo tempo (un paio di anni fa) una signora che mi fa riflessologia plantare, avevo comprato il libro e iniziato a leggere...avevo introdotto ad esempio le marmellate senza zucchero e la pasta integrale invece delle "solite",....ma di fatto non ho mai seguito veramente perché troppo dipendente da pane & co....una settimana fa invece, complice ulteriori 5kg che si sono aggiunti negli ultimi mesi, ho deciso di dare un taglio netto e mettermici seriamente...speriamo bene!!!
machupicchu
-------------
-------------

Femminile Pesci Messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 3:47 am

Cercando su Internet una dieta per l'ovaio policistico
Emma
-------------
-------------

Femminile Pesci Messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 4:19 am

navigando su internet
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 4:36 am

su alfemminile - dieta e dietetica... Boccadorata nel parlava e di lì mi sono documentata...eravamo un gruppetto ristretto di Montignocche (avevo dato il nome al gruppo) così ho pensato di fare un forum solo su Montignac perchè per me è stato la salvezza, arrivavo da un periodo di diete ristrette e abbuffate quindi effetto yo yo continuo e grazie al metodo ne sono uscita! in seguito mi ha aiutato moltissimo anche praticare attività fisica costante e per questo ho dato spazio anche a questa all'interno del forum perchè secondo me per stare bene con noi stessi abbiamo bisogno di una vita sana in generale e muoversi è importantissimo...

Ciprova
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 4:47 am

Hai avuto un'idea grandiosa col forum yeah!
l'anno scorso quando feci la dieta ero gasatissima ma non avevo nessuno con cui condividerlo perchè mi prendevano come una marziana se parlavo di questo metodo ai più sconosciuto. adesso che ho ripreso la dieta ho voi come sostenitrici. Tanks
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 5:04 am

Ciprova ha scritto:
Hai avuto un'idea grandiosa col forum yeah!
l'anno scorso quando feci la dieta ero gasatissima ma non avevo nessuno con cui condividerlo perchè mi prendevano come una marziana se parlavo di questo metodo ai più sconosciuto. adesso che ho ripreso la dieta ho voi come sostenitrici. Tanks

ok..

Medea
-------------
-------------

Femminile Ariete Messaggi : 727

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 5:10 am

Ciao! come avevo già detto in un topic simile navigando su internet.... Verso dicembre... a Gennaio ho trovato fortuitamente il forum, e Ros,B/D e molte altre..... mi sono messa di impegno ed eccomi qui! saluto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 6:33 am

machupicchu ha scritto:
Cercando su Internet una dieta per l'ovaio policistico

Benvenuta nel club dell'ovaio policistico......

Allora io comprai il libro nel 2003 ma se devo essere sincera nn l'ho messo in pratica perchè nn credevo che si potesse dimagrire mangiando ma la feci una settimana e persi parecchio, poi ho fatto l'errore di tornare da un dietologo con diete da fame rovinandomi il metabolismo, ma quat'anno vedendo i successi delle montignocche ho deciso.....lo provo....e infatti mi sto trovando da Dio
Keila
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 6:47 am

Io grazie a mio padre,aveva comprato e letto il libro. L'ho divorato XD
Debora
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   Mer Lug 27, 2011 8:40 am

Io su forum al femminile Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come hai conosciuto il metodo Montignac?   

Come hai conosciuto il metodo Montignac?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio metodo montignac
» Colazione Montignac in fase I
» IL METODO MONTIGNAC
» riassunto pasti montignac
» risultati Montignac

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: