Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
+6
Lisa
isacas
Emma
Rossanfo
Keila
Barby79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 12:38 am

Ciao a tutti.....da oggi ci sono anch'io!!!
Innanzitutto volevo fare i complimenti allo staff di questo forum.....è veramente molto simpatico e ospitale.
Anch'io avendo problemi si peso ho iniziato una "dieta"....il metodo Atkins....e devo dire che mi trovo benissimo....perchè non amo molto mangiare carboidrati....solo che adesso vorrei variare un pò il mio regime alimentare...anche perchè di kg ne ho persi davvero tanti....
Vorrei un consiglio da parte vostra in merito all'introduzione di pochi carboidrati che cmq sono presenti nel metodo Monty.
Con quale modalità mi consigliate di iniziare??? So che magari la mia perdita di peso sarà più lenta....però va bene così!!!.....Aspetto con ansia vostri consigli.....un bacio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 1:23 am

benvenuta!

inizia con pochi spaghetti integrali al dente, preferibilmente la sera. (se vuoi una marcia in + per l'ig rafreddali) Condisci con max un cucchiaio d'olio evo e pesce/verdura
Più avanti potrai farteli come vuoi, in fase II, o usare altri formati di pasta
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 1:26 am

ciao e benvenuta!
guarda con Montignac puoi fare delle cene a base di spaghetti integrali con verdure o pesce o entrambi se ti piacciono. oppure riso basmati sempre con verdure o pesce (riso e pasta non si associano a carne e grassi). poi puoi mangiare legumi, sempre. pane integrale solo al mattino...poi guarda la sezione apposita dove vengono postati tutti i menù quotidiani così di puoi fare un'idea...e le ricette winky
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 1:58 am

Grazie per le vostre risposte....ho guardato i menù che postano gli altri utenti e devo dire che mi sono fatta un'idea.....
stamattina ho iniziato con della frutta (1 pesca), dopo 15 minuti mezza fetta di pane di segale con marmellata di pesche fatta in casa (ovviamente senza zucchero) e un bicchiere di succo "pfanner active fitness" (100 ml = 3,2gr di zuccheri).....che dite???? Può andar bene????
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 2:01 am

non so come è qst succo sinceramente....mangia pure più pane, anzi devi, come reggi?? =)
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 6:50 am

welcome

complimenti per i kg persi ok..
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 7:05 am

oggetto:Re: ciao a tutti
benvenuta tra noi.I tuoi successi saranno anche nostri. ciao a tutti!!! 65578 ciao a tutti!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 10:08 am

Grazie Emma e Isacas....mi sono iscritta a questo forum proprio per condividere con altre persone le stesse soddisfazioni....finalmente riesco a vestire taglie "umane"....
Quando mi sono messa a dieta non pensavo di riuscire a perdere così tanto in così poco tempo (2 mesi e mezzo)....adesso voglio continuare insieme a voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 10:13 am

ciao a tutti!!! 65578
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 11:28 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 3:46 pm

welcome saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 7:36 am

ciao e ciao a tutti!!! 65578
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 1:02 am

saluto benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: