Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New Entryyyyyyy :DDD

Andare in basso 
+4
cri845
Debora
Anny
amazedeli
8 partecipanti
AutoreMessaggio
amazedeli
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.11

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:05 am

Buongiorno!!!!
Stavo girovagando per Internet alla ricerca di una buona guida di Montignac (sono una vera appassionata!! ho perso 15 chili,e me ne mancano ancora una dozzina...eh già,ero bella ciccia New Entryyyyyyy :DDD 2974700111)
diciamo che fino ad oggi ho fatto la mia Montignac...mi sono letta i libri,documentata di qua e di la... e devo dire,che,
se si entra nell'ottica " Mangiare bene per vivere bene"....monti è uno dei pochi stili veramente completi che non vieta nulla...solo cibi che se ci pensiamo una volta non venivano nemmeno consumati...
all'epoca di mia mamma era tutto fatto con farine integrali e grezze perchè quelle raffinate erano troppo costose.. non c'era lo zucchero normale..i più poveri avevano l'acero e derivati...insomma, evviva Michel!! Smile)
ci sono ancora alcune cose che mi fanno pensare a volte..non so se faccio gli abbinamenti corretti etc etc,ma in compenso...dopo quasi 5 mesi,ora perdo all'incirca 500-700 gr la settimana...
è stata dura il primo mese.... non scendevo di peso,mi vedevo più asciutta ma la bilancia non si schiodava....ero quasi tentata a mollare anzi ho avuto unp sgarro...ma poi post pranzo mi sentivo cosi stanca che ho pensato..." ma quando mangio monti non ho mai abbiocchi...che è sta storia?? " ....
difatti è propio questo che adoro...si è sempre pieni di energie!! Smile

i miedi "dubbi" rimangono su alcuni abbinamenti che faccio... nel senso.
purtroppo sono intollerante alle farine quindi posso mangiare solo kamut. inizialmente pensavo fosse sbagliato e compravo le fette wasa etc...poi però il mio medico di famiglia mi ha consigliato di re-integrare il kamut...perchè a volte un intolleranza o allergia può influire tanto..e difatti... spero di non complicare tanto il dimagrimento...


e poi..... lenticchie e pancetta assieme si possono mangiare??? volevo farmi la zuppa fantastica cipolle lenticchie e pancetta.... leggerina eh New Entryyyyyyy :DDD 477295

Laughing

ma io davvero,amo i sapori antichi..quelli delle campagne...
e sto ancora aspettando qualcuno che segua la monti come me per chiedere appunto se questo abbinamento se pppò fffà Smile)

e poi....l'actimel?? si potrà prendere??..

Un grazie a chi mi risponderà Smile)
Torna in alto Andare in basso
amazedeli
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.11

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:06 am

Ma che rimbamba che sono!!!!!
Non mi sono nemmeno presentata ahahahahahaha


Elisa Smile 24 Anni Smile) New Entryyyyyyy :DDD 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:12 am

Ciao New Entryyyyyyy :DDD 65578 New Entryyyyyyy :DDD 65578 !!!
Vedrai che ti troverai bene qui!! Le ragazze sono così disponibili e pazienti, quindi per qualsiasi dubbio chiedi... io sinceramente non sono molto d aiuto, è da 2 mesi che seguo Monty e ho perso solo 2 chili...
Ma ce la farò!!!!New Entryyyyyyy :DDD 54967 New Entryyyyyyy :DDD 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:21 am

Ciao Elisa!
New Entryyyyyyy :DDD 65578 e complimenti per il tuo percorso di dimagrimento! Qua sicuramente troverai l'appoggio necessario :-)

Lenticchie e pancetta si possono mangiare. I legumi si possono abbinare a tutto. Ti consiglio però di mangiare questo pasto a pranzo, perchè la pancetta è troppo grassa Wink Controlla inoltre che non contenga zucchero o destrosio.

Se hai altre domande, vai nella sezione delle domande Wink

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 2:30 am

Ciao Elisa!!Complimenti innanzi tutto per il tuo calo: cavoli -15 kg sono tantissimi e il tuo primo traguardo aiuta chi cm me ha ripreso in mano seriamente la dieta. Per il menù lenticchie e pancetta New Entryyyyyyy :DDD 954891935 , ha ragione Deborah: nn di sera e okkio alle etichette. BenvenutaNew Entryyyyyyy :DDD 54967
Torna in alto Andare in basso
amazedeli
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.11

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 3:31 am

Grazie mille ragazze!!!!
Grazie Debora Che gioia sentire che si può mangiare!! (Io vivo in campagna..quindi pancette e salumi vari li compra papà da amici che li fanno artigianalmente... non vi dico il crudo invecchiato di 18 mesi che buono *___* )
non hanno nessun tipo di adittivo...però ovviamente hanno tanto sale...quindi li limito al massimo ad una volta la settimana... per il resto con monti mi butto tanto sul pesce,uova,legumi....

-
Anny.. non demordere!! Smile)) la perdita si vede tanto anche dai vestiti..!! la bilancia io la incontro un paio di volte al mese....cosi non mi stresso New Entryyyyyyy :DDD 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:45 am

ciao Elisa e New Entryyyyyyy :DDD 65578

complimenti per i kg che hai perso e vedrai che anche gli altri se ne andranno!!!

di dove sei??
che buoni i salumi della campagna!! io purtroppo riesco a recuperare dai miei solo il salame!!! che bontà.. fresco di una settimana che è ancora pasta... mmm!!!
vabbhè!!!

se hai domande vai nella sezione specifica che ti risponderemo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 11:25 am

Benvenuta Elisa! Complimenti per il tuo successo. Siamo in attesa di ottimi consigli che potrai condividere con noi g55
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 10:01 pm

benvenuta! winky
Torna in alto Andare in basso
elfettainstabile
------------
------------
elfettainstabile


Femmina Acquario Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 37

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 3:16 am

wow 15 kg sei stata bravissima! New Entryyyyyyy :DDD 65578
Torna in alto Andare in basso
amazedeli
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.11

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 6:33 am

Grazie Mille ragazze!!
Cri845 : Vivo nelle colline vicino il Lago di Garda.. Smile
ma a breve dovrò trasferirmi a Londra per lavoro ( tra 6 mesi per fortuna :p)
amo Londra per carità,ma l'Italia su certe cose non la batte nessuno New Entryyyyyyy :DDD 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:19 am

amazedeli ha scritto:
Grazie Mille ragazze!!
Cri845 : Vivo nelle colline vicino il Lago di Garda.. Smile
ma a breve dovrò trasferirmi a Londra per lavoro ( tra 6 mesi per fortuna :p)
amo Londra per carità,ma l'Italia su certe cose non la batte nessuno New Entryyyyyyy :DDD 500868

in che zona del lago??? io lo adoro!!! soprattutto la parte a Sud e zona di Verona!!!!
siamo quasi vicine di casa!!

non sono mai stata a Londra.. ma è una meta che vorremo sempre fare io e mio marito.. a lui piace molto, ci è stato anni fa.. vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:48 am

welcome tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Entryyyyyyy :DDD Empty
MessaggioTitolo: Re: New Entryyyyyyy :DDD   New Entryyyyyyy :DDD Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
New Entryyyyyyy :DDD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: