Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 18 luglio

Andare in basso 
+12
PACCI5
Sonosnella82
cry73
isacas
Debora
Barby79
Emma
cri845
Anny
Verdiana
Medea
mamma74
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 9:53 pm

Buongiorno a tutti scusate se approfitto ma sono certa che di quà passerà qualcuno per darmi un consiglio sono un paio di giorni che sto prendendo peso pur rispettando la monty senza sgarri vi posto i miei ultimi 2 giorni,
SABATO:
solita colazione con
latte 0,1
pane integ. fatto da me pmodori

spuntino: frutta
pranzo polpette con ricetta del forum
cena salmone al vapore, pomodori, una pesca

DOMENICA
solita colazione

pranzo: frittata con zucchine

cena pizza con farina int. + crusca, pomodoro aglio e origano


OGGI:
solita colazione
spuntino: 2 frutti

pranzo: lenticchie

cena: pesce (non so cosa troverò di fresco), insalata

ma intanto il peso sale come mai?

Vi prego aiutatemi sono un po' scoraggiata, ho inziato la dieta monty senza sgarri da + di un mese e avevo perso 5 kg in tutto, ma ora cosa succede? dove sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 10:16 pm

mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutti scusate se approfitto ma sono certa che di quà passerà qualcuno per darmi un consiglio sono un paio di giorni che sto prendendo peso pur rispettando la monty senza sgarri vi posto i miei ultimi 2 giorni,
SABATO:
solita colazione con
latte 0,1
pane integ. fatto da me pmodori

spuntino: frutta
pranzo polpette con ricetta del forum
cena salmone al vapore, pomodori, una pesca

DOMENICA
solita colazione

pranzo: frittata con zucchine

cena pizza con farina int. + crusca, pomodoro aglio e origano


OGGI:
solita colazione
spuntino: 2 frutti

pranzo: lenticchie

cena: pesce (non so cosa troverò di fresco), insalata

ma intanto il peso sale come mai?

Vi prego aiutatemi sono un po' scoraggiata, ho inziato la dieta monty senza sgarri da + di un mese e avevo perso 5 kg in tutto, ma ora cosa succede? dove sbaglio?

Buongiorno..... non preoccuparti è successo anche a me, ci sono diversi fattori, il pancreas k non è ancora del tutto convinto royales , il ciclo, costipazione.... ritenzione idrica, ma anche la sostituzione della massa grassa con quella magra.... non allarmarti e continua così ok.. ci vuole perseveranza g60
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 10:40 pm

Ciao a tutte!!!!Ecco il mio menu!!!!
COLA:
1yogurt valsoia bianco, una piccola fetta di pane di segale con rigoni alla mora, caffè deca macchiato con poco latte di soia, un frutto
PRANZO: melanzane, carne o pesce
CENA: frutta, yogurt. Oppure pasta integrale con gamberetti, pomodorini e curry... L'ho fatta ieri sera, è venuta buonissssssima! g58
Baci a tutte!!!!!!!!!!E buona giornata!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 11:24 pm

Buongiorno!!!
Col: Sempre la stessa
Spunt:frutta
Pranzo: peperonata e "farinata con Brie"
Spunt: Frutta
Cena:pasta ai peperoni avanzata da ieri sera..
La mia collega mi ha portato dalla Liguria il pesto.... come faccio a non mangiarlo????!!!!!!!lunedì 18 luglio 182197277 lunedì 18 luglio 182197277
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 11:49 pm

Anny ha scritto:
Buongiorno!!!
Col: Sempre la stessa
Spunt:frutta
Pranzo: peperonata e "farinata con Brie"
Spunt: Frutta
Cena:pasta ai peperoni avanzata da ieri sera..
La mia collega mi ha portato dalla Liguria il pesto.... come faccio a non mangiarlo????!!!!!!!lunedì 18 luglio 182197277 lunedì 18 luglio 182197277

mangialo con gli spaghetti di soia... sono meravigliosi!!!!
me li sono fatti giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 11:51 pm

buongiorno!!
sono stata latitante nel weekend!!!! oggi rimedierò!!!

colazione
semi di lino + ippocastano
1 pesca, 6 albicocche, svariate susine
pane di segale integrale e di farro integrale con marmellata
yogurt di soia con more
latte di soia

non so se mangerò la mela... mi sono riempita un sacco a colazione!!
pranzo
insalatona con pomodorini, peperoni e basilico
salmone affumicato con pomodorini ed erbette provenzali

cena
melanzana al forno
grano saraceno
salmone

buona giornata a tutte/i!!!
lunedì 18 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:14 am

buon inizio settimana

stamattina sono montata sulla bilancia: un kg in più di ieri.
Dico: stai a scherzà, e rimonto.
lei rilancia: 2 kg in più di ieri.
ok, ho capito, fuochi d'artificio, stamattina. Non è aria, se vedemo, bella.

.devo mantenermi zen.


menù di ieri:

colaz. 1 fico, c.a. 60gr pane spalmato 1 cucchiaino fage e rigoni q.b.,
caffè macchiato latte mandorle

pranzo: 100gr vermicelli con cicerchie

pom. gelato valsoia

cena: 1 fico, yogurt con crusca sohn.

Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:47 am

Buongiorno a tutte....il week-end al mare ha giovato al mio peso...ho perso 500 gr!!!! Sicuramente, da pigrona quale sono, avranno contribuito le camminate sulla spiaggia....una breve nuotatina....e le scale al terzo piano per arrivare a casa!!!!

Il mio menù:

colazione: 3 prugne, 1 fico fresco, 3 simil wasa del lidl (le wasa sono introvabili) con marmellata sz....

pranzo: tonno con verdure grigliate (peperoni, zucchine e melenzane), insalata di cavolfiore

cena: non so...penso frutta

Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:51 am

Buongiorno a tutte,
spero abbiate passato un bel week. Qua ha piovuto sempre e, come ha detto qualcuna di voi in un post del week, sembra davvero ottobre!

Menu di oggi:

col: 1 pesca, bicchiere latte scremato, pane integrale, rigoni e fage 0%

spunt: carote e pomodorini senza condimento

pranzo: ceci e sgombro al sugo + 1 carota scondita

cena: copierò qualche vostro menu

lunedì 18 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:58 am

buongiorno a tutti e buona settimana,la prossima parto per le sospirate vacanze banana
menù di oggi
colazione:due pesche e una prugna, 60 gr di pane integrale con marmellata sz, 100gr di latte scremato
pranzo:filetti di orata con zucchine e mandorle come ieri(ci ho preso gusto!), insalata mista,zucchine alla piastra
spuntino:frutta e un pò di panna cotta
cena:spaghetti integrali con pomodorini e basilico,merluzzo. saluto
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 3:23 am

Buongiorno!!!!
Scusate la mia assenza nel weekend ma il maritino quando è a casa mi monopolizza il pc!
Cmq ragazze sono moooolto fiera di me!!! Sabato ho svuotato la dispensa di tuuuuuuttto quanto non Monty!!!! Tranne qualche dolciume giusto x eventuali ospiti... E maionese + salsa tonnata che ho scordato in frigo, ma che oggi rifilo subito a mia mamma!
X quanto riguarda i menu... venerdì sera ho mangiato una pizza senza formaggio, con salsa di pomodoro + patè di olive e tante verdure grigliate, bevuto mezzo bicchiere di birra e poi tanta acqua, e prima della pizza mi ero mangiata una bella mela, come avete consigliato voi, ma.... sabato mattina la bilancia segnava mezzo kilo in + mahh Com'è possibile?!?
Ora passo ai menu di oggi:
colazione solita

pranzo:
pomodori + tonno + feta

cena:
trota salmonata al forno
insalatona mista

Dimenticavo!
Ho comprato anche il lievito di birra!!!


Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 3:28 am

cry73 ha scritto:
Buongiorno!!!!
Scusate la mia assenza nel weekend ma il maritino quando è a casa mi monopolizza il pc!
Cmq ragazze sono moooolto fiera di me!!! Sabato ho svuotato la dispensa di tuuuuuuttto quanto non Monty!!!! Tranne qualche dolciume giusto x eventuali ospiti... E maionese + salsa tonnata che ho scordato in frigo, ma che oggi rifilo subito a mia mamma!
X quanto riguarda i menu... venerdì sera ho mangiato una pizza senza formaggio, con salsa di pomodoro + patè di olive e tante verdure grigliate, bevuto mezzo bicchiere di birra e poi tanta acqua, e prima della pizza mi ero mangiata una bella mela, come avete consigliato voi, ma.... sabato mattina la bilancia segnava mezzo kilo in + lunedì 18 luglio 630278 Com'è possibile?!?
Ora passo ai menu di oggi:
colazione solita

pranzo:
pomodori + tonno + feta

cena:
trota salmonata al forno
insalatona mista

Dimenticavo!
Ho comprato anche il lievito di birra!!!



la pizza è cmq uno sgarro.. meglio non mangiarla i primi tempi.. inoltre il patè di olive ho idea che sia troppo grasso.. e la sola mela non bastava per compensare...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:22 am

Quoto Debora. Inoltre se proprio una volta al mese uno vuole farsi la pizza, può fare quella Montignac. Io per adesso non ne sento la mancanza e quindi non me la faccio. Se mi venisse una voglia matta opterei per quella ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:29 am

col: solita

pranzo: petto di pollo ai ferri e zucchine alla scapece + mevgal con fragole. deca.

cena: tanta frutta.
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:43 am

Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 6:22 am

PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 8:02 am

PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima

il cocco ha un indice alto g9
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 8:08 am

welcome come procede la giornata????? Flavio oggi non ci sei??? g47

menù
colazione
pane "boccadorata" con albumi, misto di fage e marmellata lidl spalmato sopra, latte scremato

pranzo

poca ratatuia con una scatoletta di tonno del lidl (buonissimo deve essere nuovo... della linea linesse senza sale!!!!!!) e 2 uova fritte,emmental una bella fettona

cena.... ancora non so.... penso il gelato veghella.... tanto alla fine sono fagioli

buon proseguimento g60
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 8:46 am

Ciao a tutte,ecco il mio menù di oggi.
COl:solita(pane 3wasa+rigoni alle arance amare+latte scr.)
PR:pomodori+fagioli+tonno(80 gr)
CE:petto di pollo+verdurelunedì 18 luglio 54967
Oggi 1 h body tonic.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 11:32 am

Medea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima

il cocco ha un indice alto lunedì 18 luglio 878733207

Perché dite che il cocco non va?!
http://www.montignac.com/it/ig_recherche.php
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:54 pm

Boccadorata ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva.
è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va bene?
E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:59 pm

PACCI5 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva.
è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va bene?
E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post!

in fase 1 la pasta si può mangiare fino a 4 volte la settimana preferibilmente la sera, Montignac comunque consiglia , in caso di peso bloccato, di fare un periodo con solo pasti protidici-lipidici per dare una scossa al metabolismo... winky
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 1:08 pm

Rossanfo ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva.
è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va
bene?
E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post!

in fase 1 la pasta si può mangiare fino a 4 volte la settimana preferibilmente la sera, Montignac comunque consiglia , in caso di peso bloccato, di fare un periodo con solo pasti protidici-lipidici per dare una scossa al metabolismo... winky


Grazie ROssanf
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 1:33 pm

Medea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima

il cocco ha un indice alto lunedì 18 luglio 878733207

ne ero convinta anche io.. poi ho guardato sul sito di montignac e l'ig è 35!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:54 pm

Tardi ma ci sono:


COLAZIONE: 1 mela, 3 fette wasa 24% con marmellata Baule Volante, 250 lm di latte di mandrle isola Bio, 1 mevgal, 1 tisana di echinacea

PRANZO: insalata di 2 pomodori grandi condita con pizzico di sale rosa e aceto di mele, cosparsa da merluzzo (circa 300 gr) a pezzetti rosolato in padella con goccio di olio evo ed erve di provenza; 20 gr di cioccolato fondente 81% del LIDL


CENA: 2 pomodori grandi, sale rosa e aceto di mele; Fiberpasta (80 gr a cotto) con sugo di merluzzo rimasto di ieri, 1 mela
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 18 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 18 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 4 luglio
» lunedì 30 luglio
» lunedì 20 luglio
» lunedì 8 luglio
» lunedì 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: