Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 2:11 am

come si comportano rispetto alla risposta insulinica???
mi spiego
se io per esempio dolcifico il mio cappuccino con l'aspartame, calorie a parte che con monty non dobbiamo guardare,. mi si alza la glicemia come se avessi preso lo zucchero?????
idem per il bicchiere di coca zero o light...

ps: ieri con delle amiche al bar ho preso un bicchiere di acqua minerale frizzante ok..
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 2:52 am

Ciao Pepy!!

Questa è la risposta di Monti:



Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 2:58 am

grazie machupicchu
mesa proprio che rinuncio anche al dolcificante la mattina, me lo concedevo solo la mattina, ma finito quello che ho in casa abbandono... g11
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:12 am

pepy39 ha scritto:
grazie machupicchu
mesa proprio che rinuncio anche al dolcificante la mattina, me lo concedevo solo la mattina, ma finito quello che ho in casa abbandono... fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali 626656063



Io ho comprato le bustine di fruttosio da 4 gr, così se mi capita uso quelle fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali 356523 .
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:16 am

infatti ci stavo pensando alle bustine da portarmi dietro se mi capita di stare fuori anche se alla fine fuori non trovo mai qualcosa di montignoccoso da bere e mi bevo l'acqua...
comunque meno male che ho chiesto cavolo cè sempre da imparare winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:19 am

da me nei bar il fruttosio in bustine ce l'hanno proprio tutti
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:29 am

Puoi prendere una limonata senza zucchero (non in lattina, acqua con limone spremuto a parte), poi ci metti una bustina di fruttosio. Oppure un cappuccino deca con latte di soia.

La sera, se usciamo in compagnia, di solito prendo infusi (ce ne sono tantissimi!).



Bvox, qui da noi si trova, ma non sempre purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 3:58 am

io continuo a usare il dolcificante! muro è proprio grave grave? + che altro sono abituata a quello e nè il fruttosio nè lo zucchero nel caffè mi piacciono! dovrò cambiare allora mi sa!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:06 am

machupicchu ha scritto:
Puoi prendere una limonata senza zucchero (non in lattina, acqua con limone spremuto a parte), poi ci metti una bustina di fruttosio. Oppure un cappuccino deca con latte di soia.

La sera, se usciamo in compagnia, di solito prendo infusi (ce ne sono tantissimi!).



Bvox, qui da noi si trova, ma non sempre purtroppo.
quoto
bonovox neanche da me si trova facilemente, grazie per le dritte royales
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:07 am

Diana4ever ha scritto:
io continuo a usare il dolcificante! muro è proprio grave grave? + che altro sono abituata a quello e nè il fruttosio nè lo zucchero nel caffè mi piacciono! dovrò cambiare allora mi sa!
io sono come te ma finiti quelli che ho in casa non ne prendo piu' e vado di fruttosio, ci abitueremo...figurati non lo voglio dire ma mi sto abituando a non mangiare pane eo simili a pranzo g55
ancora non ci credo neanche io sono 8 g55 g55 g55 giorni
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:16 am

pepy39 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
io continuo a usare il dolcificante! muro è proprio grave grave? + che altro sono abituata a quello e nè il fruttosio nè lo zucchero nel caffè mi piacciono! dovrò cambiare allora mi sa!
io sono come te ma finiti quelli che ho in casa non ne prendo piu' e vado di fruttosio, ci abitueremo...figurati non lo voglio dire ma mi sto abituando a non mangiare pane eo simili a pranzo g55
ancora non ci credo neanche io sono 8 g55 g55 g55 giorni

g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:21 am

hihihihi anche perchè mia sorella fatagnocca mi scrocia muro
risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Empty
MessaggioTitolo: Re: fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali   fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei capire perché sono gonfia...
» Aditivi, addensanti, dolcificanti ecc. proibiti e non!
» difficoltà a capire se un pasto è PL o PG
» martedì 4 settembre
» mi aiutate a capire come funziona il metodo Montignac?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: