Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana da incubo...oddio insomma

Andare in basso 
+8
Sonosnella82
Emma
Medea
clear
Rossanfo
Rasputin
lola
Keila
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 2:05 am

a voi prendono mai quei giorni in cui proprio non vi contenete?
Io ho retto per mesi senza fare sgarri neanche da fase II....

domenica ho sgarrato col ragazzo e tutta questa settimana facevo alti e bassi col peso, sgarravo e mangiavo bene, poi ri-sgarravo.... non mi contengo più da domenica O__O
oggi ho fato fuori anche della cioccolata da cucina credo....
tra poco vado a fare tapis, per pranzo invece delle polpetta farò altro...ma tanto a sera c'è una festa. Alle feste ho SEMPRE digiunato...stavolta non so...

sostegno morale???? =)
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 2:49 am

Keila ha scritto:
a voi prendono mai quei giorni in cui proprio non vi contenete?
Io ho retto per mesi senza fare sgarri neanche da fase II....

domenica ho sgarrato col ragazzo e tutta questa settimana facevo alti e bassi col peso, sgarravo e mangiavo bene, poi ri-sgarravo.... non mi contengo più da domenica O__O
oggi ho fato fuori anche della cioccolata da cucina credo....
tra poco vado a fare tapis, per pranzo invece delle polpetta farò altro...ma tanto a sera c'è una festa. Alle feste ho SEMPRE digiunato...stavolta non so...

sostegno morale???? =)

L'unica cosa da evitare è quella di essere troppo brava! Se rinunci troppo prima o poi cedi. Devi sgarrare frequentemente ma con le cose giuste! Ti piace la cioccolata...fatti quella con la farina di carrube che trovi nelle ricette e mangiatela con le crepes dolci di ceci. Nelle ricette trovi molti spunti...alle montignocche non mancano le idee! saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 3:20 am

Citazione :
L'unica cosa da evitare è quella di essere troppo brava! Se rinunci troppo prima o poi cedi. Devi sgarrare frequentemente ma con le cose giuste! Ti piace la cioccolata...fatti quella con la farina di carrube che trovi nelle ricette e mangiatela con le crepes dolci di ceci. Nelle ricette trovi molti spunti...alle montignocche non mancano le idee!

magari adesso faccio sport, stasera mi mangio pasta col salmone che adoro, così sono meno tentata. Ieri per la dieta ho mangiato uno schifo...e dopo mi sono "rifatta" la bocca!
le crepes di solito con la marmellata....ma poi mi finisco il barattolo XD
grz!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 4:06 am

Io in genere suggerisco di destinare 1 giorno specifico in settimana agli sgarri. Quel giorno, e solo quel giorno, ci si permette di sgarrare (Se si ha voglia).

Aiuta a mantenersi in riga il resto della settimana.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 4:07 am

si Keila tu ti assilli troppo... devi pensare che mangi in maniera sana non che sei a dieta, sei giovanissima e magra comunque...stai tranqui (è ancora nel gergo giovanile? fischio )
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 4:19 am

Rossanfo ha scritto:
si Keila tu ti assilli troppo... devi pensare che mangi in maniera sana non che sei a dieta, sei giovanissima e magra comunque...stai tranqui (è ancora nel gergo giovanile? fischio )
quoto
e aggiungo: divertiti, e sgarra ogni tanto che ti comporti già molto bene col tuo fisico...
non far diventare il culto della bellezza un'ossessione...mi raccomando Mad
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 5:38 am

quoto stra quoto tutte le altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 5:52 am

Citazione :
Io in genere suggerisco di destinare 1 giorno specifico in settimana agli sgarri. Quel giorno, e solo quel giorno, ci si permette di sgarrare (Se si ha voglia).

Aiuta a mantenersi in riga il resto della settimana.

in genere diffidavo di questo metodo, perchè cercavo sempre di tenermi il giorno di sgaro come riserva in caso d'emergenza! (cena formale in cui non posso NON mangiare, uscita in cui non c'è NNT di motnignaccoso)
ormai comincio a ripensarci....perchè è da marzo che sono a regime ferreo, e sono esplosa XD

ah sì, ho fatto fuori della cioccolata poco fa...bene.

un'altra cosa: quando faccio sport dopo non sgarro. per ora il pranzo è stato da fase I (fase I seguita da cioccolata normale, e tnt)....ma dopo tapis sarò più ligia, lo so. ogni volta così. Lo sport mi aiuta tantissimo, dopo sono più allegra e meno incline a buttare al vento la dieta =)

Citazione :
si Keila tu ti assilli troppo... devi pensare che mangi in maniera sana non che sei a dieta, sei giovanissima e magra comunque...stai tranqui (è ancora nel gergo giovanile? )

eh, ma a stare tra giovani sì che mangio sano a confronto, ma finisco per sentirmi a dieta in maniera terrificante!
sììì, io lo dico sempre...tranqui g47 (mia madre quando glilo dico.....furioso )
magra insomma, sono normolinea-brevilinea, sicuro non snella.....muscolosa ma mai in forma come vorrei. amen specchio

Citazione :
divertiti, e sgarra ogni tanto che ti comporti già molto bene col tuo fisico...
non far diventare il culto della bellezza un'ossessione...mi raccomando

Very Happy hihi, ci provo =) è normale voler essere bella, ma sono nei limiti winky
mi preoccupo più per me che per gli altri...tanto mi interessa solo del mio parere e del mio ragazzo, e a lui sono sempre piaciuta, ingrassata o meno.

da oggi mi rimetto in riga, deciso. ora mi sono lasciata andare ma sono testarda solitamente. e ora basta =)
ero finalmente giunta ad un rapporto d'amore col mio corpo XD non posso buttare tutto così

ma grazie

piacevolmente sorpresa di ricevere così tnt consigli, e gentili =)
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:00 am

Keila ha scritto:
a voi prendono mai quei giorni in cui proprio non vi contenete?
Io ho retto per mesi senza fare sgarri neanche da fase II....

domenica ho sgarrato col ragazzo e tutta questa settimana facevo alti e bassi col peso, sgarravo e mangiavo bene, poi ri-sgarravo.... non mi contengo più da domenica O__O
oggi ho fato fuori anche della cioccolata da cucina credo....
tra poco vado a fare tapis, per pranzo invece delle polpetta farò altro...ma tanto a sera c'è una festa. Alle feste ho SEMPRE digiunato...stavolta non so...

sostegno morale???? =)


è vero che sgarrare è umano, la perfezione pericolosa, sono daccordo!!!

Penso, però che se tu giustamenti noti una differenza in te stessa, evidentem se sei "in allarme", allarme tra virgolette, si vede che ti senti che qualcosa non va' proprio come al solito.

Alcuni psicologi dicono che, mangiare oltre il bisogno, sia sintomo di un disturbo psicosomatico, secondo me è vero.
Cioè ci distraiamo, ci chiudiamo la bocca con del cibo, quando non sappiamo o non riusciamo ad affrontare una "rogna", qualcosa che ci secca/disturba enormemente e ci sentiamo in colpa per questo.

Magari hai solo voglia di mandare a fan bip qualcuno, cosa che ogni tanto è stra-sano fare. Letteralmente: sputa il rospo risatona

(Te lo dice una che si è fatta mille riguardi in tal senso e adesso paga con un accumulo di 15 chili di rosponi-mega-vaffan-bip non detti!!!)

g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:11 am

Citazione :
è vero che sgarrare è umano, la perfezione pericolosa, sono daccordo!!!

Penso, però che se tu giustamenti noti una differenza in te stessa, evidentem se sei "in allarme", allarme tra virgolette, si vede che ti senti che qualcosa non va' proprio come al solito.

Alcuni psicologi dicono che, mangiare oltre il bisogno, sia sintomo di un disturbo psicosomatico, secondo me è vero.
Cioè ci distraiamo, ci chiudiamo la bocca con del cibo, quando non sappiamo o non riusciamo ad affrontare una "rogna", qualcosa che ci secca/disturba enormemente e ci sentiamo in colpa per questo.

Magari hai solo voglia di mandare a fan bip qualcuno, cosa che ogni tanto è stra-sano fare. Letteralmente: sputa il rospo

(Te lo dice una che si è fatta mille riguardi in tal senso e adesso paga con un accumulo di 15 chili di rosponi-mega-vaffan-bip non detti!!!)

hai ragione, sento un campanello d'allarma ma non capisco
hehe, interessante Very Happy sicura di voler sentire???

*si mette sul lettino da psicologa* Ci provo....

è che io sono perennemente su di giri. Sono perfezionista, rigida, determinata...e quindi sempre in allerta, tesa a fare bene.
Forse è per questo...mi rilasso raramente, e qnd lo faccio! mi chiudo in casa, pc, musica, cibo....fondamentalmente solitaria, pigra, golosa XD
Però sono estremamente ottimista e felice! Very Happy ergo, mi durerà poco questa "crisi mistica"

sono una rompi-bip terrificante eh? XD

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:28 am

Keila ha scritto:
Citazione :
è vero che sgarrare è umano, la perfezione pericolosa, sono daccordo!!!

Penso, però che se tu giustamenti noti una differenza in te stessa, evidentem se sei "in allarme", allarme tra virgolette, si vede che ti senti che qualcosa non va' proprio come al solito.

Alcuni psicologi dicono che, mangiare oltre il bisogno, sia sintomo di un disturbo psicosomatico, secondo me è vero.
Cioè ci distraiamo, ci chiudiamo la bocca con del cibo, quando non sappiamo o non riusciamo ad affrontare una "rogna", qualcosa che ci secca/disturba enormemente e ci sentiamo in colpa per questo.

Magari hai solo voglia di mandare a fan bip qualcuno, cosa che ogni tanto è stra-sano fare. Letteralmente: sputa il rospo

(Te lo dice una che si è fatta mille riguardi in tal senso e adesso paga con un accumulo di 15 chili di rosponi-mega-vaffan-bip non detti!!!)

hai ragione, sento un campanello d'allarma ma non capisco
hehe, interessante Very Happy sicura di voler sentire???

*si mette sul lettino da psicologa* Ci provo....

è che io sono perennemente su di giri. Sono perfezionista, rigida, determinata...e quindi sempre in allerta, tesa a fare bene.
Forse è per questo...mi rilasso raramente, e qnd lo faccio! mi chiudo in casa, pc, musica, cibo....fondamentalmente solitaria, pigra, golosa XD
Però sono estremamente ottimista e felice! Very Happy ergo, mi durerà poco questa "crisi mistica"

sono una rompi-bip terrificante eh? XD



no, sei semplicemente la nostra Keila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g11 e a noi piaci proprio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non permettere a nessuno di cambiarti!!!!! g55 g55 g55 saluto
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:39 am

quoto non permettere a nessuno di cambiarti!!!!

pensati che l'altro giorno ero con mia madre, mi lamentavo di essere ingrassata, lei invece era così contenta, pacifica rilassata.
Io ho detto: "stavo così bene l'altr'anno!!!" (ero normo peso)
e lei:"sììì, ma eri così antipatica!!"
Ti rendi conto? mia madre si infastidisce quando sono felice!!!

sicchè tu: rompi rompi rompi finchè vuoi,
perchè in realtà non è vero che rompi,
occupi solo leggittimamente il tuo spazio flower flower flower

Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 7:54 am

Cara Keila sai cos'è quel campanello d'allarme che senti? E' un grido che ti dice "sono la vera Keila, quella che è dentro di te, che non ha voglia di essere perennemente su di giri, perfezionista, rigida, determinata....lasciami uscire ed essere quella che sono!" perché per nessuno vale la pena sacrificarsi ad essere diversi da quello che si è o se ne pagano le conseguenze. Ascoltala.
Ho visto le tue foto, sei molto carina ed hai un sorriso molto dolce
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 11:03 am

Keila, ti posso dire che ho da sempre un bellissimo ricordo del conversare con te in questo forum. La prima risata me la son fatta proprio in un topic dove ci siamo divertite a scherzare.

Sei meticolosa, seria e prendi sul serio la tua salute. Non ci vedo nulla di male in questo. Però è vero che a volte ti preoccupi un po' troppo dell'effetto degli sgarri. Ecco perché proprio tu che puoi essere un po' "free" dovresti ogni giorno concederti una piccolezza e in questo modo prevenire sgarri grossi.

Cerca di rilassarti di più e non preoccuparti di cosa pensi di dover cambiare. Hai tutto il tempo per imparare a crescere e farti valere fuori di qui. Non c'è bisogno di correre. Fai quello che ti senti e si te stessa perché noi ti vogliamo bene così come sei g78
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 7:48 am

ciao Piccola..
vedo ora il tuo topic...
quoto un po' tutte!!

ho come l'impressione che vuoi da una parte essere perfetta e dall'altra lasciare andare le cose così come vanno..
tanti piccoli sgarri e poi su quel tapis come una pazza!!!!!

lasciati vivere ed ascolta la tua testa ed il tuo corpo...
ti ripropongo quanto già detto da Ras.. prenditi un giorno alla settimana in cui mangi qualcosa in più e sgarri in modo tale che tu non ti senta in prigione...

sei giovane e molto carina, quindi non stressarti troppo..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 7:32 am

cri845 ha scritto:
..
sei giovane e molto carina, quindi non stressarti troppo..
settimana da incubo...oddio insomma 73287 settimana da incubo...oddio insomma 73287 settimana da incubo...oddio insomma 73287
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 1:54 pm

Keila...

premesso che tu teacher ed io novizio....e che non sono degno neanche di allacciarti le scarpe (nel senso di montignac), mi permetto di dire una mezza cosa pure io...che tutte le volte che sgarro... mi viene paura... che ritorni tutto come prima.. (come mille volte è successo) ed allora provo ad essere super perfetto nel metodo. Adesso è qualche giorno...che seguo tutto a fatica... mi devo un pò sforzare per fare attività fisica ... inizio ad esser stanco dei soliti sapori. Pensa che provo a trovare stimolo ...nel fatto che mia moglie... si è messa di traverso. Io ti do la mia ricetta: strappetto (altrimenti scemunisco).... respiro lungo e pedalare.....nell'assoluta certezza che la settimana prossima andrà meglio!! Poi vengo qui a leggere tutte voi, e mi faccio coraggio, trovo anche il verso di essere di sostegno per qualcuna di voi.... e vado a dormire con una certezza.... il mio secondo tempo (il prossimo anno compio 40 anni) sarà meglio del primo. Forza Keila...che tutti insieme ce la si fa....... settimana da incubo...oddio insomma 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 1:11 am

settimana da incubo...oddio insomma 73287 e straquoto tutti gli altri, che ti hanno dato degli ottimi consigli e non c'è null'altro da aggiungere, se non un consiglio: stai serena keila Wink
sei speciale settimana da incubo...oddio insomma 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 3:05 pm

oddio....siete stati tutti gentilissimi, comprensivi....ed enormemente d'aiuto!!!!!!!!!

Grazie mille, per avermi "ascoltata" e consigliata...tengo bene a mente tutto, vi ascolterò.

Sarò meno restrittiva e tesa....diciamo già iniziato....per qlc giorno ancora ho sgarrato,ieri ho ricominciato una serena fase due, in settimana vorrei ritornare in fase I....sempre serena!!!!!!!!.


ma grazie ma grazie ma grazie

g60 un abbraccio a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana da incubo...oddio insomma Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana da incubo...oddio insomma   settimana da incubo...oddio insomma Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
settimana da incubo...oddio insomma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatemi capire...il famoso aspartame o saccarina...insomma i dolcificanti artificiali
» settimana dal 21/11 al 27/11
» Settimana dal 28/11 al 4/12
» settimana dal 3 al 9
» settimana dal 10 al 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: