Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiedini Amadori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Spiedini Amadori Empty
MessaggioTitolo: Spiedini Amadori   Spiedini Amadori Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 7:46 am

Ciao ragazze!

Oggi a pranzo mi è toccato fare dei spiedini che li ha presi ieri il mio caro consorte visto che ne aveva voglia. Ovviamente ha guardato ben poco di cosa erano composti. Alla fine, ho visto che c'era il destrosio e lattosio anche se l'etichetta non è chiarissima. Scritto così come sotto sempre che solo la salsiccia ai lati ce l'abbia. Cmq, appena ho visto, sono corsa ai ripari e mi sono riempita di insalata di pomodori e ho tolto il lardo che c'era in mezzo ai pezzi di carne. Risultato? Ne ho mangiati 2 nonostante di solito ho sempre voglia di mangarne di più ma proprio non ce l'avrei fatta. Ero sazia quindi va bene così. Credo di aver riparato al danno no?


Vi scrivo gli ingredienti così mi sapete dire meglio:

Ingredienti: carne di pollo (46%), carne di tacchino (19%), salsiccia con tacchino e pollo (carne di tachino 45%, carne di pollo 19%, carne di suino 18% QUI CI DOVREBBE ESSERE CHIUSA LA PARENTESI MA NON C'è e continua: , acqua, sale, lattosio, destrosio, spezie, piante atomatiche, aromi, fibra alimentare, antiossidanti: ascorbato di sodio, acido ascorbico; correttore di acidità: diacetato di sodio), peperoni 10%, lardello di suino 6%



Insomma se alla fine non c'è nessun errore sono le salsicce quelle da evitare in questi spiedini o sbaglio?


Ovviamente in futuro gli spiedini è meglio farseli da sè ma cosa ne pensate di questi?
Torna in alto Andare in basso
 
Spiedini Amadori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: